Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato!
Pratikisht il servizio "InputStream adaptive" va impostato su "Manuale"
Fatto questo, un riavvio dell'applicativo e via: ho notato subito ottima qualità
la qualità è nettamente superiore all'app ufficiale
lascio il link della spiegazione
https://www.youtube.com/watch?v=G7kNXSbV3Zo&ab_channel=AdryDodita
Scaricato Kodi, seguito video info in rete, quando arrivo a fare add-on video nella lista non c'è dazn..Puoi scaricare Kodi ma poi devi scaricare anche l'add-on di Dazn, se cerchi in rete ci sono numerose guide.
Se era per meesattamente, non è tra quelli ufficiali. Devi trovarlo online, scaricare lo zip, metterlo in un posto raggiungibile dalla firestick e poi installarlo.
Per gli highlights provate a tenere premuto il tasto per qualche secondo quando selezionate la partita di cui volete vederli, dovrebbe aprirsi un menu a tendina con anche quelli se disponibili.
Se era per meho app dazn su tv android philips no firestick.
Ok ma non riesco a trovare e scaricare sul tv il file dazn.zip..per te si, vale lo stesso discorso anche se non hai firestick.
Infatti ragazzi avete capito male....... questa cosa che per una live dare la possibilità di ricominciare dall'inizio della stessa live non c'è e sarebbe, forse, una funzione che con kodi si potrebbe provare ad aggiungere visto che gli addons sono appunto opensource.
Cioè per capirci bisognerebbe che ne so tipo far aprire a kodi la live poi indietreggiare fino al tempo 00:00:00 per esempio ma non so mimimamente se questo sia possibile........
Come dicevo sarebbe il top poter fare le stesse richieste a chi a sviluppato l'attuale versione dell'addons ma sul github non c'è possibilità di fare issue e kodinerds non mi pare abbia un forum o qualcosa del genere........
io l'ho copiato su una chiavetta che ho messo nel tv, poi ho fatto l'installazione da kodiOk ma non riesco a trovare e scaricare sul tv il file dazn.zip..
La pagina web kodinerd mi da il file dazn.zip sul browser del tel ma la stessa pagina sul browser del tv non lo da..
Ok..io l'ho copiato su una chiavetta che ho messo nel tv, poi ho fatto l'installazione da kodi