DAZN su Google Chromecast

Arrivata la chromecast 3. Tutto ok, ma aspetto un evento live per giudicare perché gli highlights sono a 25 fps e il pallone fa effetto scia comunque.

Io sto guardando la partita dall'inizio e nessun problema. ADSL 20 mega.

Io guardata Serie B stasera con chromecast 3.

Zero problemi a parte due buffering di 3/4 secondi.

Quindi qualità immagine ottima? senza scia del pallone?

Posso sapere cosa usavi prima di chromecast3? Grz

Sisi.
Ho usato chromecast 1 le prime due giornate quando funzionava. Poi pc o tablet, poi app netcast per LG.
Al momento con chromecast visione buona, fluidità buona, velocità buona.

Sisi.
Ho usato chromecast 1 le prime due giornate quando funzionava. Poi pc o tablet, poi app netcast per LG.
Al momento con chromecast visione buona, fluidità buona, velocità buona.

Paragonabile alla visione tramite pc/app ben ottimizzata? Ad esempio tramite ps4 che ho testato con ottimi risultati. Grazie

Ho visto ieri sera in diretta Carpi Palermo con Chomecast 2 e connessione Tim (misto fibra - 54mb effettivi), non ho riscontrato problemi, immagine perfetta sia per fluidità che per nitidezza.

presa anch'io oggi chromecast3 in sostituzione della inutilizzabile chromecast1.
da mediamondo, in fondo agli scaffali perchè sopra tengono le vecchie :)

provata poco fa, ovviamente alimentata da presa di corrente.
per ora l'ho collegata alla rete wifi 2.4 ghz (fttc tim 200 mega)

un altro mondo, finalmente niente più blocchi video e salti audio.
ho guardato una partita di coppa di francia e la visione è ottima, sulla falsariga di nowtv.

gli highlights di milan-genoa devono averli caricati senza i 50hz, quindi nelle immagini in movimento si nota il problema (come nowtv fino allo scorso anno).

sabato sera la testo con la diretta di juve-cagliari, ma viste le premesse sono tranquillo

sintetizzando per chi ha la chromecast1: correte a comprare la chromecast3 :)

Ultima modifica:
Sono due device diversi come estetica
155ksjq.jpg
Ok grazie, chiedevo perché io ho la 2 ma la 3 non l'avevo mai vista. In effetti sono facilmente distinguibili viste così.

Pur avendo già Chromecast 2 ( anche se la confezione di quando l'ho acquistata io era differente in entrambi i casi) chiedo per sicurezza.

In questa foto Chromecast 2 e la confezione di sinistra mentre Chromecast 3 è la confezione di destra?
Esatto ;)

Indietro
Alto Basso