A me arriva domani! Vi aggiorno
Grazie!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me arriva domani! Vi aggiorno
Arrivata la chromecast 3. Tutto ok, ma aspetto un evento live per giudicare perché gli highlights sono a 25 fps e il pallone fa effetto scia comunque.
Disastro totale Chromecast 2 con la serie B!! Sono l'unico?
Io guardata Serie B stasera con chromecast 3.
Zero problemi a parte due buffering di 3/4 secondi.
Quindi qualità immagine ottima? senza scia del pallone?
Posso sapere cosa usavi prima di chromecast3? Grz
Sisi.
Ho usato chromecast 1 le prime due giornate quando funzionava. Poi pc o tablet, poi app netcast per LG.
Al momento con chromecast visione buona, fluidità buona, velocità buona.
Sisi.
Ho usato chromecast 1 le prime due giornate quando funzionava. Poi pc o tablet, poi app netcast per LG.
Al momento con chromecast visione buona, fluidità buona, velocità buona.
Posso sapere dove l'hai acquistata e prezzo? Grz
Come si riconosce dalla scatola la differenza tra la 2 e la 3?presa anch'io oggi chromecast3 in sostituzione della inutilizzabile chromecast1.
da mediamondo, in fondo agli scaffali perchè sopra tengono le vecchie![]()
Sono due device diversi come esteticaCome si riconosce dalla scatola la differenza tra la 2 e la 3?
Ok grazie, chiedevo perché io ho la 2 ma la 3 non l'avevo mai vista. In effetti sono facilmente distinguibili viste così.Sono due device diversi come estetica
![]()
Pur avendo già Chromecast 2 ( anche se la confezione di quando l'ho acquistata io era differente in entrambi i casi) chiedo per sicurezza.Sono due device diversi come estetica
http://i64.tinypic.com/155ksjq.jpg
EsattoPur avendo già Chromecast 2 ( anche se la confezione di quando l'ho acquistata io era differente in entrambi i casi) chiedo per sicurezza.
In questa foto Chromecast 2 e la confezione di sinistra mentre Chromecast 3 è la confezione di destra?