DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia situazione
Abbonato sky calcio e sport da un un'anno, ho ticket gratuito dazn che attiverà il 20 settembre
Domande
Dal 21 settembre chiederò la visione del 209 che vedrò fino a 20 settembre 2020,giusto
Seconda domanda
A me il contratto sky scade il 1 aprile 2020...se decido di non rinnovare e pertanto chiudo il primo aprile 2020,continuerò a vedere il 209 fino al 20 settembre o no?
Grazie per le risposte

@willie7Certo, ci manca pure ora quello che se ne esce che Sky si fa pagare 6,20€ di HD (e dovrebbe essere gratis), quello che dice che SkyCalcio e Sky Sport costa un salasso... e che SkyDAZN sarebbe stato più giusto darlo gratis a tutti :badgrin:

Buongiorno. Ho cercato nel 3d ma non ho trovato risposta. L'adesione all'attivazione al canale 209 prevede una modifica ai termini di contratto con sky? In particolare mi interesserebbe sapere se viene cambiata la scadenza contrattuale. (Es.: Il mio abbonamento scade a dicembre 2019. Attivo il 209 Dazn a settembre 2019. La scadenza del contratto sky resta dicembre o diventa settembre 2020?).
Grazie

@willie7Certo, ci manca pure ora quello che se ne esce che Sky si fa pagare 6,20€ di HD (e dovrebbe essere gratis), quello che dice che SkyCalcio e Sky Sport costa un salasso... e che SkyDAZN sarebbe stato più giusto darlo gratis a tutti :badgrin:

Vabbè, se non vuoi capire...

Te lo diciamo in 2:

Per quelli che hanno prepagato un ticket annuale (i 99€ per capirci) e possono accedere al canale Dazn1 pare logico che l'importo mensilmente sarà stornato dalla fattura Sky. Il vantaggio per Dazn sarà quello di avere avuto l'importo totale anticipato, ma all'utente Sky poco interessa.

@mikekillthedog
Ripeto: ti pare possibile che chi ha acquistato un ticket prepagato Dazn sia escluso da tale accordo? Dopo che hanno trattato per tutto questo tempo? Sky e Dazn mica sono delle sprovvedute, sanno dell'esistenza di questi ticket.
Altrimenti sarebbe una truffa clamorosa, roba da denuncia...

Ecco la mia situazione
Abbonato sky calcio e sport da un un'anno, ho ticket gratuito dazn che attiverà il 20 settembre
Domande
Dal 21 settembre chiederò la visione del 209 che vedrò fino a 20 settembre 2020,giusto
Seconda domanda
A me il contratto sky scade il 1 aprile 2020...se decido di non rinnovare e pertanto chiudo il primo aprile 2020,continuerò a vedere il 209 fino al 20 settembre o no?
Grazie per le risposte

Considera che il servizio del "codice sconto per 12 mesi" è valido fino a quando rimane Sky attivo.
Infatti appena attiverai il tuo account DAZN, vedrai che la gestione dell'abbonamento DAZN passerà direttamente a Sky (quindi non potrai ne disdire autonomamente, ne cambiare i parametri di fatturazione).
Pertanto appena farai il recesso a Sky, perderai sia l'OTT che tutto il resto :)

I famosi 12 mesi non è un ticket come quello dell'anno scorso (i 9 mesi a 60€ circa) ma è un codice che ti fa diventare l'account DAZN sotto le grinfie di Sky...che per 12 mesi non paghi, poi pagheresti 7,99€ salvo recesso.

No. Se il ticket o l'abbonamento Dazn in questione non viene convertito, la visione del canale Dazn non la avrai mai.

volevo dire che se riesci a veder dazn ott il canale sat é compreso. l‘apertura del canale (se non fatturato da sky) ovviamente deve essere richiesto, altrimenti dovevano mandare a tutti tutti clienti dazn (cioe anche quelli senza sky) la mail.

volevo dire che se riesci a veder dazn ott il canale sat é compreso. l‘apertura del canale (se non fatturato da sky) ovviamente deve essere richiesto, altrimenti dovevano mandare a tutti tutti clienti dazn (cioe anche quelli senza sky) la mail.

Certo.
Chi ha il ticket Sky, riceve solo una mail.
Chi invece è cliente Dazn ma non tramite Sky, deve andare nel Fai Da Te di Sky a farsi lasciare il codice promo.

Vabbè, se non vuoi capire...

Te lo diciamo in 2:

@mikekillthedog
Ripeto: ti pare possibile che chi ha acquistato un ticket prepagato Dazn sia escluso da tale accordo? Dopo che hanno trattato per tutto questo tempo? Sky e Dazn mica sono delle sprovvedute, sanno dell'esistenza di questi ticket.
Altrimenti sarebbe una truffa clamorosa, roba da denuncia...

Ragazzi è nella fattispecie il mio caso: ripeto abbonato sky da 16 anni (incluso sport e calcio) ho pagato il ticket da 99 euro e vorrei avere oltre all'ott anche i canali 209 ecc, vediamo dopodomani quando entro nel fai da te cosa mi diranno di fare, io credo e spero che mi attivino anche i canali perchè se no è un controsenso, se poi non sarà cosi vedro solo OTT e che si incu....

Sempre io mi trovo nelle casistiche più strane.

Ho avuto gratis (e attivato) il 26 aprile un buono da Sky per 7 mesi, quindi fino al 26 novembre.
Bene , fino a qui tutto normale: riceverò l’email con il flag da mettere per l’apertura del canale.

Qualche giorno prima del 26 novembre dovrò disdire DAZN tramite Sky e quindi perderò sia l’account DAZN sia ovviamente il canale.

Sempre in quei giorni/settimane (non ricordo il giorno preciso) diventerò +3 e ho Sky Sport e Calcio e quindi mi spetta gratis DAZN e il canale... sarà automatico secondo voi? O dovrò fare tutta questa procedura?

Ho avuto gratis (e attivato) il 26 aprile un buono da Sky per 7 mesi, quindi fino al 26 novembre.
Bene , fino a qui tutto normale: riceverò l’email con il flag da mettere per l’apertura del canale.

Qualche giorno prima del 26 novembre dovrò disdire DAZN tramite Sky e quindi perderò sia l’account DAZN sia ovviamente il canale.

Sempre in quei giorni/settimane (non ricordo il giorno preciso) diventerò +3 e ho Sky Sport e Calcio e quindi mi spetta gratis DAZN e il canale... sarà automatico secondo voi? O dovrò fare tutta questa procedura?

Nell'articolo https://www.digital-news.it/news/sk...ettembre-tutorial-come-vedere-il-nuovo-canale dice Offerta sottoscrivibile sino al 22/9/2019 quindi pare che dopo non si puo' piu' aderire.. strano

Gli unici account che possono essere associati a a SKYDAZN sono quelli che la 9,99€, viene addebitata su :
- paypal
- carte visa
- amex
- JBC

Non passeranno quelli che addebitano la quota su :
- apple pay
- google pay
- codici sconto per 12 mesi DAZN

E questo dove l'hai letta?

....il 26 di novembre, passerai a 7,99€ al mese, e nel momento in cui diventerai un +3, al primo rinnovo mensile passerai a 0€ fino a giugno 2021, sempre che tu mantenga i pacchetti sport+calcio. Se disdici dazn, dal sito di sky, il canale 209, lo perdi indipendentemente dal fatto che passerai a +3.

Sottolineo la parte che riguarda anche me che sono raggiunto da internet ma con velocità di download insufficiente per DAZN:

“DAZN continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming,” ha dichiarato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. “Allo stesso tempo, questo accordo con SKY consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di DAZN.”

Quindi bravi DAZN-Sky che nel mio caso avendo anzianità e i pack Sport-Calcio è pure gratis.

Guarda.... sono abbonato a Sky da diversi anni e, senza nessuna pretesa di conoscere il futuro né volontà di alimentare flames, credo che la diffusi attuale non durerà molto.
Non mi sorprenderebbe che da giugno/luglio i canali DAZN diventassero 2 (1 calcio ed uno perlopiù non calcio) entrambi inclusi nei rispettivi pacchetti Sky senza costi aggiuntivi. Magari con un po' di sconti in meno, questo sì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso