DAZN su Kodi

Forse vale solo per gli eventi non in diretta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Invece la scelta della cdn, si ha modo di sapere qual’è la migliore o meno congestionata?

Altre 2 domande, kodi 64 bit non si installava, vi risulta? Infine esiste anche addon di prime video?

Sistemato!

Pratikisht il servizio "InputStream adaptive" va impostato su "Manuale"
Fatto questo, un riavvio dell'applicativo e via: ho notato subito ottima qualità

la qualità è nettamente superiore all'app ufficiale

lascio il link della spiegazione
https://www.youtube.com/watch?v=G7kNXSbV3Zo&ab_channel=AdryDodita

grazie mille, tutto sistemato

ma alla fine tra i 6 profili quali conviene mettere? una volta abilititata l'opzione, si è settato automaticamente sul sesto (ed infatti va a 50fps ora)

anche a me si è autosettato al sesto profilo che leggendo le caratteristiche sembra essere il migliore (sicuramente per un utente con contratto fibra). io l'ho vista perfettamente.

secondo me:

pro di Kodi-DAZN addons:
+ fluidità
+ mantiene lo streaming fisso a 50fps

contro di Kodi-DAZN addons:
- non si possono vedere gli highlight delle partite (come invece nell'app ufficiale)
- l'esperienza d'uso utente è migliore dall'app ufficiale, mentre da Kodi la ricerca degli eventi (live e non) non è cosi immediata
- l'addons che funziona è tratto dal repository di kodinerds: non so quanto sia sicuro

secondo voi kodinerds è sufficientemente sicuro? ho letto che servirebbe una VPN per un utilizzo sicuro ...

Anche io ho qualche dubbio in merito. Ma alla fine che possono fare, rubare le credenziali? Quelle le controllo in altro modo e al max cambio la password al volo

esattamente, non è tra quelli ufficiali. Devi trovarlo online, scaricare lo zip, metterlo in un posto raggiungibile dalla firestick e poi installarlo.

Per gli highlights provate a tenere premuto il tasto per qualche secondo quando selezionate la partita di cui volete vederli, dovrebbe aprirsi un menu a tendina con anche quelli se disponibili.

per te si, vale lo stesso discorso anche se non hai firestick.
Ok ma non riesco a trovare e scaricare sul tv il file dazn.zip..
La pagina web kodinerd mi da il file dazn.zip sul browser del tel ma la stessa pagina sul browser del tv non lo da..

Infatti ragazzi avete capito male....... questa cosa che per una live dare la possibilità di ricominciare dall'inizio della stessa live non c'è e sarebbe, forse, una funzione che con kodi si potrebbe provare ad aggiungere visto che gli addons sono appunto opensource.
Cioè per capirci bisognerebbe che ne so tipo far aprire a kodi la live poi indietreggiare fino al tempo 00:00:00 per esempio ma non so mimimamente se questo sia possibile........

Come dicevo sarebbe il top poter fare le stesse richieste a chi a sviluppato l'attuale versione dell'addons ma sul github non c'è possibilità di fare issue e kodinerds non mi pare abbia un forum o qualcosa del genere........

Infatti, dopo :eusa_shifty: ho capito!

Forse potrebbe essere implementato nel menu che appare tenendo premuto l'evento, come già accade nel caso di ondemand già parzialmente visto, dove si può scegliere se riprendere da dove eravamo rimasti oppure ricominciare dall'inizio. Purtroppo, come hai già scritto, niente "issue"... speriamo solo che duri a lungo e che dazn non blocchi questo addon, perchè non ha paragone con gli altri metodi di visione degli eventi.

Indietro
Alto Basso