DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità ..se un cliente che ha Calcio e Sport ed rientra in +3 Extra tra qualche mese può rientrare nello sconto quello gratis ?

PS mi scuso se out
Certo, per chi ha i requisiti o ci rientra successivamente la promo sky-dazn si può attivare (con le attuali condizioni) fino a giugno 2021.

Ultima modifica:
Ma nella partita Lecce Napoli l’audio ambiente era più alto della telecronaca o è stata una mia sensazione

Spesso è un po' così anche su Sky, per scelta o vicinanza del telecronista ai tifosi rumorosi o una non perfetta equalizzazione. Tra l'altro i telecronisti sono in uno stanzino un po' isolato o praticamente all'aperto che entrano tutti i rumori? Su Sky con certe telecronache tifose sulla seconda traccia audio, invece i rumori sono molto bassi.

Intanto su DAZN1+ penso da stamattina, in epg hanno inserito la partita di domani sera.

Tra l'altro i telecronisti sono in uno stanzino un po' isolato o praticamente all'aperto che entrano tutti i rumori?
Domenica sera all'Olimpico di Roma in tribuna stampa c'erano Compagnoni e Ambrosini a commentare Lazio-Parma in mezzo a tutti gli altri giornalisti. In effetti anch'io mi sono sorpreso di ritrovarmeli a un palmo di naso anziché rinchiusi in qualche gabbiotto.

Buongiorno, sono stato via nell'ultimo mese e mi sono perso alcune cose...ho provato a leggere qualche pagina ma non ho trovato le risposte che cerco:eusa_think: eusa_think:
Sono cliente sky +3 con sport e calcio e ho quindi gratis dazn1 sul 209.
Ma anche dall'app posso vedere gratis? Se si, posso impostare l'account dazn gratis su un decoder skyQ associato ad un altro abbonamento sky?
Grazie:)

Parlo per Esperienza Personale................Canale DAZN1 tramite App Now TV con una Connessione da 3-4 Mega (Connessione dei Poveri:eusa_shifty:)...............Visione Perfetta a 1080i mai un Blocco

Parlo per Esperienza Personale................Canale DAZN1 tramite App Now TV con una Connessione da 3-4 Mega (Connessione dei Poveri:eusa_shifty:)...............Visione Perfetta a 1080i mai un Blocco

Semmai a 720p 25 fps dato che stiamo parlando del canale dazn1 in streaming.
Sicuramente con un ottimo bitrate,superiore a quello sul sat.

Sicuramente per la partita sul canale sat sparano la cavalleria per la miglior visione a 1080i 50 fps.

720lo Stream................ma se setti il Box a 1080i come fà a vedersi a 720p?
Se dazn in streaming trasmette gli eventi live a 720p come fai a vedere a 1080i?
I vari box e dispositivi li puoi pur impostare a 1080i ma sempre a 720p si vedono.
Quando dazn inizierà a trasmettere gli eventi live in streaming a 1080i si vedranno con questa risoluzione
Quindi chi ha impostato lo sky Q a 2160p secondo te vede il canale dazn1 sul 209 a 2160p che sul sat è trasmesso a 1080i?

Ultima modifica:
Se dazn in streaming trasmette gli eventi live a 720p come fai a vedere a 1080i?
I vari box e dispositivi li puoi pur impostare a 1080i ma sempre a 720p si vedono.
Quando dazn inizierà a trasmettere gli eventi live in streaming a 1080i si vedranno con questa risoluzione
Giusto ma aggiungo qualche "integrazione".

Sul sat durante la partita si vedrà a 1080i 50 fps.

In streaming per vedere la partita con la stessa qualità e fluidità:
- bisogna avviare la visione facendo ok sulla locandina della partita, e non andare a cercare il canale DAZN1;
- bisogna avere una connessione veloce, probabilmente oltre gli 8 mbps stabili in download.

Per chi ha una connessione lenta sotto i 5 mbps e non vede il canale su Sky, probabilmente conviene guardare la partita sul canale DAZN1 in streaming, perché a differenza della partita avviata dalla locandina, il canale DAZN1 in streaming è a 720p 25fps e con una connessione lenta, starà sempre sulla stessa qualità, comunque buona anche se un po' meno fluida, ma non ci saranno quei cambi di qualità e colori continui durante la visione, che hanno sempre dato problemi a chi usa DAZN con connessioni lente.

Giusto ma aggiungo qualche "integrazione".

Sul sat durante la partita si vedrà a 1080i 50 fps.

In streaming per vedere la partita con la stessa qualità e fluidità:
- bisogna avviare la visione facendo ok sulla locandina della partita, e non andare a cercare il canale DAZN1;
- bisogna avere una connessione veloce, probabilmente oltre gli 8 mbps stabili in download.

Per chi ha una connessione lenta sotto i 5 mbps e non vede il canale su Sky, probabilmente conviene guardare la partita sul canale DAZN1 in streaming, perché a differenza della partita avviata dalla locandina, il canale DAZN1 in streaming è a 720p 25fps e con una connessione lenta, starà sempre sulla stessa qualità, comunque buona anche se un po' meno fluida, ma non ci saranno quei cambi di qualità e colori continui durante la visione, che hanno sempre dato problemi a chi usa DAZN con connessioni lente.

Giuste integrazioni.

Domenica sera all'Olimpico di Roma in tribuna stampa c'erano Compagnoni e Ambrosini a commentare Lazio-Parma in mezzo a tutti gli altri giornalisti. In effetti anch'io mi sono sorpreso di ritrovarmeli a un palmo di naso anziché rinchiusi in qualche gabbiotto.

è un problema che si è creato all’olimpico da quando questa estate hanno ridotto i posti per la stampa e così hanno guadagnato posti in più a pagamento per gli spettatori normali

anche brescia-juventus comunque sembra di stare in braccio ai tifosi, si sentono più loro che la telecronaca

Comunque oggi non c'è nessun ritardo pensate che arriva anche 1,5 sec prima rispetto all'APP che altre volte mi dava 3/6 sec di ritardo

Guardando Brescia Juve su Sky Q prima sul 209 e ora in streaming non so voi, forse saranno gli 8 mb/s stabili che aggancio con la mia connessione ma io in streaming vedo l'immagine più definita .
Fate caso alle persone negli spalti ,io li vedo più nitidi in streaming.
Rimango sempre dell'idea che dazn sul sat non va oltre i 720p oltre che all'infimo bit rate.
Per me c'e qualcosa che non va con dazn sul sat.

Ultima modifica:
Guardando Brescia Juve su Sky Q prima sul 209 e ora in streaming non so voi, forse saranno gli 8 mb/s stabili che aggancio con la mia connessione ma io in streaming vedo l'immagine più definita .
Fate caso alle persone negli spalti ,io li vedo più nitidi in streaming.
Rimango sempre dell'idea che dazn sul sat non va oltre di 720p oltre che all'infimo bit rate.
Per me c'e qualcosa che non va con dazn sul sat.

Vedi 720 ovunque :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso