DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli spot passati sul canale OTT ho notato che trasmettono entrambe le gare di serie A di domenica e Siviglia-Real Madrid per laLiga.

davano anche la indycar x domenica sera....per ora non sarei sicuro di questi annunci, ripetiamo per ora siamo sicuri delle 3 gare di A e 2 gare di B a loro scelta.

Negli spot passati sul canale OTT ho notato che trasmettono entrambe le gare di serie A di domenica e Siviglia-Real Madrid per laLiga.
Questo italiano ti rassicura le partite di Serie A e B per questo hanno inserito anche DAZN 2 esempio già per mercoledì prossimo che ci saranno le partite quasi tutte serale ma per altri campionati c'è l'APP

Aspetta che parta il canale e vedrai che ci sarà gente che griderà allo scandalo per quello che (non) trasmetterà :D

Non penso, il canale è stato fatto principalmente per le partite di serie a e b, quelle le trasmetterà tutte e il 99% degli utenti sarà soddisfatto così.

rispetto a quanto dicono per ora togliamo UFC-BELLATOR-NFL notturna, buona parte di MLS e di CINESE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso