DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre nel mio caso di internet lento, la vedo in questo modo:

- tutto cosa posso lo guardo sul 209-212 e consiglio a tutti di fare così, ne gioveranno anche i server DAZN, le reti/infrastrutture internet e quindi gli abbonati che vedono DAZN via internet;
- cosa non va sui canali via sat, anche se ho internet lento posso provare lo stesso e accontentarmi di una visione con qualità altalenante e buffering, tanto è una cosa in più che non pago.

- tutto cosa posso lo guardo sul 209-212 e consiglio a tutti di fare così, ne gioveranno anche i server DAZN, le reti/infrastrutture internet e quindi gli abbonati che vedono DAZN via internet

Io guarderò il canale Sat ma metterò anche il canale Dazn OTT, così solo per fare numero, per dispetto :)
Ricordiamoci che non devono acquistare i diritti al prossimi giro

Al momento non cambia niente. Se non è DAZN è Mediapro. Non ci sono soggetti interessati operanti sul SAT.
E la stupida legge attuale non è in procinto di essere modificata

Al momento non cambia niente. Se non è DAZN è Mediapro. Non ci sono soggetti interessati operanti sul SAT.
E la stupida legge attuale non è in procinto di essere modificata

Nella malaugurata ipotesi che MediaPro si aggiudichi i diritti probabilmente lì venderà come canale Lega a Sky e altri soggetti ma almeno non ci sarebbe questa follia di Dazn solo OTT che si è rivelata per quello che era, e per come l'avevamo ipotizzata in non pochi sin dall'inizio, cioè un'avventura senza speranze.

Ricordo che per la questione commerciale, di usare l'altro 3d appositamente aperto, che trovate in rilievo in questa sezione.

Ricordo che per la questione commerciale, di usare l'altro 3d appositamente aperto, che trovate in rilievo in questa sezione.

Secondo me dato che il canale non c'è ancora farei un rimando all'altro thread e chiuderei questo che in effetti non ha molto senso oggi parlare qui e ci si confonde
Non so se la board lo consente ma la discussione sulla questione commerciale dovrebbe comparire sia su Sky sia su Dazn.

Scusate ma non ho trovato nulla a riguardo. I multivision sky con calcio e sport attiva sulla seconda tessera vedono dazn su entrambe le tessere?

Piuttosto i due canali saranno su Sky Go e Go per Q? A rigore di logica no, ma potrebbero avere chiesto anche qui un aiutino a Sky

Piuttosto i due canali saranno su Sky Go e Go per Q? A rigore di logica no, ma potrebbero avere chiesto anche qui un aiutino a Sky

Sky Go sicuramente no, sarebbe darsi la zappa sui piedi per Dazn...

Sky Go per i clienti Sky Q potrebbe, soprattutto se si trova sulla stessa rete di casa del decoder Platinum...

Scusate ma ho scorso diverse pagine e non trovo la risposta..... nemmeno sulla prima (pagina). Capìto che se sono abbonato da + di 3 anni e ho i 2 pacchetti sport il canale Dazn1 è gratis... il canale dal 20 settembre è sbloccato o devo fare qualcosa sul fai da te del portale Sky?

Grazie

Scusate ma ho scorso diverse pagine e non trovo la risposta..... nemmeno sulla prima (pagina). Capìto che se sono abbonato da + di 3 anni e ho i 2 pacchetti sport il canale Dazn1 è gratis... il canale dal 20 settembre è sbloccato o devo fare qualcosa sul fai da te del portale Sky?

Grazie

capisco non volere leggere tutti i 833 messaggi ma almeno il primo no?

capisco non volere leggere tutti i 833 messaggi ma almeno il primo no?

scusate mi era sfuggito....

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
CASISTICA

Abbonati Sky +3 con Sport E Calcio: dovrete accedere all'area clienti Sky per avere l'accesso a DAZN (online e SAT) gratuito

Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky

Ciao ragazzi,
Ho letto di questo nuovo accordo, nel mio caso ho tutti i pacchetti quindi anche calcio e sport, inoltre ho il decoder sky Q, attivo il mysky, 4K e l'HD ma non sono cliente da più di 3 anni, non posso averlo gratis giusto?

Grazie ciao

Buonasera.
Faccio parte della schiera di "fortunati" a campione, ai quali è stato dato un codice da riscattare sul sito DAZN per potere avere gratis 1 anno di DAZN (è anche arrivata la fattura Sky con il costo annuale addebitato e poi completamente scontato).
Proprio ora, mi è anche arrivata mail che dice:
"A te che hai già l’offerta Voucher DAZN di Sky attiva, basterà accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN che riceverai via mail nelle prossime settimane".
Bene: dopo questo passaggio, cosa avviene a seguito dell'accettazione delle nuove clausole?
Ovvero:
- anche a me l'abbonamento passa in scadenza dal 24/08/2020 (1 anno da data di attivazione del voucher gratuito) al 30/06/2021?
- il "vecchio" abbonamento "regalato" con il codice da riscattare, va a "morire", o deve essere comunque disdetto prima della fine del primo anno che avverrà il 24/08/2020 per evitare che si rinnovi inutilmente?

Ovviamente, confermo essere Extra +10 con tutti i pacchetti attivi da sempre.

Grazie a tutti per le info e l'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso