DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, io non li lamento e sono convinto che la programmazione sul 209 si assestera' fra qualche settimana con l'inserimento di eventi live di altri sport(se c'è ne saranno) in altri orari soprattutto nei giorni dal lunedì al venerdì e penso che anche il 212 verrà aperto in caso di contemporaneità di altri sport e/o di calcio estero.
Diamogli tempo.

Ripeto potevano fare a meno di annunciare "e una selezione di eventi scelti da DAZN" e dire fin da subito che tipo di canale sarebbe stato, un canale che trasmette calcio, aperto 12 ore al giorno ma come ho già scritto se ne sono ben guardati dal farlo, hanno aspettato fino all'ultimo evidentemente per non ricevere critiche prima dell'apertura.
Ah, non l'hanno fatto per non ricevere critiche sui social.:laughing7:
Ho capito.:icon_cool:
Fa veramente ridere la tua supposizione...:lol::badgrin::lol:

Ho visto la programmazione un po' deludente credevo in più repliche sportive invece c'è solo una diretta poi tutte interviste credevo che sabato madasero il derby in diretta poi diferitta del Barcelona si po' dire canale quasi inutile tranne per i problemi con la serie a di conesione di tanti

Ho visto la programmazione un po' deludente credevo in più repliche sportive invece c'è solo una diretta poi tutte interviste credevo che sabato madasero il derby in diretta poi diferitta del Barcelona si po' dire canale quasi inutile tranne per i problemi con la serie a di conesione di tanti

In effetti l’hanno fatto solo per quello e per mettere il pepe alla lega.
Comunque in Italia hanno bisogno di rivedere la questione dei diritti tv anche a favore degli utenti e non solo di lega e piattaforme tv

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sembra di vedere eurosport sotto le olimpiadi, 20 ore di watts e via, almeno qui abbiamo Diletta a schermo spesso, che sicuramente fará piú ascolto che la replica di qualcos'altro su arena :laughing7:

questo canale rispecchia esattamente quello che mi aspettavo, una cosa inutile fatta solo per tre partite di serie A sul satellite. il resto rimane dove é come era logico pensare. invece di fare repliche di eventi sportivi, c'é solo la boxe come extra calcio, fanno il diletta leotta channel! una goduria per tutti gli appassionati del dio pallone che adesso hanno la possibilitá di vedere Being Mario Gotze senza ritardi sulla diretta, a 50fps cosí non gli viene il mal di testa!

Problema da nulla, in effetti.:eusa_whistle:
Niente, al confronto del fatto che non trasmetta Angers-Amiens in diretta, eh...:lol::badgrin:

In effetti l’hanno fatto solo per quello e per mettere il pepe alla lega.
Comunque in Italia hanno bisogno di rivedere la questione dei diritti tv anche a favore degli utenti e non solo di lega e piattaforme tv

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sai io sono uno che è rimasto deluso dalla dipartita di fox spors e da lì il pacchetto sport è satta una delusione con questo canale mi ero incluso per fortuna non sono più abbonato sky ma i speravo e magari con una pogrmazione migliore potevo ritornare abbonaro

Avete notato che in streaming non c'è il canale dazn1?
Forse sarà inserito solo nella fascia oraria 12/24.

Avete notato che in streaming non c'è il canale dazn1?
Forse sarà inserito solo nella fascia oraria 12/24.

mi pare logico, se devi guardare in streaming guardi DAZN completo, che senso avrebbe dazn1 in streaming quando c'é DAZN completo in streaming?

In questo momento chi ha offerta attiva, cosa vede esattamente su 209 e 212 ?
Io ho un pacchetto un po' "particolare" ... su 209 vedo cartello con logo DAZN 1 al centro dello schermo con audio; su 212 vedo logo SKY colorato al centro dello schermo.

In questo momento chi ha offerta attiva, cosa vede esattamente su 209 e 212 ?
Io ho un pacchetto un po' "particolare" ... su 209 vedo cartello con logo DAZN 1 al centro dello schermo con audio; su 212 vedo logo SKY colorato al centro dello schermo.

Non ho guardato il 212, ma sul 2019 cartello Dazn con musichetta.

Ho letto molti post di lamentela per la programmazione del canale e davvero non capisco. Questo canale serve per le 3 partite di Serie A, il resto si può vedere serenamente in streaming nei modi e nei tempi che uno preferisce, in fondo il 209 è solo un accessorio all'offerta Dazn..

Se andate a vedere la programmazione di DAZN 1 Bar Germania è molto simile (tenendo conto dei diritti che ha DAZN in Germania ovviamente). Calciocentrica, tante repliche e attiva dalle 10 alle 24. È il loro modus operandi, non deve sorprendere che sia così anche da noi.

E cosa ti aspettavi?
Sky avrà messo dei paletti.
Se ci fai caso alle 18 del sabato o della domenica non trasmettono nulla in diretta per non far diminuire gli ascolti della partita più importante delle 18 che trasmette Sky,dipende da quando verrà trasmessa.
Infatti sabato 21 settembre su sky alle 18 c'è la juve e su dazn1 non viene trasmesso nulla in diretta.
Tutto studiato a tavolino

vero, tutto studiato, programmazione fatta apposta per non "pestarsi i piedi"

Il canale ha una programmazione ridicola

Certo che sono già arrivate le critiche... Se nella pausa delle nazionali trasmetteranno solo 2 partite di rugby in una settimana nonostante tutti gli eventi in possesso di DAZN è giusto criticarli e non tirate fuori "ah ma c'è l'app" qua si sta parlando del canale lineare. Potevano fare a meno di annunciare la famosa selezione di eventi scelti da DAZN e dire le cose come stavano fin da subito ma se ne sono ben guardati.. Alla fine il canale annunciato in pompa magna da SKY è aperto 12 ore al giorno con una media di un evento live al giorno nonostante tutti i diritti in loro possesso, è possibile che per qualcuno sia una delusione? Personalmente non mi aspettavo un canale come FS ma neanche un canale del genere.

sembra di vedere eurosport sotto le olimpiadi, 20 ore di watts e via, almeno qui abbiamo Diletta a schermo spesso, che sicuramente fará piú ascolto che la replica di qualcos'altro su arena :laughing7:

questo canale rispecchia esattamente quello che mi aspettavo, una cosa inutile fatta solo per tre partite di serie A sul satellite. il resto rimane dove é come era logico pensare. invece di fare repliche di eventi sportivi, c'é solo la boxe come extra calcio, fanno il diletta leotta channel! una goduria per tutti gli appassionati del dio pallone che adesso hanno la possibilitá di vedere Being Mario Gotze senza ritardi sulla diretta, a 50fps cosí non gli viene il mal di testa!

quoto

Se andate a vedere la programmazione di DAZN 1 Bar Germania è molto simile (tenendo conto dei diritti che ha DAZN in Germania ovviamente). Calciocentrica, tante repliche e attiva dalle 10 alle 24. È il loro modus operandi, non deve sorprendere che sia così anche da noi.
Qasi tutte calcische e box credevo un po' di NFL la domenica

Non ho guardato il 212, ma sul 2019 cartello Dazn con musichetta.

Ho letto molti post di lamentela per la programmazione del canale e davvero non capisco. Questo canale serve per le 3 partite di Serie A, il resto si può vedere serenamente in streaming nei modi e nei tempi che uno preferisce, in fondo il 209 è solo un accessorio all'offerta Dazn..
Esatto, la penso come te. Lamentele senza senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso