DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, sono cliente sky da piu di 3 anni con sport e calcio, e a luglio mi era stato dato un ticket dazn gratis per 12 mesi, che io non ho ancora attivato.
Ora per vedere il canale 209 cosa mi conviene fare? attivare questo ticket di luglio? o fare la procedura da zero sul faidate dal 4 settembre?
(nell'ottica della prosecuzione anno successivo)

Ciao non mi torna la parola residenziale, io ho una convenzione ma comunque ho sport e calcio da 8 anni, spero non si inventino cose strane, altrimenti vorrei capire se cmq posso vedere DAZN sul satellite con il mio abbonamento Dazn tramite OTT, bah come al solito tanta confusione

salve, sono cliente sky da piu di 3 anni con sport e calcio, e a luglio mi era stato dato un ticket dazn gratis per 12 mesi, che io non ho ancora attivato.
Ora per vedere il canale 209 cosa mi conviene fare? attivare questo ticket di luglio? o fare la procedura da zero sul faidate dal 4 settembre?
Sky sa già che tu hai acquistato il ticket a 12 mesi quindi riceverai un email che ti parlerà della nuova offerta Sky-DAZN.

NB. Parlo di acquistare perché avrai ricevuto una fattura di 0€ con le seguenti voci.
+ 9,99€ per 12 mesi di DAZN
- 9,99€ per 12 mesi di DAZN
= Totale da pagare 0€.

Sicuramente Sky sa già che tu hai il ticket a 12 mesi quindi riceverai in qualche modo, un email che ti spiegherà cosa fare.
Il tutto perché riceverai una fattura che ti addebita 12 mesi di DAZN e te li storna nella stessa.
OK. Allora attendo...
la mia domanda era riferita al fatto che magari attivando il ticket che mi è stato dato a luglio poi magari si blocca la visione scaduti i 12 mesi, mentre se faccio procedura da zero invece la visione se ho capito bene è continuativa fino alla fine del periodo in cui diritti della Serie A sono distribuiti tra sky e dazn

Ciao non mi torna la parola residenziale, io ho una convenzione ma comunque ho sport e calcio da 8 anni, spero non si inventino cose strane, altrimenti vorrei capire se cmq posso vedere DAZN sul satellite con il mio abbonamento Dazn tramite OTT, bah come al solito tanta confusione
Dal 4 settembre, nel fai da te dovrai abilitare la visione di DAZN 209 e 212.
Ti sarà generato un codice da inserire nel tuo account DAZN.
Da quel momento, in qualità di EXTRA (3+) + Sky Calcio + Sky Sport, DAZN* ti sarà dato a costo zero.

*
Canale 209 | SkySAT
Canale 212 | SkySAT
DAZN via APP

Mah, io lo attiverei. Poi da quanto ho capito ti arriverà una mail da Sky per convertire il tutto ed attivare la visione satellitare sul 209. Al termine dei 12 mesi disdici l'abbonamneto DAZN e continui a guardare quanto trasmetteranno sul 209 fino al 2021.
Se interessa solo il Calcio, il ticket potrebbe addirittura non servire, se il canale 209 come sembra verrà replicato sull'applicazione SKYGO, quindi usufruibile anche fuori casa.

OK. Allora attendo...
la mia domanda era riferita al fatto che magari attivando il ticket che mi è stato dato a luglio poi magari si blocca la visione scaduti i 12 mesi, mentre se faccio procedura da zero invece la visione se ho capito bene è continuativa fino alla fine del periodo in cui diritti della Serie A sono distribuiti tra sky e dazn

Che io sappia, dopo i 12 mesi gratuiti, la visione continuerà a 7,99€. Non che si interrompe ;)
Informati per bene.

Mah, io lo attiverei. Poi da quanto ho capito ti arriverà una mail da Sky per convertire il tutto ed attivare la visione satellitare sul 209. Al termine dei 12 mesi disdici l'abbonamneto DAZN e continui a guardare quanto trasmetteranno sul 209 fino al 2021.
Se interessa solo il Calcio, il ticket potrebbe addirittura non servire, se il canale 209 come sembra verrà replicato sull'applicazione SKYGO, quindi usufruibile anche fuori casa.

Si ma state commettendo un piccolo errore.
Il codice che Sky genera per i 12 mesi, è comunque vincolato al codice cliente Sky.
Non è che Sky ora ti da 12 mesi di ticket + ti fa attivare un altro account :D:eusa_doh:

Dici? A me sembra un'offerta fatta da calciofili per calciofili....e ti dirò di più, ho perfino paura che, vista la spesa che Sky ha affrontato per questa offerta, si perdano altri contenuti altrove...

Non è che ne siano rimasti tanti di contenuti...:laughing7:
Ad ogni modo sono d'accordo, direi che si tratta di una mossa volta a "calmare" i calciofili che negli ultimi mesi avevano mostrato chiari segnali di insofferenza. I non calciofili, in buona parte, se ne sono già andati e quelli rimasti sono rassegnati da tempo. ;)

Si ma state commettendo un piccolo errore.
Il codice che Sky genera per i 12 mesi, è comunque vincolato al codice cliente Sky.
Non è che Sky ora ti da 12 mesi di ticket + ti fa attivare un altro account :D:eusa_doh:

Interessante...
Ma se il codice dei 12 mesi gratuiti non lo hai riscattato, non figuri comunque "vergine", alla pari cioè di chi non lo ha?

No, a tutti quelli che hanno un qualsiasi ticket attivo DAZN (da 1 a 12 mesi) con Sky arriva una mail. Basta seguire le istruzioni e l’abbonamento viene automaticamente adeguato al 30 giugno 2021.

Scusate ho letto le pagine precedenti, ho visto che è stata la fatta domanda ma non c'è stata risposta.

Per chi l'anno scorso a Settembre ha preso il ticket 9 mesi Sky per vedere DAZN, ora deve aspettare l'email o potrà procedere dal fai da te? Grazie

per quello chiedevo se fosse meglio rifare la procedura da zero e lasciar perdere questo ticket gratuito non attivato...

Ti conviene attendere mercoledì. Se ti da il codice nell’area fai da te allora vai tranquillo. Se invece ti dice che già te l’ha dato, ti conviene attivarlo a poi aspettare la mail.

Scusate ho letto le pagine precedenti, ho visto che è stata la fatta domanda ma non c'è stata risposta.

Per chi l'anno scorso a Settembre ha preso il ticket 9 mesi Sky per vedere DAZN, ora deve aspettare l'email o potrà procedere dal fai da te? Grazie
Ma cosa centra il ticket ormai scaduto dell'anno scorso sul quale non hai più visione?
Qui hai uno specchietto che ho realizzato al volo .

https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6276371&viewfull=1#post6276371

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso