Neanche gli americani guardano la mls..rispetto a quanto dicono per ora togliamo UFC-BELLATOR-NFL notturna, buona parte di MLS e di CINESE.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche gli americani guardano la mls..rispetto a quanto dicono per ora togliamo UFC-BELLATOR-NFL notturna, buona parte di MLS e di CINESE.
sulle news uscite tempo fa scrivevano che il 12 - 24 non era mandatorio, e che se serviva aprire il canale in altri orari per dirette lo avrebbero fatto, il 12 -24 é da intendersi per le repliche, cioé che non mandano repliche di notte, cosa che sarebbe inutile, ma se devono passare la copa libertadores o il superbowl di notte vedrai che lo fanno tranquillamente.
devi fare tutto tramite il fai da te sky o telefonare a loro. se controlli sull' account di DAZN c'é proprio scritto che é gestito da sky. quindi devi rifarti con loro. ergo non esiste un pulsante di disdetta ma devi telefonare, sperare di prendere la linea e chiedere la sospensione a loro, sperando infine che facciano le cose per bene.
Anche per DAZN i canali lineari sono una novità, quindi anche loro devono capire come funziona un canale lineare, col tempo secondo me riusciranno a riempire bene il canale con parecchio sport in diretta e in replica. Prima di invaderci di calcio mettendoci pure il campionato cinese, ce ne sarebbero si cose non calcistiche migliori da trasmettere.
Il canale e' gestito da daznal 99% il canale lineare lo programma uno di sky. é una mia idea, ma mi stupirei se non fosse cosí.
Alla fine Sky-DAZN-Mediaset sono degli amiconi, per un motivo o per l'altro (i canali sul decoder Sky, Pardo e la Champions) mi sembra di essere sempre sullo stesso canale.al 99% il canale lineare lo programma uno di sky. é una mia idea, ma mi stupirei se non fosse cosí.
Dipende sempre da chi caccia i soldial 99% il canale lineare lo programma uno di sky. é una mia idea, ma mi stupirei se non fosse cosí.
Si dazn online c'e già il canale e lo vede chi ha fatto dazn con sky
Dipende sempre da chi caccia i soldi
Speriamo anche in un opzione al contrario alcuni canali di Sky su Dazni soldi li caccia Sky, agli abbonati extra 3 paga tutto sky, se non caccia i soldi sky in questo caso chi lo caccia?
Anche per DAZN i canali lineari sono una novità, quindi anche loro devono capire come funziona un canale lineare, col tempo secondo me riusciranno a riempire bene il canale con parecchio sport in diretta e in replica. Prima di invaderci di calcio mettendoci pure il campionato cinese, ce ne sarebbero si cose non calcistiche migliori da trasmettere.
Si dazn online c'e già il canale e lo vede chi ha fatto dazn con sky
Io lo vedo ma non ho fatto dazn con Sky...![]()
il canale sul calendario lo vedono tutti, e a tutti dice che hanno abilitato il 209che cialtroni!
L'hanno messo perchè non c'era già abbastanza confusione. Quando Dazn fa qualcosa lo alla grande!