Non sapevo nemmeno che la rai trasmettesse la serieBSecondo me considerato che l'anticipo del venerdì di serie b lo trasmette anche la rai era meglio il posticipo della domenica. Comunque sul sito il canale dazn 1 lo hanno tolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sapevo nemmeno che la rai trasmettesse la serieBSecondo me considerato che l'anticipo del venerdì di serie b lo trasmette anche la rai era meglio il posticipo della domenica. Comunque sul sito il canale dazn 1 lo hanno tolto.
Secondo me considerato che l'anticipo del venerdì di serie b lo trasmette anche la rai era meglio il posticipo della domenica. Comunque sul sito il canale dazn 1 lo hanno tolto.
beh venerdi é il giorno di lancio, dovevano partire con una diretta, potevano scegliere tra la serie B e la MLB. avrebbero potuto sorprendere, invece si sono accontentati di fare il compitino.
cmq calcio calcio calcio, per chi non lo avesse capito, la selezione dell'offerta dazn é quella. banale.
Meno di 3 anni si paga 7,99€ e arriva a tutti l'attivazione...se poi hai ricevuto lo sconto totale ...è un'offerta di Sky verso il tuo abbonamentomi è arrivata mail per attivazione del canale 209 perchè ho il voucher dazn di sky....non sapevo se mi spettasse visto che sono cliente sky da meno di tre anni invece tutto ok...meglio così
beh venerdi é il giorno di lancio, dovevano partire con una diretta, potevano scegliere tra la serie B e la MLB. avrebbero potuto sorprendere, invece si sono accontentati di fare il compitino.
cmq calcio calcio calcio, per chi non lo avesse capito, la selezione dell'offerta dazn é quella. banale.
Meno di 3 anni si paga 7,99€ e arriva a tutti l'attivazione...se poi hai ricevuto lo sconto totale ...è un'offerta di Sky verso il tuo abbonamento
Lo mettono il canale dazn1 sul app di dazn?
Questa interesse per DAZN1 su OTT è un controsenso unicoLo mettono il canale dazn1 sul app di dazn?
Bene, quattro giorni fa ho cambiato metodo da bollettino a addebito su c/c bancario per attivare la promozione e ora non era più necessario. Solita fortuna, adesso manco posso più ricambiarlo (mi era più comodo)