DAZN su Kodi

Adsl ad 8,66 Mbit/sec. Sistema operativo libreelec su raspberry. Profilo inputstream manuale selezionato per sicurezza quello immediatamente inferiore a 720p. Ebbene, i buffering sono arrivati verso la fine del primo tempo in maniera molto insistente. peccato

Questo però è un problema di DAZN, non di Kodi.

Se durante i live l'addon non si blocca dopo un certo tempo, vuol dire che il sistema è promosso e sicuramente supera di gran lunga molte applicazioni ufficiali.

Poi se c'è buffering, quello è imputabile a DAZN. A quanto pare con un grosso quantitativo di utenza, il loro servizio non regge e selezionare il profilo massimo non aiuta.

Sono stati risolti i problemi con i live?
Mica si blocca e riprendono dall'inizio?

Questo però è un problema di DAZN, non di Kodi.

Se durante i live l'addon non si blocca dopo un certo tempo, vuol dire che il sistema è promosso e sicuramente supera di gran lunga molte applicazioni ufficiali.

Poi se c'è buffering, quello è imputabile a DAZN. A quanto pare con un grosso quantitativo di utenza, il loro servizio non regge e selezionare il profilo massimo non aiuta.

Ieri ho visto 1T del PSG e tutta Parma-Juve, il live non si è mai bloccato, si sono verificati solo a fine primo e secondo tempo della Juve devi brevissimi momenti di buffering, ma l'addon non si è mai bloccato.

Ho anche notato una cosa....
tra diretta.it ed KODI, durante la Juve, avevo solo 10 secondi di differita.

Ieri ho visto 1T del PSG e tutta Parma-Juve, il live non si è mai bloccato, si sono verificati solo a fine primo e secondo tempo della Juve devi brevissimi momenti di buffering, ma l'addon non si è mai bloccato.
Quindi gli stessi buffering che ho avuto io. Hai selezionato manualmente il cdn? Che risoluzione hai selezionato?

Con l'ultima nightly di Kodi 18 e le ultime versioni di inputstream.adaptive e DAZN, sì, risolto.
Sei sicuro? Io ho blocchi continui con kodi da Firestick a tal punto che mi blocca tutto , cosa che non ho con l'applicazione ufficiale di dazn e con Chromecast.
Questo per farti capire che non è un problema della mia connessione.

Ultima modifica:
Sei sicuro? Io ho blocchi continui da Firestick a tal punto che mi blocca tutto , cosa che non ho con l'applicazione ufficiale di dazn e con Chromecast.
Io no, stando alle testimonianze di altri è così.

Ieri ho installato sulla firestick l'apk di Kodi (mirrors.kodi ecc.) riportato da cristiano.donno - che merita un grande ringraziamento per quanto sta condividendo in questi giorni - e senza modificare alcunché è filato tutto liscio. Innanzitutto, testandola con il catch up di Napoli-Milan della scorsa settimana ho potuto constatare che la fluidità finalmente era accettabile. Sì, trattandosi di catch up poteva ingannare, nonostante lo stesso contenuto da app sul medesimo dispositivo era ed è afflitto delle stesse criticità che hanno caratterizzato la visione live.
Parma Juve, live, di sera - nonostante la qualità complessiva non è che fosse eccelsa né buonissima - mi ha finalmente restituito una visione accettabile anche delle partite trasmesse in esclusiva da Dazn. Pallone che rotolava dignitosamente via, movimenti dei giocatori più naturali, ritardo dal cronometro di diretta.it quantificato in """"soli"""" 20 secondi. Non è che sia esente da difetti, ma è appunto accettabile probabilmente perché influenzato da quanto visto nelle settimane addietro. Ho solo avuto un problema di buffering all'ingresso in campo e verso la fine del match degli effetti scia di tutta l'immagine simili a quelli che caratterizzano un segnale disturbato.

Ciò dunque dimostra che è possibile limitare i problemi delle dirette via internet e che, se Dazn volesse, potrebbe offrire una visione decente anche tramite le proprie applicazioni.

Ma non si può invitare qualcuno di DAZN nel forum? :eusa_think:
Almeno in base ai test che pubblichiamo qui, possono risolvere tutti i problemi.

Questi si affidano a quattro persone che per "scroccare" i mesi gratuiti, si fingono esperti informatici.

Sei sicuro? Io ho blocchi continui con kodi da Firestick a tal punto che mi blocca tutto , cosa che non ho con l'applicazione ufficiale di dazn e con Chromecast.

Anche io sto avendo grossi problemi con kodi su Fire TV Stick. Anche oggi con la partita del levante, dopo qualche minuto, puntualmente si bloccava tutto. Ora sto guardando la ligue 1 con un'altra cdn, specifica dei costi, ma manda in onda anche i live. Vediamo se così si risolve

è tutto il giorno che faccio tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente, sulla fire tv stick kodi continua a bloccarsi di bello e buono senza motivo. ho pure svuotato la memoria nel caso non ne avesse abbastanza per la cache, ma niente neanche cosi. non so davvero cosa fare
ovviamente kodi 18 nightly con inputstream aggiornato con la risoluzione del problema dei crash all'avvio degli streaming (ora crasha dopo aver avviato qualsiasi live)

Permessi L3

guarda le alpha di kodi, bene o male, funzionavano in maniera decente, tranne ovviamente i problemi di inputstream, ma quello non era collegato a kodi stesso o all'addon di dazn. i rallentamenti non vorrei siano dovuti all'hardware del dispositivo che usi. puoi dirci il modello cosi da capire quale potrebbe essere il problema? perche nel caso potrebbe dipendere dalla decodifica hardware attiva di default su android e che sarebbe consigliato disattivare, passando a quella software.
potrebbe anche dipendere da un problema di drm: installa drm info e dicci quali livelli di certificazione sono supportati. con le L3 non funzionerà, ti servono le L1

Ripeto... Ho un telefonino con i security levelel L3 e dazn funziona perfettamente con la sua app originale e qualità HD

Sono in possesso di TV box Android con permessi L1 e dazn non vuol funzionare con nessun stratagemma (app dazn, plugin kodi, nightly Kodi, ecc.)

Posso postare screenshot se qualcuno è miscredente...

Per dovere di cronaca, dazn su PS4 dalle mie prove sembra avere profili qualitativi molto superiori alle altre soluzioni e non risente di buffering o perdite di frame vari...

è tutto il giorno che faccio tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente, sulla fire tv stick kodi continua a bloccarsi di bello e buono senza motivo. ho pure svuotato la memoria nel caso non ne avesse abbastanza per la cache, ma niente neanche cosi. non so davvero cosa fare
ovviamente kodi 18 nightly con inputstream aggiornato con la risoluzione del problema dei crash all'avvio degli streaming (ora crasha dopo aver avviato qualsiasi live)

Beh, se la cache dei contenuti di DAZN viene usata sulla RAM e non c'è un meccanismo di gestione automatico può darsi che non ci sia più spazio e vada in crash. Prova a vedere l'occupazione della RAM durante i live.

Comunque io spero che la versione stabile funzioni bene su Linux. Ormai la Firestick si è rilevata un dispositivo poco potente e poco affidabile per DAZN.

Il problema è DAZN che nn ha sviluppato un app idonea.
La prova l'abbiamo sugli smartphone, che costantemente molte app vengono aggiornate. Avvolte inseriscono funzioni ma spesso sono ottimizzazioni che la rendono più veloce.

Indietro
Alto Basso