guarda che in uk ci sono almeno 4 pay tv e per vedere tutta la premier ci vogliono 3 abbonamenti se non ricordo male
in gran bretagna non c'e sky e bt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che in uk ci sono almeno 4 pay tv e per vedere tutta la premier ci vogliono 3 abbonamenti se non ricordo male
mi sa che ce n’è anche un altra,almeno...se ne era parlato all'apertura di dazn in Italia dove ci si lamentava dei 2 abbonamenti. ma siamo ot....in gran bretagna non c'e sky e bt?
mi sa che ce n’è anche un altra,almeno...se ne era parlato all'apertura di dazn in Italia dove ci si lamentava dei 2 abbonamenti. ma siamo ot....
infatti la mia era una curiosità non ho ancora capito se io cliente sky calcio e sky sporto da più di 10 anni ho diritto a dazn gratis...( anche stream avrebbe dovuto fare dei canali di solo sport come opzione a telepiù/d +)
Devi cmq andare nel fai da te nella sezione promozioni e registrarti con l'offerta a zero Sky dazn , questo dal 4 settembre in poiio ho sky calcio e sky sport da 10 anni quindi per vedere dazn non devo fare nulla!!?? Comunque se anche stream (20 anni fa) avesse fatto come dazn assieme a telepiù....cioè due provider in un'unico ricevitore a quest'ora avremmo ancora sia telepiù e stream....in Italia è sempre meglio tardi che mai...ci sono voluti 20 anni in italia per capire che due abbonamenti e specie 2 pay tv non possono sopravvivere meglio una pay tv forte con l'opzione come in francia e regno unito..
Se lo attivi sul sito Sky seguendo la procedura, continuerai a fruire dell'abbonamento a DAZN e in più vedrai il nuovo canale via sat, e Sky ti rimborserà anche i 99€.
in gran bretagna non c'e sky e bt?
Ti ringrazio, gentilissimo.
In questo momento sul fai da te ho la promozione di 7,99 anziché 9,99.
Ho capito, quindi, che una volta attivata questa promozione automaticamente si disattiverà quella da 9,99 di dazn.
L'unica cosa che non mi è ancora chiara.
I 7,99 della promozione Sky-dazn mi verranno quindi stornati ogni mese?
Devi cmq andare nel fai da te nella sezione promozioni e registrarti con l'offerta a zero Sky dazn , questo dal 4 settembre in poi![]()
Credo si potrà fare anche per telefononon puoi farlo telefonicamente??!!
Salve ragazzi. Potete chiarirmi un aspetto?
Io ho Extra +10, Calcio e Sport e guardavo DAZN tramite ticket Sky acquistato l'anno scorso e scaduto l'altro ieri, il 30/8 (ma ancora visibile). Ora, io ringrazio per il nuovo canale DAZN1 ma la mia priorità è avere ancora il servizio OTT completo che sfrutto attraverso Apple TV, browser internet e smartphone. Attivando dall'area clienti Sky il 4 settembre il nuovo servizio Sky-Dazn, vedrò il l'OTT gratis? E posso inserire i dati dell'account scaduto però l'altro ieri, che essendo un ticket non ha il metodo di pagameto, oppure devo farne uno nuovo?
Nessuno però sta parlando del fatto che chi ha Sky Sport anche da più di tre anni con attivo già un abbonamento con Dazn (tramite Sky) a 7,99 per vedere il nuovo canale dovrà pagare 9,99 pagando un sovrapprezzo