• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Buonasera.

Una domanda ai possessori della chromecast TV HD. La consigliereste per vedere DAZN al posto di una vecchia fire stick del 2019?

Chiedo perchè una nota catene di elettronica la sta facendo un qualcosa meno rispetto ai vari store online.

Grazie mille :)

Leggo solo ora. Guarda, l'app caricata è la stessa, se hai stabilità di connessione e una buona scheda di rete del dispositivo su cui vai a castare Dazn ti direi che sostanzialmente cambia poco....
 
ma sulla 4K l'app dazn aggancia i 50fps o si ferma a 25 come alcune firestick?

in ogni caso, c'è un settaggio particolare da applicare per avere la massima fluidità, o lascio 4k 60hz?
 
allora ho fatto alcune prove, la migliore visione si ha impostandola a 50hz (4k ma anche a 1080 visto che dazn oltre non va)

così facendo si agganciano i 50fps, visione fluida ma non ancora perfetta in quanto ogni tanto si hanno dei microscatti (nulla che guasti la godibilita della visione, ma ad esempio sta cosa sul timbox non succede ed è tutto perfetto)
 
È normale che a me la chromecast impostando a 50Hz (sia 4k che 1080) DAZN aggancia normalmente il 50Hz ma fa quegli scatti fastidiosi come se fosse una firestick 4k max. Premetto che sulla stessa porta e con le stesse impostazioni video avevo una vecchia mi stick hd su cui DAZN andava perfettamente

Ho una chromecast con google tv hd e noto la tua stessa problematica. Ho dei micro scatti che alla fine sono veramente fastidiosi.
L’ho impostata a 50hz ma nulla. Rimangono. Qualche giorno fa ho disinstallato l’app e reinstallata e sembrava tutto anadare bene. Ma appena ho riaperto l’app a ricominciato. Qualcuno è riuscito a risolvere? È un vero peccato
 
Ho una chromecast con google tv hd e noto la tua stessa problematica. Ho dei micro scatti che alla fine sono veramente fastidiosi.
L’ho impostata a 50hz ma nulla. Rimangono. Qualche giorno fa ho disinstallato l’app e reinstallata e sembrava tutto anadare bene. Ma appena ho riaperto l’app a ricominciato. Qualcuno è riuscito a risolvere? È un vero peccato

Aggiungo che sono passato poi dall' app al cast da telefono. In questo caso non ci sono problemi. La visualizzazione è fluida
 
Buonasera a tutti,
l'ultimo messaggio della discussione è un po' vecchio, quindi chiedo: come si vede Dazn su Chromecaat con Google TV HD? Avevo letto che scatta; non so, magari l'app è stata aggiornata e ora la visione è fluida?

Grazie.
 
Buonasera a tutti,
l'ultimo messaggio della discussione è un po' vecchio, quindi chiedo: come si vede Dazn su Chromecaat con Google TV HD? Avevo letto che scatta; non so, magari l'app è stata aggiornata e ora la visione è fluida?

Grazie.

Guarda, ora c'era la sosta. Ma l'ultima di campionato avevo lo stesso problema.
Ora però non ti so dire se il problema è solo della Chromecast o di Android TV in generale. Perché mi sembra si ricordare che appena acquistata non avevo di questi problemi. Passavo da un mi box alla Chromecast e non ho notato problemi.
Problemi che si sono palesati dopo un aggiornamento. (Ho trovato qualche riscontro anche in rete)
Ora ho aperto una segnalazione. Ma onestamente non mi hanno fatto sapere nulla.
Confermo che se invece si fa il cast da telefono, si vede senza problemi
 
Confermo che se invece si fa il cast da telefono, si vede senza problemi

La qualità del cast da telefono come è? Dal mio punto di vista, se faccio il casting su una Chromecast 2, è inferiore allo streaming diretto con l'app su una Fire Stick HD.
 
Ciao ragazzi ma voi come avete settato la parte "Intervallo dinamico e formato colore"? E "Adatta alla frequenza fotogrammi dei contenuti"?
 
La qualità del cast da telefono come è? Dal mio punto di vista, se faccio il casting su una Chromecast 2, è inferiore allo streaming diretto con l'app su una Fire Stick HD.

Guarda non saprei dirti oggettivamente. Non ho parametri in tal senso. Personalmente la qualità in cast non mi dispiace affatto. Tendenzialmente se non sto seduto a guarda la partita e la metto mentre faccio altre cose mi tengo i microscatti con l'app. Ma le partite che mi voglio seguire bene passo subito al cast da telefono
 
Indietro
Alto Basso