mike29
Digital-Forum Gold Master
Devi accettare dal fai da te fanno tutto loro...se leggi tutto descrive ogni possibilità e c'è anche il tuo caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutto il logo cmq
Il logo di ricorda rai 1
Questo italiano ti rassicura le partite di Serie A e B per questo hanno inserito anche DAZN 2 esempio già per mercoledì prossimo che ci saranno le partite quasi tutte serale ma per altri campionati c'è l'APPNegli spot passati sul canale OTT ho notato che trasmettono entrambe le gare di serie A di domenica e Siviglia-Real Madrid per laLiga.
Aspetta che parta il canale e vedrai che ci sarà gente che griderà allo scandalo per quello che (non) trasmetterà![]()
Si com'era prima AHAHHAHA boh a me non dispiace il logoIl logo di ricorda rai 1![]()
Sul link che abbiamo quotato io e VIANELLO_85dove lo avete visto il logo? hanno giá attivato il canale sul 209?
Sul link che abbiamo quotato io e VIANELLO_85
Sul canale 209 stanno mandando dei primo presumosi la foto la ho vistavolevo capire da dove arrivava la foto stessa, da dove era stata presa, non mi sono spiegato bene
Si,su dazn ott .dove lo avete visto il logo? hanno giá attivato il canale sul 209?
Attualmente DAZN1 è attivo su DAZN ott nella sezione calendariodove lo avete visto il logo? hanno giá attivato il canale sul 209?
Dove hai fatto quella foto?Il canale DAZN1 trasmetterà "una selezione dei migliori eventi DAZN. Da venerdi 20, tutti i giorni dalle 12.00 alle 24.00"... sembrerebbero quindi 12 ore giornaliere.
https://postimg.cc/2qXQTnK5
Nella diretta di DAZN1 OTT sul sito di DAZNDove hai fatto quella foto?
Si Si,ho visto ora,prima c'erano delle immagini.Nella diretta di DAZN1 OTT sul sito di DAZN