• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo riscrivo qui, come mai il canale si chiamerà Dazn1 se è solo 1.
Chissà se più in là apriranno anche un secondo canale in caso di eventi in contemporanea.
 
Quindi sembra solo calcio e nessuna apertura per gli altri eventi sportivi trasmessi da DAZN magari per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky...
 
Quindi sembra solo calcio e nessuna apertura per gli altri eventi sportivi trasmessi da DAZN magari per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky...
Sembra di sì...grande occasione persa che dimostra ancora una volta il calciocentrismo di Sky...
 
Quindi chi ha calcio e sport e 3 anni di anzianità non solo ha il canale gratuito, ma anche DAZN online è gratuito.

Grande offerta
 
Palesemente canale calciofilo, perchè avrà le 3 di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di partite dei campionati/coppe estere.
Niente degli altri sport.

Comunque, in caso di eventi in contemporanea, si aprirà anche il 212.
 
Quindi chi ha calcio e sport e 3 anni di anzianità non solo ha il canale gratuito, ma anche DAZN online è gratuito.

Grande offerta

Dici? Secondo me a chi ha Extra +3 e Calcio+Sport apriranno gratis il canale sat DAZN1 e stop.

Quello che dici tu vale per chi aderisce all'offerta da 7,99 che comprende sia il canale sat che l'abbonamento DAZN online come ora.
 

Lo dice chiaramente lo spot

Per tutti gli altri:
- Chi ha un abbonamento Sky-DAZN già ora, riceverà una mail per accettare i nuovi termini e avere il canale TV aperto gratuitamente
- Chi ha un abbonamento solo DAZN ed è abbonato sky, avrà possibilità di convertire l'abbonamento in Sky-DAZN tramite il faidate in automatico
 
Adesso mi resta da capire cosa faranno con me...

Sono abbonato +4 e risulto di fatto abbonato +4, ma se vado sul fai da te mi da come data inizio contratto il 2018 e come extra +1

Dove sarà la verità?
 
L'unica cosa che non si capisce è: per chi ha già un abbonamento Dazn attivo con un ticket di x mesi, fatto NON con Sky, aderendo all'offerta, si inizia a pagare 7,99 alla fine del ticket in corso o immediatamente? Perché la frase del promo "Dazn si occuperà di cambiare il tuo vecchio metodo di pagamento con l'offerta Sky-Dazn" (qualcosa di simile, vado a memoria :laughing7:) è molto dubbia...
 
Palesemente canale calciofilo, perchè avrà le 3 di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di partite dei campionati/coppe estere.
Niente degli altri sport.

Comunque, in caso di eventi in contemporanea, si aprirà anche il 212.
Ora si può parlare di sconfitta: non di DAZN che ha fatto i suoi interessi, ma di quei pochi (possibilmente anche qui presenti) che hanno vedute più ampie...

Ognuno ha ciò che si merita (anche se non dipende da lui)
 
Sul canale 209 è spiegato tutto. Nel mio caso devo aspettare email di Sky per confermare la visione!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Palesemente canale calciofilo, perchè avrà le 3 di Serie A, 2 di Serie B e una selezione di partite dei campionati/coppe estere.
Niente degli altri sport.

Comunque, in caso di eventi in contemporanea, si aprirà anche il 212.
questo lo dici tu, c'è scritto che sicuramente verranno tramesse le 3 partite di A e 2 di serie B, e poi il meglio della programmazione (con l'utilizzo del canale 212 in caso di eventi in contemporanea) quindi possibile ci sia tanto altro sport

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso