Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Credo si potrà fare anche per telefono[emoji1303]
non puoi farlo telefonicamente??!!
no solo sito o app
Si basta che sia attivo l'account
ecco allora il mio ragionamento è giusto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo si potrà fare anche per telefono[emoji1303]
non puoi farlo telefonicamente??!!
Si basta che sia attivo l'account
Chi ha pacco sport, non gli conviene fare un ticket dazn a 7.99 ?
Mi hai risposto con il testo menzionato sopra e io devo risponderti, anche un pò smentendoti,cosi:
1) innanzitutto, il 212 verrà aperto SOLO IN CASO DI CONTEMPORANEITA' TRA PARTITE, presumo quasi sicuramente quelle di A, dunque le infrasettimanali e non per altri eventi sportivi, come sopra citato, quindi non vi sarà contestuale apertura del canale 209 E 212
2) Probabilmente hai desunto tu che la conversione, come nel caso mio e di altri, comporterebbe non solo la riduzione dell'abbonamento ma anche la contestuale visione di 3 schermi (1 satellite + 2 streaming); sembrerebbe troppo bello per essere vero, difatti io questo non l'ho letto da nessuna parte, né qui né sul sito né in demo
Mi sai aiutare per capire meglio?

Nella guida di Sky, per chi ha già un account dazn, non gestito da Sky, dice di aderire alla promozione presente fai da te, cliccare successivamente dice di cliccare il link ricevuto nell'sms, accedere con le vecchie credenziali dazn e per ultimo inserire il codice promozionale.
Su dazn dicono che non è possibile utilizzare il codice promozionale Sky su un account attivo.
Mi sto perdendo qualcosa io, oppure uno (Sky) dice l'opposto dell'altro (dazn)?
Chi ha il pacco sport il ticket Dazn lo paga 10€ e non 8, ti sbagli con chi ha calcio.
Il pacco calcio poi costa 15.20 a listino, se hai Dazn è come avere tutto e pagare il calcio 5€, sempre se si è extra+3.
Conviene avere sport e calcio! Non sport più Dazn!![]()
L'unico slot che non va in contemporanea con la Serie A è quello del venerdì. A meno che tu non intenda gli slot della A in mano a Dazn.Hanno chiaramente specificato:
- 3 Serie A (sabato ore 20:30, domenica ore 12:30, domenica ore 15:00);
- 2 Serie B (non si sanno gli orari, di sicuro verranno scelte le gare che non vanno in contemporanea con la Serie A);
- selezione di altri eventi.
Per la programmazione c'è da attendere verso la metà di settembre (forse anche prima).
Sei te che crei solo confusione e casini.Infatti sky stra creando solo confusione e casini
No. Ed è molto chiaroOk. Ma se uno ha sport + ticket Dazn 12 mesi regalato da sky, avrà il canale 209 aperto?
Ps: ovviamente sempre extra +3
Chi ha il full (ovviamente ha sia Sport che Calcio) e superiore ai 3 anni di Extra riceve in automatico il nuovo canale DAZN1.
La prego di ignorare il mio messaggio di esempio in risposta ad un'utente che crea solo confusione. [emoji6]In automatico o deve comunque fare richiesta (anche se poi non paga nulla) ?
non ho voglia di farmi il pacco calcio, dato che per toglierlo verso febbraio vogliono altri 10 euro extra, poi vedo 2 partite al weekendChi ha il pacco sport il ticket Dazn lo paga 10€ e non 8, ti sbagli con chi ha calcio.
Il pacco calcio poi costa 15.20 a listino, se hai Dazn è come avere tutto e pagare il calcio 5€, sempre se si è extra+3.
Conviene avere sport e calcio! Non sport più Dazn!![]()
Chi ha il pack sport (senza calcio) non può attivarsi DAZN a 7,99€.![]()
Ovviamente è una promo che riguarda il 'vecchio' metodo di attivazione: invio ticket via sms e riscatto su sito di Dazn, da vedere dunque come verrà gestito dopo. Molto probabile che alla richiesta di 'spostamento' del contratto Dazn su Sky il prezzo sia adeguato all'offerta prevista per la propria composizione di pacchetti
In automatico o deve comunque fare richiesta (anche se poi non paga nulla) ?