DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E con questa abile mossa ti limita pure alla disdetta nel tempo di uno dei due pacchetti aggiuntivi per ottenere uno sconto, da gratis il 209 diverrebbe a pagamento...

mi sa che ce n’è anche un altra,almeno...se ne era parlato all'apertura di dazn in Italia dove ci si lamentava dei 2 abbonamenti. ma siamo ot....

infatti la mia era una curiosità non ho ancora capito se io cliente sky calcio e sky sporto da più di 10 anni ho diritto a dazn gratis...( anche stream avrebbe dovuto fare dei canali di solo sport come opzione a telepiù/d +)

infatti la mia era una curiosità non ho ancora capito se io cliente sky calcio e sky sporto da più di 10 anni ho diritto a dazn gratis...( anche stream avrebbe dovuto fare dei canali di solo sport come opzione a telepiù/d +)

Devi avere anche il pacchetto calcio per avere la visione gratuita del canale 209

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho sky calcio e sky sport da 10 anni quindi per vedere dazn non devo fare nulla!!?? Comunque se anche stream (20 anni fa) avesse fatto come dazn assieme a telepiù....cioè due provider in un'unico ricevitore a quest'ora avremmo ancora sia telepiù e stream....in Italia è sempre meglio tardi che mai...ci sono voluti 20 anni in italia per capire che due abbonamenti e specie 2 pay tv non possono sopravvivere meglio una pay tv forte con l'opzione come in francia e regno unito..
Devi cmq andare nel fai da te nella sezione promozioni e registrarti con l'offerta a zero Sky dazn , questo dal 4 settembre in poi

guarda che in uk ci sono almeno 4 pay tv e per vedere tutta la premier ci vogliono 3 abbonamenti se non ricordo male

Sì, ma Sky e Bt Sport le puoi vedere con un solo ricevitore (Bt in option su Sky) e volendo c'è anche il "bundle" (pacchetto unico) Virgin Media con unico abbonamento con dentro sia Sky che BT Sport e altro ancora.
Rimane fuori (per ora) da "accordi commerciali" solo Amazon, che però ha solo 2 turni infrasettimanali di Premier League...

Ti ringrazio, gentilissimo.
In questo momento sul fai da te ho la promozione di 7,99 anziché 9,99.
Ho capito, quindi, che una volta attivata questa promozione automaticamente si disattiverà quella da 9,99 di dazn.

L'unica cosa che non mi è ancora chiara.
I 7,99 della promozione Sky-dazn mi verranno quindi stornati ogni mese?

Occhio che la promozione che c'è adesso è quella vecchia (e infatti scade il 3/9)

Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione per evitare di prendere fregature:

- sono abbonato sky da 15 anni
- ho appena rinnovato (24 agosto) sky con una retention sky tv + famiglia + sport + hd a 25 euro al mese
- se aggiungo il pacchetto calcio, vedo anche dazn dal 20 settembre (da quello che ho capito, attivandolo gratuitamente nel fai da te)

Se attivo sky calcio adesso, mi applicano in automatico lo sconto del 40% dal listino, quindi a 35 euro ho lo stesso abbonamento di prima con il calcio. L'operatore mi dice che non mi si allunga di 1 mese la scadenza contrattuale, che quindi rimane il 30 agosto 2020.
Nella pubblicità che ho visto in tv mi dicono che il canale sky dazn si vedrà fino al 30/06/2021, non è che attivando l'offerta il mio abbonamento avrà scadenza il 30/06/2021? Posso aggiungere calcio senza problemi secondo voi?

Grazie

Salve ragazzi. Potete chiarirmi un aspetto?
Io ho Extra +10, Calcio e Sport e guardavo DAZN tramite ticket Sky acquistato l'anno scorso e scaduto l'altro ieri, il 30/8 (ma ancora visibile). Ora, io ringrazio per il nuovo canale DAZN1 ma la mia priorità è avere ancora il servizio OTT completo che sfrutto attraverso Apple TV, browser internet e smartphone. Attivando dall'area clienti Sky il 4 settembre il nuovo servizio Sky-Dazn, vedrò il l'OTT gratis? E posso inserire i dati dell'account scaduto però l'altro ieri, che essendo un ticket non ha il metodo di pagameto, oppure devo farne uno nuovo?

non mi è chiaro se, acquistando un ticket 12 mesi da DAZN a 99 EUR posso continuare a usufruire del servizio OTT (incluso accesso su APP sky Q) anche qualora "ceda" il diritto di accesso al servizio SAT a un altro utente SKY che ha pack CALCIO, HD e Extra+3

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Secondo me ti ridanno i 99 euro e inizieranno tra tre mesi a fatturarti dazn mensilmente su Sky. Ragazzi, così a titolo definitivo e per chiarire, l'accesso all'app DAZN in qualsiasi dispositivo sarà sempre accessibile. Una cosa è certa, Dazn ha risolto anche il problema del abbonamento condiviso. Dato che molti utenti Sky si dividevano l'abbonamento ed invece così per averlo sul satellite ognuno dovrà fare il suo. Permettetemi di dire che sono contento.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Nessuno però sta parlando del fatto che chi ha Sky Sport anche da più di tre anni con attivo già un abbonamento con Dazn (tramite Sky) a 7,99 per vedere il nuovo canale dovrà pagare 9,99 pagando un sovrapprezzo

Salve ragazzi. Potete chiarirmi un aspetto?
Io ho Extra +10, Calcio e Sport e guardavo DAZN tramite ticket Sky acquistato l'anno scorso e scaduto l'altro ieri, il 30/8 (ma ancora visibile). Ora, io ringrazio per il nuovo canale DAZN1 ma la mia priorità è avere ancora il servizio OTT completo che sfrutto attraverso Apple TV, browser internet e smartphone. Attivando dall'area clienti Sky il 4 settembre il nuovo servizio Sky-Dazn, vedrò il l'OTT gratis? E posso inserire i dati dell'account scaduto però l'altro ieri, che essendo un ticket non ha il metodo di pagameto, oppure devo farne uno nuovo?

Dal 4 settembre, attivando Sky-DAZN riceverai un SMS con un codice + link.
Cliccando sul link, ti si aprirà una pagina DAZN con la casella vuota nella quale digiterai il codice ricevuto via sms.
Da quel momento avrai:
- visione del 209 sat
- visione del 212 sat
- App DAZN.

Nel tuo caso, a costo zero fino a giugno 2021 e fino a quando avrai SkySport e SkyCalcio.

Nessuno però sta parlando del fatto che chi ha Sky Sport anche da più di tre anni con attivo già un abbonamento con Dazn (tramite Sky) a 7,99 per vedere il nuovo canale dovrà pagare 9,99 pagando un sovrapprezzo

E' stato già detto! Infatti qualcuno ha anche suggerito di attivare SkyCalcio così almeno hai tutto.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso