• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
scusate perche la partita PARMA-UDINESE non è trasmessa su DAZN1 canale 209 di Sky ??
 
mancavano credo più o meno 5 minuti + 5 di recupero.
ho provato la app della tv ed è tutto ok.
partita finita, ora sul 212 c'è già il classico logo Sky su sfondo bianco.

inceociamo le dita per il derby sul 209!!
 
Assurdo, hanno interrotto la partita Parma Udinese sul canale 212.
Molto strano, perché l'epg era programmata dalle 12,15 alle 14,30.
Che figura di m.....a.
 
che poi, ok che c'è il derby che occupa tutte le risorse... ma un minimo di post-partita di Parma-Udinese potevano lasciarlo per almeno 15 minuti sul 212.
Mi immagino come si sentiranno trattati i tifosi di queste due squadre, ai quali magari non gliene frega nulla del derby.
 
Assurdo, hanno interrotto la partita Parma Udinese sul canale 212.
Molto strano, perché l'epg era programmata dalle 12,15 alle 14,30.
Che figura di m.....a.

Allucinante! Ma non si vergognano? Ultimi minuti sul 2 a 2 completamente al buio.
 
Tra l'altro qualità molto scarsa del 209,andiamo bene...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
che poi, ok che c'è il derby che occupa tutte le risorse... ma un minimo di post-partita di Parma-Udinese potevano lasciarlo per almeno 15 minuti sul 212.
Mi immagino come si sentiranno trattati i tifosi di queste due squadre, ai quali magari non gliene frega nulla del derby.

Io sono uno di quei tifosi...che sono dovuto ricorrere velocemente all'app per gli ultimi 10 minuti (dall'85 al 95), app che andava a scatti, ma almeno si riusciva a vedere.
Io spero che abbiano avuto un problema tecnico e non aggiungo altro, la scritta Dazn1+ in sovraimpressione c'era, mancava la partita purtroppo...
A me non interessa se fanno pre o post partita, ma almenno quella la devono mostrare.
Credetemi che mi sto limitando molto nel linguaggio, perché l'incavolatura è tanta...e non mi riferisco al risultato sportivo ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso