Allora chi ha calcio e sport da 3 anni non deve fare niente,nemmeno l'attivazione mi stai dicendo![]()
Esatto
Sposto la discussione in sezione dazn
Alle 20.25 parte il video promo anche sul portale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora chi ha calcio e sport da 3 anni non deve fare niente,nemmeno l'attivazione mi stai dicendo![]()
Sono curioso che succede a chi ha solo sport attivo, gli fanno un offerta ad hoc ?
Ricapitolando....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?
Ricapitolando....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?
Esatto
Sposto la discussione in sezione dazn
Alle 20.25 parte il video promo anche sul portale
Col ticket vedi TUTTO quello che trasmette Dazn, sul canale 209 passerà una selezione...
Infatti leggendo sul 24 Ore mi pareva di capire che il canale è si' incluso se uno ha sport e calcio da 3 anni almeno,ma DEVE avere anche l'abbonamento DAZN attivo,è cosi' penso no?
a me interessa solo la serie a,quindi il ticket lo posso regalare?
Io ho un account DAZN ma un abbonamento non attivo al momento, come dovrei comportarmi quindi?
...aspetta a vedere cosa trametteranno su questo canale
anno scorso ho avuto il pack calcio uber scontato dopo anni di pack sportOvviamente nulla, a pagamento. L'anno scorso avevo solo sport (primo anno ad avere solo Sport in tanti anni) e ho aspettato per mesi una offerta per il calcio. Mai ricevuta.
Sembra così.
Su questo canale passeranno solo
A) le 3 di A
2) le 3 di A più un po' di serie B e/o calcio straniero
3) le 3 di A più sport assortito
?
E finalmente tutti torneremo a dire GOL contemporaneamente![]()