• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Comunque dazn su Roku ha una definizione simile al super hd di sky sempre su roku e che non riscontro nè su fire stick nè sull'app Samsung (anche quando si vedeva in 50fps)! L'unico problema continui blocchi! Spero risolvano, sempre se non è un mio problema, ma non credo perchè con sky non ho riscontrato questi inconvenienti.
 
Comunque dazn su Roku ha una definizione simile al super hd di sky sempre su roku e che non riscontro nè su fire stick nè sull'app Samsung (anche quando si vedeva in 50fps)! L'unico problema continui blocchi! Spero risolvano, sempre se non è un mio problema, ma non credo perchè con sky non ho riscontrato questi inconvenienti.

spero che risolvano al più presto questo problema sui blocchi d'immagine,anche io ne sono coinvolto :(

però sembra che nessuno vuole risolvere questo grave problema
 
Anche io confermo di avere blocchi sulla Now Tv Stick ma devo dire che durante la partita Brescia-Juve ho risolto. Anziché andare sull'evento e premere il pulsante OK del telecomando (così mi dava i blocchi), dopo essere uscito dall'app e aver atteso qualche secondo per far "respirare" la stick, sono rientrato nell'app DAZN, sono andato sull'icona della partita e ho premuto il pulsante FRECCIA SU fino a quando sono scomparse tutte le scritte e le icone. In quel modo non ho più avuto microscatti.
 
Ultima modifica:
Anche io confermo di avere blocchi sulla Now Tv Stick ma devo dire che durante la partita Brescia-Juve ho risolto. Anziché andare sull'evento e premere il pulsante OK del telecomando (così mi dava i blocchi), dopo essere uscito dall'app e aver atteso qualche secondo per far "respirare" la stick, sono andato sull'icona della partita e ho premuto il pulsante FRECCIA SU fino a quando sono scomparse tutte le scritte e le icone. In quel modo non ho più avuto microscatti.
A maggior ragione da quello che scrivi, credo che sia un problema relativo all'app Dazn per stick e box tv Now Tv.
 
Comunque ieri sera qualcuno ha avuto modo di seguire Fiorentina Sampdoria o Spal Lecce? Avete notato qualche microblocco?
 
Salve a tutti,
ho appena acquistato la Now Stick e attivato il pacchetto Sport con successo.
Ma avendo anche DAZN non riesco a far partire l'APP relativa.
Ho anche provato a disinstallarla e scaricarla di nuovo (ce l'avevo già disponibile al momento della prima accensione) ma niente, appena per un attimo il logo DAZN poi inizia a girare la rotella in cerca di chissa cosa.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
 
Salve a tutti,
ho appena acquistato la Now Stick e attivato il pacchetto Sport con successo.
Ma avendo anche DAZN non riesco a far partire l'APP relativa.
Ho anche provato a disinstallarla e scaricarla di nuovo (ce l'avevo già disponibile al momento della prima accensione) ma niente, appena per un attimo il logo DAZN poi inizia a girare la rotella in cerca di chissa cosa.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Si, anche l'utente dr1010 ieri ha avuto il tuo stesso problema: https://www.digital-forum.it/showth...ositivi-Roku&p=6306975&viewfull=1#post6306975
 
Anche io confermo di avere blocchi sulla Now Tv Stick ma devo dire che durante la partita Brescia-Juve ho risolto. Anziché andare sull'evento e premere il pulsante OK del telecomando (così mi dava i blocchi), dopo essere uscito dall'app e aver atteso qualche secondo per far "respirare" la stick, sono andato sull'icona della partita e ho premuto il pulsante FRECCIA SU fino a quando sono scomparse tutte le scritte e le icone. In quel modo non ho più avuto microscatti.

Ti puoi spiegare un pochino meglio? Esci dall'app di Dazn? Per vedere l'icona della partita bisogna rientrare però in Dazn!
 
