DAZN su Kodi

vai su addon, selezioni "My Addon", nella lista troverai "VideoPlayer InputStream" lo selezioni, nuova lista la prima coe e' "InputStream Adaptive", bottone destro setting (se usi la tv sara' una pressione lunga del tasto centrale).
a questo punto hai una lista di settings e "Stream Selection" lo devi settare su Manually.
dopodiche apri dazn e mentre va un video vedrai sulla destra una rotellina clikki/selezioni, video setting, selezioni il flusso

Non ho ora kodi sottomano ma non dovrei aver saltato nulla
Entro in my add-ons e vedo questo, non leggo "Video player input stream", sbaglio qualcosa?
3c3d9666d54035bb24c0623d554826f7.jpg

Entro in my add-ons e vedo questo, non leggo "Video player input stream", sbaglio qualcosa?
3c3d9666d54035bb24c0623d554826f7.jpg

questo dovrebbe essere in impostazioni non dove lanci addon (c'e' la icona dazn). Forse si puo fare anche da qui, quasi sicuramente, ma non ricodo i passi esatti
io dico invece di entrare dal menu verticale a sinistra cioe' il menu principale di kodi dove hai tv/radio/games/add-on etc.

sono a casa. lo puo' fare anche da li pero' prima di web dovresti avere input stream (dovrebbe installarlo addon dazn altrimenti devi installarlo a mano dalla repository standatìrd)

questo dovrebbe essere in impostazioni non dove lanci addon (c'e' la icona dazn). Forse si puo fare anche da qui, quasi sicuramente, ma non ricodo i passi esatti
io dico invece di entrare dal menu verticale a sinistra cioe' il menu principale di kodi dove hai tv/radio/games/add-on etc.
Perfetto, sono riuscito, l unica cosa è che, quando entro in dazn all interno di kodi e metto una partita, non mi compare la rotellina per settare niente.

Perfetto, sono riuscito, l unica cosa è che, quando entro in dazn all interno di kodi e metto una partita, non mi compare la rotellina per settare niente.

mentre guardi il video premi il tasto centrale se tv o invio (mi sembra) se pc, ti compaiono i vari comandi pausa/play, barra di scorrtimento e sulla destra la rotellina

Io vedo 6 stream.. ma il max e' il sesto 720 a 6.5k..

Ma non dovrebbe esserci profilo a 1080?

Ma i vari stream li vedete anche da firestick? io sto usando kodi con questa e non vedo nessuna opzione con i vari profili..

A me saltano fuori i classici comandi stop e play e la barra di avanzamento e basta, devo schiacciare qualcosa di particolare come comandi?

Schiacciando il tasto centrale del telecomando, si apre la, barra in basso ed esce a destra la rotellina delle impostazioni

Scusate l'ignoranza ,ho scaricato kodi da firestick 4kmax ma l'addon di Dazn dove la trovo? In installa da repository non compare e da zip non mi trova niente..

Devi scaricare l’addon dal sito kodiners, poi lo metti in una directory di rete e da kodi scegli installa da file zip!

Se hai un pc, altrimenti usi downloader direttamente sulla firestick e lo mette nella memoria interna (che viene vista come memoria esterna mi pare da kodi)

Devi scaricare l’addon dal sito kodiners, poi lo metti in una directory di rete e da kodi scegli installa da file zip!

ma gli aggiornamneti li devo fare manualemnte?

io avevo installato uana versione di maggio, pra ho visto che ne è uscita una il 25 novembre ma non mi ha chiesto di fare l' update

ma gli aggiornamneti li devo fare manualemnte?

io avevo installato uana versione di maggio, pra ho visto che ne è uscita una il 25 novembre ma non mi ha chiesto di fare l' update

se lo hai installato dalla sua repository si aggiorna in automatico, se hai installato il plugin da zip dopo averlo scaricato allora lo devi aggiornare a mano

Se hai un pc, altrimenti usi downloader direttamente sulla firestick e lo mette nella memoria interna (che viene vista come memoria esterna mi pare da kodi)
Allora ricapitolando scarico da firestick con downloader l'addon,poi da scarica file zip tramite external storage(dove dovrei trovare l'addon )..giusto? Grazie sempre

Qual'e' il file per scaricare l'addon di dazn che devo inserire nell'app downloader?

Indietro
Alto Basso