• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morale è un'operazione WIN WIN per DAZN... tutti gli abbonati con meno di 3 anni (cioè tutte le riconnection) per vedere dazn devono pagare 9.9€ al mese come da promo tv.
Bello.

In ogni caso è finito l'incubo streaming.
 
Ho appena visto la promo sul canale 209 sinceramente il prezzo non mi sembra tanto conveniente, 9.99 al mese per vedere 3 partite di A due partite di B e alcuni contenuti dell'offerta di Dazn, quando via internet pagando la stessa cifra posso vedere tutto...non capisco. Poi ci sono gli abbonati a Calcio e Sport che lo vedono gratis, ci sono gli abbonati al pacchetto Calcio che pagano 7.99, ma a prezzo pieno mi sembra caro.
 
Ho appena visto la promo sul canale 209 sinceramente il prezzo non mi sembra tanto conveniente, 9.99 al mese per vedere 3 partite di A due partite di B e alcuni contenuti dell'offerta di Dazn, quando via internet pagando la stessa cifra posso vedere tutto...non capisco. Poi ci sono gli abbonati a Calcio e Sport che lo vedono gratis, ci sono gli abbonati al pacchetto Calcio che pagano 7.99, ma a prezzo pieno mi sembra caro.

Perchè è incluso anche internet oltre al canale
 
Io sinceramente ci ho capito poco.
Se faccio adesso il ticket da 7.99 posso avere dazn online e anche il canale sat?
Se invece attendo il 4 settembre posso aprire il canale sat (solo quello e non dazn ott?) a 9.99 al mese???
 
Adesso che c'è l’ufficialità e anche le modalità lo richiedo....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?
 
Adesso mi resta da capire cosa faranno con me...

Sono abbonato +4 e risulto di fatto abbonato +4, ma se vado sul fai da te mi da come data inizio contratto il 2018 e come extra +1

Dove sarà la verità?

Io sono abbonato da sempre ma per colpa di una retention risulto +2. A me niente.
 
Adesso mi resta da capire cosa faranno con me...

Sono abbonato +4 e risulto di fatto abbonato +4, ma se vado sul fai da te mi da come data inizio contratto il 2018 e come extra +1

Dove sarà la verità?

Avrai fatto qualche retention/disdetta e ti hanno resettato l'anzianità.
 
Adesso che c'è l’ufficialità e anche le modalità lo richiedo....così non lo chiedo più e non rompo più le balle.... sono cliente da 15 anni con calcio e sport quindi per me la visione è gratuita,giusto? se è così il ticket da 12 mesi di dazn lo posso regalare. Tutto giusto il mio ragionamento ?

Sì. Io sono disponibile per il regalo :)
 
Chi come me aveva dazn 9mesi, ovviamente ora scaduto, e attuale cliente extra +6 (+7 in realtà) e con il pack sky completo, devo richiedere l'attivazione dell'offerta x vedere il canale per avere il codice promo ma devo creare un nuovo account o posso inserire le credenziali fatte x il ticket 9mesi dello scorso anno?
 
Un po’ di confusione.

Ho Sky sat da meno di 1 anno. Ho sia sport che calcio. Quando pagherò quindi dazn? Presumo 7,99€, poiché sarebbe gratis solo se abbonato da 3 anni?
 
CASISTICA

Abbonati Sky +3 con Sport E Calcio: dovrete accedere all'area clienti Sky per avere l'accesso a DAZN (online e SAT) gratuito

Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky
 
Salve volevo chiedervi questo...sono abbonato a Sky (tutto il pacchetto) da + di 10 anni e ho a 7.99 Dazn , adesso con il canale 209 devo fare qualcos'altro o lo vedo regolarmente essendo già abbonato grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso