DAZN su Kodi

Infatti ci sono appena riuscito su PC, il setting di IS Helper è tutto un altro mondo, grazie. Cmq spero che aggiornino anche per Android che per me col box e il telecomaando è troppo più comodo.

Con questo aggiornamento anche a me sulla Firestick funziona.

Non c'è bisogno di scaricare la versione precedente della libreria urrlib e di Inputstream Adaptive.

Su kodinerds è disponibile anche una versione ulteriormente aggiornata(1.4.15), ma per il momento mi funziona quella precedente quindi non la scarico

Con l'ultima versione del plugin è tornato funzionante anche su Android box con kodi 21. Su Windows con kodi ne uso non va perché non hanno ancora rilasciato input stream adapttive 21.5.12 per quella versione di kodi

a voi funziona ancora il 'play from beginning' per gli eventi live ? a me kodi 20 windows comincia comunque sul live :(

oggi volevo vedere le 2 partite dei playoff di ieri sul box dazn ma anche se l'addon faceva il play regolarmente entrambe le partite erano un continuo artefatto.. provato altri video stessa cosa.
Su windows nessun problema
A voi su box android funziona bene ?

Per chi lo utilizza, oltre a scaricare l'ultima versione, bisogna entrare nelle impostazioni dell'addon ed abilitare la verifica dei certificati SSL.
Impostazioni - Connessione - Verifica i certificati SSL

Scusate ragazzi, dopo 8 anni ho cambiato il mio monitor del PC (da un Samsung da 22 pollici del 2017 al più recente Odyssey 3 da 24'' che supporta fino a 180hz. Ma invece di guadagnarci in qualità ho avuto solo problemi, appena ho lanciato un video dall'app aggiornata di Dazn di Kodinerd su Kodi 21 ho subito notato un fastidiosissimo sfarfallio, non solo nelle immagini in movimento da lontano ma anche nei primi piani statici, sapendo che i video girano a 1080p a 50hz ho subito riabbassato la frequenza di aggiornamento del monitor da 120hz, che avevo inizialmente impostato, a 60hz (la stessa del monitor precedente, che però non andava oltre questo valore), ho anche disattivato il freesync che negli streaming non serve a nulla ed in effetti ho notato un miglioramento, ma nonostante tutto questo (monitor impostato a 60hz e freesync disattivato) lo sfarfallio fastidioso non se n'è andato ancora del tutto, possibile che stia avendo tutti questi problemi con un monitor nuovo di una qualità nettamente superiore a quello precedente, dove però non avevo mai avuto problemi? Cosa potrei fare per eliminare questo sfarfallio?

@Insertcoin Dovresti impostare 50 Hz o una frequenza multipla (100 o 150).
Dall'OSD del monitor solo vedo 60, 120 e 180, devo farlo dal pannello di controllo di controllo Nvidia? Ma se poi da lì imposto i 50 Hz ma l'OSD del monitor continua a segnalare una frequenza superiore, alla fine che frequenza di aggiornamento avrei? Quella del pannello Nvidia o quella dell'OSD del display? Comunque mi ero dimenticato di scrivere che via browser web (sito Dazn.it) gli streams si vedono correttamente senza sfarfallii, anche col freesync attivo ed il display impostato a 120 hz...

@Insertcoin Se da browser si vede bene, allora potrebbe essere un problema di Kodi. Comunque l'ideale sarebbe impostare, sia sul monitor che sul PC, una frequenza multipla di 50.

Non ricordo di aver mai dovuto "smanettare" in passato nelle impostazioni video di Kodi, ad ogni modo ho risolto per puro caso impostando 1920x1080x120hz in Sistema/Schermo/Modalità autorizzate (si apre un ampio menù con tutte le visualizzazioni ammesse secondo le caratteristiche del display), all'improvviso Kodi è diventato fluidissimo e provando l'app di Dazn gli streams si vedono bene ed è scomparso lo sfarfallio, non so bene cosa abbia fatto anche perchè premendo "O" sulla tastiera durante la visione dell'evento nelle info proposte lo stream compare sempre a 50hz, però si vede bene senza alcun artefatto o sfarfallio.

Attualmente vi funziona l'addon? A me al pricipio dà un errore e poi mi apre solo "schedule" dove all'interno non c'è nulla...

Tornato funzionante, anche se tarda un poco ad aprire gli streams, ho fatto un aggiornamento all'InputStream Helper.

Indietro
Alto Basso