Salve a tutti,
ho appena acquistato la Now Stick e attivato il pacchetto Sport con successo.
Ma avendo anche DAZN non riesco a far partire l'APP relativa.
Ho anche provato a disinstallarla e scaricarla di nuovo (ce l'avevo già disponibile al momento della prima accensione) ma niente, appena per un attimo il logo DAZN poi inizia a girare la rotella in cerca di chissa cosa.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?

Si a me succede lo stesso da 2 giorni. Allora non sono l'unico.
 
mi aggiungo, pensavo la app Dazn (sulla mia stick now tv) entrasse in conflitto con il fatto che mi e'appena scaduto il diritto di visione proprio in coincidenza col problema che avete illustrato,la rotellina che gira dopo la visualizzazione del logo Dazn. Ad esempio, sull' app di Xbox mi riconosce subito come cliente con diritto di visione appena scaduto e mi propone subito di effettuare il rinnovo mediante apposita schermata.

Pensavo quindi che sulla mia stick di Nowtv ci fosse una difficolta' ad inserire un avviso di questo tipo, come se cercasse ancora il mio status di cliente per far partire i contenuti (e correttamente non li fa partire,non avendone piu'diritto) ma non riuscisse a propormi il rinnovo o quantomeno a segnalarmi su schermo che la visione non e' accessibile in quanto scaduta.

dr1010 e pinco333, Voi invece avete in corso il vostro abbonamento dazn. Quindi questa spiegazione che mi era venuta in mente(notando la coincidenza del termine del diritto di visione) non ha fondamento, bisognerebbe quindi capire perché nelle nostre stick appare questo problema mentre fino a un paio di giorni fa andava ok
 
mi aggiungo, pensavo la app Dazn (sulla mia stick now tv) entrasse in conflitto con il fatto che mi e'appena scaduto il diritto di visione proprio in coincidenza col problema che avete illustrato,la rotellina che gira dopo la visualizzazione del logo Dazn. Ad esempio, sull' app di Xbox mi riconosce subito come cliente con diritto di visione appena scaduto e mi propone subito di effettuare il rinnovo mediante apposita schermata.

Pensavo quindi che sulla mia stick di Nowtv ci fosse una difficolta' ad inserire un avviso di questo tipo, come se cercasse ancora il mio status di cliente per far partire i contenuti (e correttamente non li fa partire,non avendone piu'diritto) ma non riuscisse a propormi il rinnovo o quantomeno a segnalarmi su schermo che la visione non e' accessibile in quanto scaduta.

dr1010 e pinco333, Voi invece avete in corso il vostro abbonamento dazn. Quindi questa spiegazione che mi era venuta in mente(notando la coincidenza del termine del diritto di visione) non ha fondamento, bisognerebbe quindi capire perché nelle nostre stick appare questo problema mentre fino a un paio di giorni fa andava ok

Si l'abbonamento è attivo. Comunque io ho provato anche a resettare la stick ma niente, ho inviato una segnalazione speriamo facciano qualcosa. Se potete inviate anche voi una segnalazione schiacciando il tasto asterisco sul telecomando e andando si segnala problema.
 
Ho visto Spal-Lecce con continui blocchi. Il secondo tempo mi son dovuto spostare su fire stick
Dobbiamo segnalare continuamente e in massa al reparto tecnico Dazn, credo che sia l'unica cosa che possiamo fare, per cercare di risolvere questo che per me può essere definito a tutti gli effetti un bug tecnico dell'app per tv box e stick Now Tv.
 
Occhio che se fanno come per la chromecast ci ritroviamo al posto di sporadici problemini un nuovo aggiornamento con la smart stick castrata a 25 fps.....
 
Occhio che se fanno come per la chromecast ci ritroviamo al posto di sporadici problemini un nuovo aggiornamento con la smart stick castrata a 25 fps.....
E noi continueremo a segnalare, fino a quando non faranno un aggiornamento correttivo che porti l'app di Dazn su tv box e stick ai livelli dell'app di Now Tv, che praticamente è quasi del tutto perfetta.
Ma bisogna segnalare, perchè allo stato attuale, per molti di noi, l'app Dazn su stick o box, è quasi inutilizzabile.
 
Indietro
Alto Basso