DAZN su Google Chromecast

Ti confermo che la modalità a 50hrz esiste ancora, io ce l'ho attiva e infatti sto vedendo tranquillamente a 50fps Atalanta-Inter.

Quando hai la possibilita mi dici il percorso per arrivare alla impostazione 50 hertz ho provato in tutti i modi ma non la trovo

Quando hai la possibilita mi dici il percorso per arrivare alla impostazione 50 hertz ho provato in tutti i modi ma non la trovo

La procedura che ti ha suggerito l'utente MrDarcy è corretta, la sistemo solo un po':
Apri Google Home, scegli il dispositivo, tappa sulla rotella dentata in alto a destra, scendi fino alla voce "impostazioni video" e attiva la modalità HDMI a 50 hz

Grazie mille. Primo tempo atalanta-inter molti buffering ora con l i,postazione 50 hertz nessuno

Per esperienza personale usando l'alimentazione dalla presa elettrica e non dal tv ho piu' che dimezzato i buffering.

Mai usare l'alimentazione del televisore!
Se ne parla anche nella sezione nowtv smart stick.

Oggi Atalanta - Inter perfetta fino al 70', da quel momento ho iniziato ad avere almeno un buffer di qualche secondo al minuto, ed anche se la qualità dell'immagine è rimasta sempre alta ho visto praticamente tutto il finale a 25 fps. Oggi non è stata una buona domenica (risultato compreso)

Il fatto di non alimentare la chromecast 2 da presa di corrente può influire sul continuo oscillare tra 25 e 50 fps?

No. Può causarti "blocchi" o rallentamenti ma non cambi di profilo. Se ci sono cambi di profilo o hai problemi di connessione o è un problema loro.

Io per la prima volta ieri con inter atalanta ho avuto continui Buffering

Primo tempo di Atalanta Inter su Chromecast direi discreto, poi tutto ad un tratto qualità immagine scadentissima . Staccata Chromecast ho visto la partita sul mio tablet Samsung in modo dignitoso . Ma allora dipende da Chromecast 2 sugli eventi live ? Netflix su Chromecast non mi ha MAI dato problemi. Qualche indicazione in merito è gradita:D

Primo tempo di Atalanta Inter su Chromecast direi discreto, poi tutto ad un tratto qualità immagine scadentissima . Staccata Chromecast ho visto la partita sul mio tablet Samsung in modo dignitoso . Ma allora dipende da Chromecast 2 sugli eventi live ? Netflix su Chromecast non mi ha MAI dato problemi. Qualche indicazione in merito è gradita:D

Io ho la 3 e avevo problemi.
Castavo dal tablet alla chromecast. Con tablet vedevo bene, con chromecast continui buffering.

Quindi era proprio un problema di streaming via chromecast

Io ho la 3 e avevo problemi.
Castavo dal tablet alla chromecast. Con tablet vedevo bene, con chromecast continui buffering.

Quindi era proprio un problema di streaming via chromecast

Inizio a pensare che il problema sia l'app. Io con il cast da smartphone ho problemi, con quello da PC della scheda browser su Chrome va tutto liscio. In entrambi i casi non cambia ovviamente la connessione o il chromecast (1a generazione, perfetto solo per le prime due giornate di campionato)

Inizio a pensare che il problema sia l'app. Io con il cast da smartphone ho problemi, con quello da PC della scheda browser su Chrome va tutto liscio. In entrambi i casi non cambia ovviamente la connessione o il chromecast (1a generazione, perfetto solo per le prime due giornate di campionato)

Quindi con cast da pc tu vedi bene anche con la 1?
Comunque io ho guardato sabato pomeriggio e sabato sera partite. Domenica a mezzogiorno e domenica alle 3.
I problemi li ho avuti solo quella di mezzogiorno dell'inter. Quindi non è l'app

Comunque io ho guardato sabato pomeriggio e sabato sera partite. Domenica a mezzogiorno e domenica alle 3.
I problemi li ho avuti solo quella di mezzogiorno dell'inter. Quindi non è l'app

Comunque resta un bel mistero e per aumentare il mistero :D vi dico che dopo l'impossibilità di vedere il secondo tempo di Atalanta Inter ho provato a vedere su Chromecast Roma Sampdoria delle 15 trasmessa da Sky: stesso problema di qualità scadentissima, switchato su NowTv Stick tutto perfetto. Mi sa che il baco è sulla Chromecast , ono ?:sad:
Dimenticavo, la sera stessa Milan Juve sia su Cromecast che su NowTv Stick perfetta:eusa_wall:

Ultima modifica:

Con il cast da PC su chromecast 1 vede discretamente, niente di straordinario ma si vede. Con cast da smartphone è un continuo buffering, ovviamente stesso wifi e connessione sui 100 MB effettivi

Comunque resta un bel mistero e per aumentare il mistero :D vi dico che dopo l'impossibilità di vedere il secondo tempo di Atalanta Inter ho provato a vedere su Chromecast Roma Sampdoria delle 15 trasmessa da Sky: stesso problema di qualità scadentissima, switchato su NowTv Stick tutto perfetto. Mi sa che il baco è sulla Chromecast , ono ?:sad:
Dimenticavo, la sera stessa Milan Juve sia su Cromecast che su NowTv Stick perfetta:eusa_wall:

Che il chromecast 1 peggiori la situazione è noto ma inizio a pensare che l'accoppiata con le versioni recenti dell'app non sia delle migliori. Le prime giornate non ho avuto nessun problema

A voi si si blocca?

Con chromecast si vede o si blocca?

Si blocca sempre la chromecast 2?

Guardate che si blocca e meglio il pc

A voi come si vede? Si blocca

ma invece di scrivere "si blocca" ogni volta che entri in questo thread sei in grado di leggere i post che scrivono gli altri utenti?

mamma mia oh...

Indietro
Alto Basso