• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Sto verificando Brescia-Juve su app Dazn da now tv box, squadrettamenti ogni tanto...

Chiunque abbia avuto problemi, come me, con l'app Dazn da Nowtv box o Smart Stick, invii un feedback a questo sito:
watch.dazn.com/roku_survey

Fatelo tutti, se avete avuto problemi...piu siamo meglio è e magari prima risolvono.

Io ho mandato la segnalazione anche direttamente dalla now tv stick cliccando il tasto asterisco sull'app dazn nella schermata home e andando su segnala problema.
 
Per quanto mi riguarda non sto riscontrando problemi, ad eccezione di un frame rate basso nei primi minuti, che poi si è risolto.
 
Sto verificando Brescia-Juve su app Dazn da now tv box, squadrettamenti ogni tanto...

Chiunque abbia avuto problemi, come me, con l'app Dazn da Nowtv box o Smart Stick, invii un feedback a questo sito:
watch.dazn.com/roku_survey

Fatelo tutti, se avete avuto problemi...piu siamo meglio è e magari prima risolvono.

Io ho mandato la segnalazione anche direttamente dalla now tv stick cliccando il tasto asterisco sull'app dazn nella schermata home e andando su segnala problema.
Anch'io ho appena segnalato attraverso i "canali" da voi suggeriti, adesso speriamo che si diano una mossa nel rivedere ed eventualmente correggere eventuali bug presenti sull'app Dazn per stick e tv box Now Tv.
 
Juve Brescia Wifi Cell. Chromecast perfetta visione, stick Roku di Now TV immagini perfette interrotte dai soliti fastidiosissimi e frequenti, per quanto brevi, blocchi, assenza immagine etc. etc
 
Juve Brescia Wifi Cell. Chromecast perfetta visione, stick Roku di Now TV immagini perfette interrotte dai soliti fastidiosissimi e frequenti, per quanto brevi, blocchi, assenza immagine etc. etc

il problema che affligge la stick sono proprio i fermo immagine ma la cosa strana è che a me succede solo con le partite più viste, ad esempio in due settimane ho visto molte partite di calcio estero, serie b, nfl e non ho mai avuto un problema, invece con il derby e la partita della juve continui fermi immagine che si risolvono per un po solo riavviando l'app.
 
il problema che affligge la stick sono proprio i fermo immagine ma la cosa strana è che a me succede solo con le partite più viste, ad esempio in due settimane ho visto molte partite di calcio estero, serie b, nfl e non ho mai avuto un problema, invece con il derby e la partita della juve continui fermi immagine che si risolvono per un po solo riavviando l'app.
Io penso che se segnaliamo in massa sia tramite stick come da te suggerito che dal link suggerito da Mctayson09, magari i tecnici Dazn trovano una soluzione definitiva, che secondo me significa rivedere e se è il caso rilasciare una nuova versione aggiornata dell' app Dazn per stick e tv box Now Tv.
 
Uguale a me, ho fatto l'account per il derby milanese e ho rilevato quanto segnala la maggior parte, idem Juve Brescia il resto, sul quale però non mi sono soffermato molto, va bene.
 
Volevo chiedervi se qualcuno tra quelli che abbiamo rilevato questa problematica, se ha resettato il box o la stick e se facendo questa sorta di "wipe cache" abbia risolto.
 
Ieri brescia-juventus ok con smart stick connessa a 2.4 ghz alimentata da presa di corrente. Connessione tim fttc 200/30.
Nel primo tempo ho avuto 2 schermate nere con cerchio che gira per un paio di secondi, per il resto tutto ok.
In ogni caso i famosi microblocchi di cui si parla ci sono solo durante alcune partite (io li ho avuti solo nelle prime 2 con la stick). Non ci sono guardando i canali eurosport.
Quindi potrebbe essere semplicemente un problema di server troppo carichi o di decodifica del segnale
 
Nell'intervallo di Juve Brescia, come suggerito precentemente qui da qualcuno, ho staccato la spina elettrica dell'alimentatore stick per qualche minuto, nessun miglioramento.
 
Volevo chiedervi se qualcuno tra quelli che abbiamo rilevato questa problematica, se ha resettato il box o la stick e se facendo questa sorta di "wipe cache" abbia risolto.

Io l'ho resettata ora perché l'app di dazn non si apriva più e purtroppo nonostante il reset ancora non si apre. Spero stiano facendo manutenzione a questo punto.
 
Io l'ho resettata ora perché l'app di dazn non si apriva più e purtroppo nonostante il reset ancora non si apre. Spero stiano facendo manutenzione a questo punto.
Speriamo che dopo tante segnalazioni abbiano fatto un giretto anche qui sul forum e stiano intervenendo cercando di risolvere.
 
A me con la stick funziona.

Per ora nessun problema riscontrato con l’Atletico e una visione stabile a 50fps.
 
Mah non lo so le ho provate tutte ma dopo il logo iniziale va in schermo nero e la rotellina gira all'infinito. Ho anche dissociato il dispositivo dall'account di dazn ma niente, non mi esce nemmeno la schermata per inserire le credenziali di accesso. Pazienza, userò la fire stick.
 
Indietro
Alto Basso