DAZN su Kodi

la cosa strana però è che succede solo con la stick, con i box android non succede a quanto pare
Sì, comunque con una ricerca su Google vedo che quel problema si è presentato anni fa su OSX. Però non riguardo DAZN, né inputstream.

Avevano consigliato di aspettare le prossime nightly di Kodi 18.

Forse bisogna aspettare che Kodi 18 sia stabile. Ricordo che la versione che ho installato aveva problemi sui video interlacciati. Il filtro di deinterlacciamento non funzionava. Per dire come sia incompleta.

Sì, comunque con una ricerca su Google vedo che quel problema si è presentato anni fa su OSX. Però non riguardo DAZN, né inputstream.

Avevano consigliato di aspettare le prossime nightly di Kodi 18.

Forse bisogna aspettare che Kodi 18 sia stabile. Ricordo che la versione che ho installato aveva problemi sui video interlacciati. Il filtro di deinterlacciamento non funzionava. Per dire come sia incompleta.

ho letto una guida per netflix su kodi 18 su android, usando un addon, e parlavano di disabilitare l'accelerazione hardwware da kodi e abilitare, su android, "force gpu rendering" per le cose che richiedono il 2D (visto che il 3D forza la gpu in automatico), ma sulla stick non c'è modo di abilitare questa funzione

mia esperienza personale ,kodi 18 e raspberry 3 ,fiorentina-udinese,perfetta

ciao

ho letto una guida per netflix su kodi 18 su android, usando un addon, e parlavano di disabilitare l'accelerazione hardwware da kodi e abilitare, su android, "force gpu rendering" per le cose che richiedono il 2D (visto che il 3D forza la gpu in automatico), ma sulla stick non c'è modo di abilitare questa funzione
Ci vuole un addon dedicato sulla Firestick o sbaglio?

Per quanto riguarda gli errori di cristiano, ci sono decine di righe con queste linee:
Codice:
19:23:06.071 T:18446744072547381480   ERROR: CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::GetData ExceptionCheck; dequeueOutputBuffer 
                                             java.lang.IllegalStateException
19:23:06.076 T:18446744072519506232   ERROR: CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec::GetOutputPicture unknown index(-10000)
19:23:06.085 T:18446744072547381480   ERROR: CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::AddData ExceptionCheck 
                                             java.lang.IllegalStateException

Poi alla fine c'è questo
Codice:
19:23:07.619 T:18446744072547381480   ERROR: CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::Reset ExceptionCheck
19:23:07.620 T:18446744072519506232   DEBUG: CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec::Reset Current state (3)

Stessa cosa anche nel log 2.

ERROR: CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::GetData ExceptionCheck; dequeueOutputBuffer è ancora una volta un errore di buffer.

Io:
CMediaCodecVideoBuffer::ReleaseOutputBuffer error -10000 in render(1)

Cristiano:
CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::GetData ExceptionCheck; dequeueOutputBuffer java.lang.IllegalStateException
CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec::GetOutputPicture unknown index(-10000)

Vedo un doppio -10000, cosa vorrà dire?

una cosa sola è certa qui: bisogna escludere mediacodec disattivando l'accelerazione hardware. qui però sorge un secondo problema: se si disattiva mediacodec, durante gli streaming c'è solo audio. cosa si può fare visto che sulla stick non si può forzare il rendering 2D?

Io:
CMediaCodecVideoBuffer::ReleaseOutputBuffer error -10000 in render(1)

Cristiano:
CDVDAudioCodecAndroidMediaCodec::GetData ExceptionCheck; dequeueOutputBuffer java.lang.IllegalStateException
CDVDVideoCodecAndroidMediaCodec::GetOutputPicture unknown index(-10000)

Vedo un doppio -10000, cosa vorrà dire?
Non so, non me ne intendo di debugging.

Comunque quell'errore era ripetuto centinaia di volte nel tuo log, anche durante la corretta riproduzione. Credo non c'entri minimamente col problema della terminazione dello stream, cosi come credo che gli errori che l'abbiano causato siano gli altri elencati.

Almeno così la penso, ma da non esperto potrei sbagliarmi.

