Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, auguriamoci che la strada intrapresa sia quella giusta.Che succede? E poi gli operatori sgarbati di DAZN dicono che era un problema delle nostre connessioni... cosa non vera, mica siamo dei polli.
Non so quando dura questa novità (che poi non è proprio una novità).
Anche le Firestick e i PC alternano tra i 25 e 50 fps...Io però vorrei segnalare che Brescia-Foggia l'ho vista con una continua alternanza tra 25 e 50 fps..problema mio o le partite delle 15 erano solo un'illusione? Chromecast 2
Hai Chromecast Ultra per caso?Alla faccia della strada giusta..!
Da alcuni giorni a questa parte su tutti gli eventi in streaming ho questi blocchi continui, nel senso che si blocca il video ogni 2 secondi, mentre l'audio continua normalmente. Non succede però con gli eventi live e nemmeno con le differite se le guardo lo stesso giorno che sono andate in onda, il giorno dopo invece, lo stesso evento che il giorno prima si vedeva fluido, è inguardabile (soliti blocchi continui). Ma che è 'sta cosa..? Possibile che succede solo a me..?
Da PC e smartphone invece nessun problema...
Incuriosito ho fatto una prova. Capita anche a me, eventi che live non mi hanno dato il minimo problema anzi una visione ottima rivedendoli on demand nei giorni successivi danno problemi con le immagini che si bloccano in continuazione mentre l'audio continua regolarmente.Da alcuni giorni a questa parte su tutti gli eventi in streaming ho questi blocchi continui, nel senso che si blocca il video ogni 2 secondi, mentre l'audio continua normalmente. Non succede però con gli eventi live e nemmeno con le differite se le guardo lo stesso giorno che sono andate in onda, il giorno dopo invece, lo stesso evento che il giorno prima si vedeva fluido, è inguardabile (soliti blocchi continui). Ma che è 'sta cosa..? Possibile che succede solo a me..?
Da alcuni giorni a questa parte su tutti gli eventi in streaming ho questi blocchi continui, nel senso che si blocca il video ogni 2 secondi, mentre l'audio continua normalmente. Non succede però con gli eventi live e nemmeno con le differite se le guardo lo stesso giorno che sono andate in onda, il giorno dopo invece, lo stesso evento che il giorno prima si vedeva fluido, è inguardabile (soliti blocchi continui). Ma che è 'sta cosa..? Possibile che succede solo a me..?