DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me faranno in modo di non farle accavallare con le partite di serie A trasmesse da Sky,soprattutto con quella di una certa importanza,infatti se non sbaglio sabato alle 18 gioca la Juve su sky e su dazn1 non c'è nulla in programmazione.

Ultima modifica:
Secondo me considerato che l'anticipo del venerdì di serie b lo trasmette anche la rai era meglio il posticipo della domenica. Comunque sul sito il canale dazn 1 lo hanno tolto.

beh venerdi é il giorno di lancio, dovevano partire con una diretta, potevano scegliere tra la serie B e la MLB. avrebbero potuto sorprendere, invece si sono accontentati di fare il compitino.

cmq calcio calcio calcio, per chi non lo avesse capito, la selezione dell'offerta dazn é quella. banale.

Leggendo la programmazione di dazn1 sul sito di Sky sport sto notando che nei prossimi fine settimana non verrà trasmesso nulla alle 18 il sabato o la domenica, in concomitanza del posticipo delle 18 più importante.
Invece nella settimana di sosta dei campionati di calcio del 13 ottobre verrà trasmesso il rugby.
Quindi sicuramente sky avrà messo dei paletti sullo slot orario delle 18 di sabato o domenica.

Ultima modifica:
beh venerdi é il giorno di lancio, dovevano partire con una diretta, potevano scegliere tra la serie B e la MLB. avrebbero potuto sorprendere, invece si sono accontentati di fare il compitino.

cmq calcio calcio calcio, per chi non lo avesse capito, la selezione dell'offerta dazn é quella. banale.

Quello che conta è avere il calcio senza buffering, poi per il resto c’è l’OTT che problemi mai ne ha avuti :)

mi è arrivata mail per attivazione del canale 209 perchè ho il voucher dazn di sky....non sapevo se mi spettasse visto che sono cliente sky da meno di tre anni invece tutto ok...meglio così

MA questa è la programmazione o solo le dirette previste ? Cioè negli spazi vuoti tipo il sabato alle 18 ci sarà qualche differita di qualcosa o un bellisssimo cartello con la solita musichetta di dazn sparata a 3000?

mi è arrivata mail per attivazione del canale 209 perchè ho il voucher dazn di sky....non sapevo se mi spettasse visto che sono cliente sky da meno di tre anni invece tutto ok...meglio così
Meno di 3 anni si paga 7,99€ e arriva a tutti l'attivazione...se poi hai ricevuto lo sconto totale ...è un'offerta di Sky verso il tuo abbonamento

Sottoscrivo

Meno di 3 anni si paga 7,99€ e arriva a tutti l'attivazione...se poi hai ricevuto lo sconto totale ...è un'offerta di Sky verso il tuo abbonamento

c'era scritto questo: Per te che hai già l'offerta Voucher DAZN di Sky attiva,
aderire all'offerta e
abilitare così la visione del canale è semplicissimo.

ho il ticket gratuito 12 mesi quindi non dovrei pagare nulla

Insomma, il 212 lo attivano solo in caso di estrema necessità (basta vedersi, una volta per ora in calendario con concomitanza di B e A nel turno infrasettimanale).

Lampante se consideriamo l'assenza del derby di Madrid del 28 settembre. Disputandosi in contemporanea con la gara di Serie A del sabato sera, non accendono comunque il secondo canale sat.

Bene, quattro giorni fa ho cambiato metodo da bollettino a addebito su c/c bancario per attivare la promozione e ora non era più necessario. Solita fortuna, adesso manco posso più ricambiarlo (mi era più comodo):sad:

Ovviamente era troppo facile, per chi non avrebbe dovuto pagare comunque nulla, consentirlo dall'inizio. E invece, in pieno stile Sky, hanno dovuto attendere 15 giorni prima di partorirlo. Ovviamente 2 giorni prima dell'apertura del canale. Rido pe' non piagne.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso