• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno di quei tifosi...che sono dovuto ricorrere velocemente all'app per gli ultimi 10 minuti (dall'85 al 95), app che andava a scatti, ma almeno si riusciva a vedere.
Io spero che abbiano avuto un problema tecnico e non aggiungo altro, la scritta Dazn1+ in sovraimpressione c'era, mancava la partita purtroppo...
A me non interessa se fanno pre o post partita, ma almenno quella la devono mostrare.
Credetemi che mi sto limitando molto nel linguaggio, perché l'incavolatura è tanta...e non mi riferisco al risultato sportivo ovviamente...

Abbonato Sky da 21 anni e non ricordo una interruzione con schermo nero negli ultimi 10 minuti di una partita. L' affidabilità del servizio è una cosa che la Lega Calcio non può non considerare nell'assegnazione dei diritti dei prossimi tre anni. Dilettanti! :mad:
 
Abbonato Sky da 21 anni e non ricordo una interruzione con schermo nero negli ultimi 10 minuti di una partita. L' affidabilità del servizio è una cosa che la Lega Calcio non può non considerare nell'assegnazione dei diritti dei prossimi tre anni. Dilettanti! :mad:

Beh la colpa è di Sky mica di dazn a colpe pure qua ora??
 
Beh la colpa è di Sky mica di dazn a colpe pure qua ora??

non vorrei andarti contro, ma se a video c’era ancora il logo “DAZN 1+”, il segnale l’ha “staccato” DAZN, credo per qualche problema tecnico, altrimenti se avesse staccato tutto Sky dal nulla ti saresti ritrovato schermata bianca con il logo Sky, simile a quella che inseriscono quando chiudono alcuni canali.
 
non vorrei andarti contro, ma se a video c’era ancora il logo “DAZN 1+”, il segnale l’ha “staccato” DAZN, credo per qualche problema tecnico, altrimenti se avesse staccato tutto Sky dal nulla ti saresti ritrovato schermata bianca con il logo Sky, simile a quella che inseriscono quando chiudono alcuni canali.

Ma non è dazn ad occuparsi del canale sat e del collegamento
 
Il canale è edito da DAZN, Sky lo trasmette e basta. Se fosse comparso il cartello Sky acceso ragione tu, ma finché c'è il logo DAZN è un lavoro loro
 
Il canale è edito da DAZN, Sky lo trasmette e basta. Se fosse comparso il cartello Sky acceso ragione tu, ma finché c'è il logo DAZN è un lavoro loro



Ok ma chi si occupa di fare il link con il sat? Dazn o Sky

Se è colpa di dazn Sky non esisterà a farlo notare
 
Mamma mia mi sembrate dei bambini, dazn haters, sky haters, a volte mi fate passare la voglia di venire su questo forum.
 
Via app si vede da dio. Sarei curioso di sapere il bitrate del 209 in questo momento
Strano, perché in teoria il sat dovrebbe vedersi meglio dello streaming. Io ho l'app su Sky q e vedo molto bene senza blocchi. Sono con la fibra Tim fttc 200mb, ma già 10mb secondo me bastano. L'importante è la stabilità della linea.
 
È come fate a dire con sicurezza al 100 % che la colpa sia di dazn.
Se Sky non ha colpe non tarderà a fare uscire comunicato

ascolta, io mi baso su quello che mi è stato detto da fonti molto autorevoli qui nel forum.

anche io come te ero convinto che i canali DAZN su Sky fossero gestiti da Sky, ma sono stato smentito.

i canali DAZN sono creati e gestiti da DAZN, Sky li piazza su Hot Bird e li cripta in NDS.

quindi, se il problema fosse stato di Sky, avresti avuto a video o un avviso di segnale mancante, o la classica schermata bianca con il logo Sky che viene inserita quando vengono chiusi dei canali.

se a video appariva il logo “DAZN 1+” ma c’era una schermata nera, quasi sicuramente DAZN avrà avuto dei problemi tecnici nella trasmissione del canale, e non sto puntando il dito contro DAZN, anzi è capitato anche alla Rai qualche anno fa.
 
ascolta, io mi baso su quello che mi è stato detto da fonti molto autorevoli qui nel forum.

anche io come te ero convinto che i canali DAZN su Sky fossero gestiti da Sky, ma sono stato smentito.

i canali DAZN sono creati e gestiti da DAZN, Sky li piazza su Hot Bird e li cripta in NDS.

quindi, se il problema fosse stato di Sky, avresti avuto a video o un avviso di segnale mancante, o la classica schermata bianca con il logo Sky che viene inserita quando vengono chiusi dei canali.

se a video appariva il logo “DAZN 1+” ma c’era una schermata nera, quasi sicuramente DAZN avrà avuto dei problemi tecnici nella trasmissione del canale, e non sto puntando il dito contro DAZN, anzi è capitato anche alla Rai qualche anno fa.

Anche a Sky più volte è capitato questo per dire che il sat non è esente da problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso