DAZN su Kodi

Ciao. Ho provato sia con la beta4 che la rc1 ma da quando ho aggiornato l'add-on di dazn dalla versione 1.30 a 1.31 dopo circa 35 minuti di un live mi si blocca e devo riavviare. La cosa strana è che la fire stick perde proprio la connessione internet mentre la rete wifi dice che è ok e devo riavviare. É successo a qualcun'altro? Qualcuno mi spiega come installare la versione 1.3.0 e non la 1.3.1 che trovo dentro kodi? Grazie.

Ultima modifica:
salve a tutti non riesco a mettere dazn che ho su kodi sul mio pc a schermo intero; qualcuno mi puo' aiutare grazie

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo cortesemente aiuto e vi chiedo anche pazienza perché è la prima volta che uso Kodi.

Ho installato Kodi v.18.0-RC1 tramite aptoide ( google play installava una versione precedente che non mi faceva installare l'addon DAZN ) e successivamente ho installato l'addon DAZN v 1.3.1.

Quando vado a selezionare un qualsiasi evento, live o ondemand, i video non partono.

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Ne avrei un'urgenza estrema.

Grazie.

Uso Kodi 18.1 e addon DAZN 1.3.1 e funziona tutto regolarmente.

Provate ad aggiornare alla 18.1 che è una versione più stabile rispetto alle 18.0

Uso Kodi 18.1 e addon DAZN 1.3.1 e funziona tutto regolarmente.

Provate ad aggiornare alla 18.1 che è una versione più stabile rispetto alle 18.0
Idem pure io, vado un po' OT, i cdn li lasci in automatico o li cambi a piacimento?
Perché se imposti in manuale la prima volta te li fa scegliere ma poi rimane in auto quello che hai selezionato.
Deve funzionare così o c'e' qualcosa che non va dell'addon di dazn?

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo cortesemente aiuto e vi chiedo anche pazienza perché è la prima volta che uso Kodi.

Ho installato Kodi v.18.0-RC1 tramite aptoide ( google play installava una versione precedente che non mi faceva installare l'addon DAZN ) e successivamente ho installato l'addon DAZN v 1.3.1.

Quando vado a selezionare un qualsiasi evento, live o ondemand, i video non partono.

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? Ne avrei un'urgenza estrema.

Grazie.

Su Firestick dato che è la prima volta che usi kodi fai partire l'applicazione di Netflix anche se non sei abbonato e poi esci dall'applicazione, poi ritorna su Kodi e sull'addons di dazn dovrebbero partire gli eventi sia live che ondemand.

Idem pure io, vado un po' OT, i cdn li lasci in automatico o li cambi a piacimento?
Perché se imposti in manuale la prima volta te li fa scegliere ma poi rimane in auto quello che hai selezionato.
Deve funzionare così o c'e' qualcosa che non va dell'addon di dazn?

No, è proprio così. Se non erro non li ho mai selezionati i cdn, mi limito a selezionare il profilo quando avvio la visione.

se i video non partono controllate che inputstream adaptive sia installato e abilitato

Come si fa a selezionare il profilo all'avvio della visione?
All'avvio della visione premi dal telecomando il tasto pausa, viene visualizzata la barra comandi.
A destra c'è l'ingranaggio impostazioni, clicchi.
Si apre menù, vai su impostazioni video.
Si apre menù la prima riga visualizza il profilo corrente (di solito quello più basso) clicchi e si apre il menù di quelli disponibili.
Seleziona quello da 6,9 o 8,0 Mbps e poi back, back, play.

All'avvio della visione premi dal telecomando il tasto pausa, viene visualizzata la barra comandi.
A destra c'è l'ingranaggio impostazioni, clicchi.
Si apre menù, vai su impostazioni video.
Si apre menù la prima riga visualizza il profilo corrente (di solito quello più basso) clicchi e si apre il menù di quelli disponibili.
Seleziona quello da 6,9 o 8,0 Mbps e poi back, back, play.
perfetto... appena provo domani ti dico. grazie

Come faccio ad aggiornare kodi alla versione 18.1 su fire stick?
Stesso procedimento seguito per l'installazione.
Schermata principale Firestick, app "Downloader" da lì vai su Kodi.tv/download
Selezioni "android", poi Kodi 18.1 e versione "Armv7a"

Stesso procedimento seguito per l'installazione.
Schermata principale Firestick, app "Downloader" da lì vai su Kodi.tv/download
Selezioni "android", poi Kodi 18.1 e versione "Armv7a"

Ma prima devo cancellare la versione vecchia?

Poi un'altra cosa. Per installare DAZN 1.3.1? Devo prima cancellare dalla stick quella vecchia e poi la trovo dove? Nel senso che la prima volta l'ho trovata già sulla stick. Quando ho poi installato kodi non l'ho dovuta scaricare perchè l'ho già trovata dentro kodi!! Ma perchè era quella della stick?

Grazie

Ultima modifica:
Ma tu non stai usando l'addon di Dazn su Kodi, stai usando l'app di Kodi attraverso Dazn. Sono due cose diverse.
ah forse ho capito.. intendi aprire dazn da qui giusto?
d4ef6c833f15c2e42eea6f4bd1453545.jpg

Indietro
Alto Basso