DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già arrivate le critiche, me lo aspettavo :D
C’era addirittura chi si aspettava un ritorno di “Foxsports”

Visto le difficoltà di attivare il canale e i dubbi contrattuali insomma lo sbattimento, ci si sarebbe aspettata una programmazione sui due canali di tutti gli eventi, anche in contemporanea. Non credo alla speculazione che Sky abbia messo delle condizioni. Il canale è di Dazn e le scelte per me, fino a prova contraria, sono sue. Sabato ci sarebbe stato il Barcellona in quasi contemporanea con il derby di Milano con mezz'ora buona di finestra per vederlo su un 212. Quale TV perde mezz'ora di ascolti obbligando a cambiare metodo di visione e solo per ribadire che "noi siamo così"?

È una delle certezze del mondo. Qualsiasi nuovo canale:

- dimenticherà sicuramente di trasmettere qualche evento minore (a differenza di bein sport Arabia Saudita)

- avrà una qualità video inferiore alla BBC (e anche in caso contrario non trasmetterà in 4k)

- avrà lacune sulla lingua originale o comunque difetti audio minori (es: audio ambiente troppo basso/alto)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Arrivati alle 6:00 in punto DAZN1 sul ch. 209 e DAZN1+ (niente DAZN2 quindi...) sul ch.212
Comprensivi anche di palinsesti scorrendo sulle rispettive EPG
Da epg da venerdì prossimo alle 6.00 il canale dazn1+ diventa dazn2
64033fab738472532ae0dfca3dd753f3.jpg

Se il palinsesto rimarrà sempre sullo stile di quello che si legge ora, sarò sicuro al 100% che sarà un canale pagato da Sky e comandato da Sky. Indicativi saranno anche tipo e quantità di pubblicità

Certo che sono già arrivate le critiche... Se nella pausa delle nazionali trasmetteranno solo 2 partite di rugby in una settimana nonostante tutti gli eventi in possesso di DAZN è giusto criticarli e non tirate fuori "ah ma c'è l'app" qua si sta parlando del canale lineare. Potevano fare a meno di annunciare la famosa selezione di eventi scelti da DAZN e dire le cose come stavano fin da subito ma se ne sono ben guardati.. Alla fine il canale annunciato in pompa magna da SKY è aperto 12 ore al giorno con una media di un evento live al giorno nonostante tutti i diritti in loro possesso, è possibile che per qualcuno sia una delusione? Personalmente non mi aspettavo un canale come FS ma neanche un canale del genere.

in molti non tengono in considerazione che quello sottoscritto è di fatto un abbonamento a DAZN a condizioni vantaggiose per alcuni clienti (per tanti gratis) che in più da l'accesso al canale SAT. Normale che DAZN non abbia interesse a che tutto il palinsesto sia sul SAT (nemmeno in differita), altrimenti il suo servizio sarebbe una costola di SKY. E allo stesso modo SKY non ha interesse ad avere tutto il palinsesto DAZN sui suoi canali.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

ci si sarebbe aspettata una programmazione sui due canali di tutti gli eventi, anche in contemporanea
Veramente hanno sempre detto che il secondo canale sarebbe stato aperto solo in caso di partite in contemporanea.
Se poi credevate che lì avrebbero mandato LaLiga o la Ligue1 mentre sul 209 era in onda la Serie A (evento "centrale" della programmazione di DAZN), beh, è un altro discorso...

Alla fine il canale annunciato in pompa magna da SKY è aperto 12 ore al giorno con una media di un evento live al giorno nonostante tutti i diritti in loro possesso, è possibile che per qualcuno sia una delusione? Personalmente non mi aspettavo un canale come FS ma neanche un canale del genere.
Forse ti sfugge il fatto che il 209 è stato aperto per poter far vedere le 3 partite di Serie A via satellite. :evil5:
E SOLO PER QUELLO:eusa_whistle:
Non certo per la pallavolo o gli sport americani...:icon_cool:

sono contento che il canale trasmetta la seria a e poco più, vuol dire che dazn non ha mollato l'idea di puntare tutto sul servizio OTT

resta il fatto che sei hai sottoscritto l'abbonamento da abbonato SKY sport hai 1 mese gratis, da abbonato calcio 3 mesi e quindi se il canale non è di tuo gradimento uno può disdire senza aver versato 1 centesimo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ovviamente dazn sat è il modo di sky+dazn di far vedere alla lega di serie a che il canale della lega non serve. Quindi è ovvio poi che dazn faccia vedere solo serie a e poco altro live sul sat avendo il suo core business l'ott.

Giusto vedere il resto del programma in ott, ma gradirei maggiore interazione tra lo sky q e l’app DAZN. Creando, ad esempio il collegamento diretto da sky q al singolo evento di DAZN in ott, così come accade attualmente alle app VEVO e Spotify. Sarebbe comodo ed intuitivo, anche perché, secondo me, la app DAZN non é proprio il massimo in fatto di praticità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oddio ci sono già i difensori d'ufficio di DAZN1😁
Ripeto potevano fare a meno di annunciare "e una selezione di eventi scelti da DAZN" e dire fin da subito che tipo di canale sarebbe stato, un canale che trasmette calcio, aperto 12 ore al giorno ma come ho già scritto se ne sono ben guardati dal farlo, hanno aspettato fino all'ultimo evidentemente per non ricevere critiche prima dell'apertura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso