DAZN su Kodi

si sono entrato da li... quando mi chiede il cdn da inserire... quale devo scegliere?

h264, 1280x720,4364000 bps.. vuol dire che sto vedendo a 44 kbs?

si sono entrato da li... quando mi chiede il cdn da inserire... quale devo scegliere?

h264, 1280x720,4364000 bps.. vuol dire che sto vedendo a 44 kbs?

no a 4.364 Mbps

quelli sono bps quindi per trovare i mega devi dividere per 1 milione, i kilo sono diviso 1000, quindi in Kbps vedi a 4364 Kbps

ê una buona visione?

devi deciderlo tu, dipende da come guardi la TV, diciamo che come bitrate si puó fare molto meglio. io a volte quando il segnale scarseggia arretro la poltrona per evitare di vedere le imperfezioni, ma sono gusti personali, c'é chi se non vede bene da 5 cm su di un 75 pollici si lamenta:) é personale

6.4Mbps o 6400 Kbps, giaun buon miglioramento dal dato di questa mattina, per curiositá cosa guardavi? ora nfl network hai detto ma prima?

ê una buona visione?

Sulle partite di A, il profilo più alto è 8,00 Mbps, ma già con quello 6,9 Mbps si vede bene, a volte sulle partite di A capita che il profilo ad 8 magari si aggancia a qualche cdn intasato e quindi va in buffering, in tal caso basta scalare su quello a 6,9 per continuare a vedere bene.
I cdn li ho lasciati con selezione automatica

Per quanto mi riguarda, oltre alla nettamente migliore fluidità, la visione tramite Kodi è migliore pure sul ritardo rispetto al live:
con app ufficiale da Firestick è sempre oltre i 30", mentre con addon di Kodi sono sempre tra i 19 e i 23" (test ripetuti su diversi eventi nelle ultime settimane).

Sulle partite di A, il profilo più alto è 8,00 Mbps, ma già con quello 6,9 Mbps si vede bene, a volte sulle partite di A capita che il profilo ad 8 magari si aggancia a qualche cdn intasato e quindi va in buffering, in tal caso basta scalare su quello a 6,9 per continuare a vedere bene.
I cdn li ho lasciati con selezione automatica

Per quanto mi riguarda, oltre alla nettamente migliore fluidità, la visione tramite Kodi è migliore pure sul ritardo rispetto al live:
con app ufficiale da Firestick è sempre oltre i 30", mentre con addon di Kodi sono sempre tra i 19 e i 23" (test ripetuti su diversi eventi nelle ultime settimane).
Foggia cosenza serie bkt...
b64e9816f9eedf3ea619a47a898af91a.jpg

Foggia cosenza serie bkt...
b64e9816f9eedf3ea619a47a898af91a.jpg

Non guardo molto la B, quindi non sapevo ci fosse il profilo da 8 anche lì.
Ad ogni modo, giudizio sulla visione del live?
Riscontri anche tu che sia meglio dell'app ufficiale su Firestick?
Problemi di buffering? Altro?

Non guardo molto la B, quindi non sapevo ci fosse il profilo da 8 anche lì.
Ad ogni modo, giudizio sulla visione del live?
Riscontri anche tu che sia meglio dell'app ufficiale su Firestick?
Problemi di buffering? Altro?
buffering un paio di volte ma x qualche secondo .. mi sembra sia migliore la visione tramite kodi. Facevo un confronto fra due partite e notavo che una aveva il profilo a 6.5 mentre l'altra a 8.0.
cos è il cdn? se lo lascio automatico mi seleziona cdndazn... ma se lo volessi cambiare manualmente cosa dovrei scegliere?

Palermo Lecce ore 18. h264 1280x720 6499968 bps

Ultima modifica:
All'avvio della visione premi dal telecomando il tasto pausa, viene visualizzata la barra comandi.
A destra c'è l'ingranaggio impostazioni, clicchi.
Si apre menù, vai su impostazioni video.
Si apre menù la prima riga visualizza il profilo corrente (di solito quello più basso) clicchi e si apre il menù di quelli disponibili.
Seleziona quello da 6,9 o 8,0 Mbps e poi back, back, play.
Ma anche per gli eventi live?

io non sono pratico in quanto uso kodi da 24 ore.. ma non credo che puoi cambiare la risoluzione ma solo manualmente il cdn... Che non so nemmeno cosa sia.. ma che credo influisca sul profilo a 6.4 o 8 mbps

Indietro
Alto Basso