Scusa, qualcosa non mi torna. Se da Kodi disabiliti l'accelerazione hardware, forzando il rendering gpu non è che la riabiliti? D'altronde usando la gpu, stai accelerando via hardware...

Scusa, qualcosa non mi torna. Se da Kodi disabiliti l'accelerazione hardware, forzando il rendering gpu non è che la riabiliti? D'altronde usando la gpu, stai accelerando via hardware...

a quanto pare no, ho appena provato sul box xiaomi e non funziona. col rendering 2D forzato attivo, e mediacodec disattivato, non parte il video

che poi a pensarci bene, credo che l'accelerazione hardware che attiva medicodec sia a livello cpu, non gpu

mia esperienza personale ,kodi 18 e raspberry 3 ,fiorentina-udinese,perfetta

ciao

Ma solo a me invece delle dirette mi partono i filmati "Collegamento dalle ore 20.15" o "Il collegamento sta per iniziare" ?

Provato Kodi 17 e 18, sia RPi che PC Linux :eusa_wall:

Ma solo a me invece delle dirette mi partono i filmati "Collegamento dalle ore 20.15" o "Il collegamento sta per iniziare" ?

Provato Kodi 17 e 18, sia RPi che PC Linux :eusa_wall:

allora, usa le ultime nightly di kodi18 perchè risolvono il problema, presente su kodi 17 e kodi 18 alpha 1, degli xml che non ti collegavano al giusto stream.
se non dovesse funzionare, scarica l'addon dazn versione 1.2.0-temp, lo trovi qualche post piu indietro

allora, usa le ultime nightly di kodi18 perchè risolvono il problema, presente su kodi 17 e kodi 18 alpha 1, degli xml che non ti collegavano al giusto stream.
se non dovesse funzionare, scarica l'addon dazn versione 1.2.0-temp, lo trovi qualche post piu indietro

Niente da fare.
Sul PC ho la nightly scaricata ieri (18.0 beta 2 + git del 1/9) e DAZN 1.2.0, ma il problema rimane.

Qui c'è uno screenshot. Tutti gli stream in cui si vede il countdown non partono, ma parte il filmato di attesa.
La cosa è abbastanza random e purtroppo tutte le dirette di Serie A hanno questo problema, almeno nel mio caso.
Quelle della Liga in genere vanno.
Temo che possa dipendere dal server a cui ci si collega...

La cosa è abbastanza random e purtroppo tutte le dirette di Serie A hanno questo problema, almeno nel mio caso.
Racconto la mia esperienza con la Serie A: spesso mi si blocca il video quando passano al replay con tanto di enorme logo della Lega Calcio. Non so perché.

Ho installato kodi 17.6 poi una versione Beta 18,con l'app Dazn su KODI,che si presenta con molte funzioni,ma niente da fare i video non partono.Se è questione di DMR ma chi lo sapeva!?Intanto DAZN sta elaborando la richiesta.
Non è chiaro nemmeno acquistando un nuovo player android tv,se possa poi funzionare secondo le recensioni.

Niente da fare.
Sul PC ho la nightly scaricata ieri (18.0 beta 2 + git del 1/9) e DAZN 1.2.0, ma il problema rimane.

Qui c'è uno screenshot. Tutti gli stream in cui si vede il countdown non partono, ma parte il filmato di attesa.

fai una cosa prima: disabilita la modalita di compatiblita, la trovi andando nelle impostazioni dell'addon (dalla schermata dello screenshot, spostati tutto a sinistra fino a far comparire il menu laterale).
se non funziona, installa l'addon 1.2.0-temp, non usare la versione che hai scaricato dal repo di kodi. usa lo zip della versione temp e aggiorna l'addon attuale

fai una cosa prima: disabilita la modalita di compatiblita, la trovi andando nelle impostazioni dell'addon (dalla schermata dello screenshot, spostati tutto a sinistra fino a far comparire il menu laterale).
se non funziona, installa l'addon 1.2.0-temp, non usare la versione che hai scaricato dal repo di kodi. usa lo zip della versione temp e aggiorna l'addon attuale

Grazie dell'aiuto, ma purtroppo non cambia niente.

Indietro
Alto Basso