Chi vuol capirci qualcosa...
https://www.sky.it/assistenza/canale-209.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1
Dal 4 settembre nasce la nuova offerta Sky-DAZN che sostituisce di fatto, tutte le vecchie menate di Ticket e bla bla bla.
L'offerta SKY-DAZN comprenderà:
- Apertura canale 209(SAT) e 212 (SAT)
- Visione di DAZN tramite app sui dispositivi supportati.
Il costo dell'offerta Sky-DAZN sarà di :
- 0€ se sussistono tutte e tre le seg. condizioni --> Extra (3+) + Sky Calcio + Sky Sport
- 7,99€ invece di 9,99€ se Sky Calcio + SkyExtra(3+)
- 7,99€ invece di 9,99€ se Sky Calcio + SkyExtra(<3anni)
- 7,99€ invece di 9,99€ se Sky Calcio + Sky Sport + SkyExtra(<3anni)
- 9,99€ se Sky Sport senza Sky Calcio anche con SkyExtra(3+)
- i famosi 12 mesi gratis -> ricevuti in chat nelle settimane precedenti, abilitano alla visione dell'offerta Sky-DAZN in quanto non sono altro che 7,99€/mese stornati per 12 mesi, vincolati all'utenza SKY
L'offerta SAT (canale 209 principalmente) partirà dal 20 settembre con:
- 3 partite di Serie A
- 2 partite di Serie B
- altri eventi.
1. L'offerta Sky-DAZN si può attivare dal 4 settembre, esclusivamente tramite Faidate Sky
2. Attivata l'offerta, si riceverà un sms col un link ed un codice univoco.
3. Il codice può essere inserito su un nuovo account DAZN o uno già esistente (tipo quello dei famosi 9 mesi del precedente anno). Da questo momento, si pagherà/non pagherà, il prezzo giusto. Vedi paragrafo precedente.
Chi ha già un abbonamento DAZN (gestito già da Sky) riceverà un email per la modifica.
Chi ha già attivato un abbonamento DAZN (gestito da DAZN) con addebito mensile sulle proprie carte/paypal, può attivare Sky-DAZN e collegare il tutto, con l'addebito direttamente sul conto sky.
L'offerta SKY-DAZN si può attivare su un account nuovo o già esistente. Quindi quello dei vecchi ticket dei 9 mesi (per intederci). L'importante è che non siano presenti già codici attivi o gestiti da terze parti (iTunes, Google, TIM)
Chi ha già fatto la prepagata di 99€, c'è solo questo -> :booty:
Ciao collega, ti rifaccio la cronistoria perché la pagina è intasata e ti inoltro semplicemente quello che ci siamo detti io e te,
Io ti avevo chiesto se, quelli come me che sono abbonati con sky satellite ma con dazn a parte, se avessero voluto convertire l'abbonamento sul canale 209 come descritto in demo, nell'acquisire il canale satellitare dazn1 sul 209 avrebbero perso contestualmente l'account dazn streaming quindi i famosi 2 schermi in contemporanea + 6 dispositivi su cui accedere. E ti ho anche elencato i pro e i contro secondo me perché se da un lato vedo dazn sul satellite, più lineare e stabile dall'altro perdo più schermi e soprattutto sono obbligato a vedere ciò che il 209 mi propone, avendo un solo canale, non potendo scegliere cosa vedere vista la vasta gamma di dazn; infatti garantiscono solo la A e i maggiori eventi sportivi. A 2 euro in meno non conviene mai, PER ME abbonato da quasi 2 anni.
Mi hai risposto con il testo menzionato sopra e io devo risponderti, anche un pò smentendoti,cosi:
1) innanzitutto, il 212 verrà aperto SOLO IN CASO DI CONTEMPORANEITA' TRA PARTITE, presumo quasi sicuramente quelle di A, dunque le infrasettimanali e non per altri eventi sportivi, come sopra citato, quindi non vi sarà contestuale apertura del canale 209
E 212
2) Probabilmente hai desunto tu che la conversione, come nel caso mio e di altri, comporterebbe non solo la riduzione dell'abbonamento ma anche la contestuale visione di 3 schermi (1 satellite + 2 streaming); sembrerebbe troppo bello per essere vero, difatti io questo non l'ho letto da nessuna parte, né qui
né sul sito né in demo
Mi sai aiutare per capire meglio?