DAZN su Google Chromecast

Ah non sapevo che all'inizio funzionasse, leggevo ovunque che il chromecast 1 era l'unico ad avere problemi. Grazie per le risposte.

La qualità non era ai livelli che ho scoperto in seguito con il mi box ma la visione era fluida. Dalla sosta di settembre in poi invece continui buffering e scatti.

Rientro dopo oltre due mesi per confermare che la visione di Dazn tramite Chromecast1 non ha avuto più alcun disturbo né anomalia. Ho fatto bene ad aspettare e a non provvedere altrimenti.

Dobbiamo perdere la speranza sulla possibilità di tornare a vedere a 50fps su chromecast?

Anche con la 3 fisso a 25fps
Strano perché la versione 3 come la ultra supporta anch'essa i 1080p 50 pfs.
Edit:
Chiedo lumi, ho sbagliato a scrivere e ringrazio l'utente per alex456 pe la segnalazione, ho corretto sopra.
Anche la chromecast 3 supporta i 1080p 50 pfs.

Ultima modifica:
Strano perché la versione 3 come la ultra supporta anch'essa i 1080p 50hz
Ti sei risposto da solo... hz e fps sono 2 cose diverse. Tutti i dispositivi Chromecast supportano i 50 hz (uscita video). Purtroppo solo la ultra funziona a 50 fps (framerate), questo dipende da dazn

Ti sei risposto da solo... hz e fps sono 2 cose diverse. Tutti i dispositivi Chromecast supportano i 50 hz (uscita video). Purtroppo solo la ultra funziona a 50 fps (framerate), questo dipende da dazn
Ho sbagliato a scrivere , chiedo scusa, conosco benissimo la differenza, correggo subito.

Ciao ragazzi/e, avete notato variazioni nella qualità di visione dei canali tramite Chromecast? Io con Chromecast 2 continuo a vedere in HD ma purtroppo a 25fps.

Ciao ragazzi/e, avete notato variazioni nella qualità di visione dei canali tramite Chromecast? Io con Chromecast 2 continuo a vedere in HD ma purtroppo a 25fps.

Sempre uguale, purtroppo ad inizio stagione era perfetta, adesso invece è inguardabile anche con chromecast 3.

Ormai e' assodato che, almeno per questo primo anno, le chromecast sono castrate a 25 fps :(

Ormai e' assodato che, almeno per questo primo anno, le chromecast sono castrate a 25 fps :(
a questo punto sarebbe meglio dismettere le 3 versioni chromecast come dispositivi abilitati alla visione di dazn e mantenere solo la versione ultra. Vedere su tv lo sport a 25 fps non ha alcun senso

Pensa che C'e' chi come il sottoscritto ha comprato 6 mesi fa la chromecast3 apposta per dazn.....

Ragazzi novità!
Al momento chromecast3 mi va a 50fps sulle partite che ci sono live in questo momento, e anche sugli on demand della serie b!

Sicuramente staranno facendo modifiche e prove perché non so se lo avete notato che durante la settimana gli highlights delle partite della serie a e dei campionati stranieri li hanno trasmessi a 1080p.
Io l'ho notato tramite Firestick e kodi dove è possibile visualizzare i profili che si agganciano.
Unica nota stonata i 25pfs.
Non è bello vedere un 1080p a 25 pfs.
Scusatemi per l'ot.

Ultima modifica:
finalmente con chromecast3 e fttc tim 200/30 visione perfetta a 50hz!
ci è voluto quasi tutto il campionato ma ci sono arrivati :)

Indietro
Alto Basso