Ma dove?Lo anno detto loro

Ma quando mai?

L'annuncio parlava di "3 partite di A + 2 di B a settimana + altro non specificato"

Come tu abbia fatto a capire che avrebbero trasmesso Redzone per 7 ore consecutive resta un bel mistero...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove?Lo anno detto loro
Si certo, l'ho scritto perché c'era fino a ieri mattina, poi giustamente le menti geniali di dazn l'hanno tolto perché si saranno resi conto che contribuiva ad alimentare la confusione.mi pare logico, se devi guardare in streaming guardi DAZN completo, che senso avrebbe dazn1 in streaming quando c'é DAZN completo in streaming?
Condivido.il target del 209 é mio nonno. che non sa aprire la app di DAZN e quindi andare sul 209 é semplice. infatti é molto contento che domani sera si vedrá il derby li. FINE! il resto, cioé i malati di calcio, quelli che DAZN era in ritardo di 30 secondi, che fa a scatti che il gol di Quagliarella era diverso su sky ecc.. non avendo piú questo per lamentarsi si lamenteranno che la championship non va sul 209, che non accendono il 212 per passare una partita di eredivisie o di ligue 1.
chi era felice di seguire la NFL (altra disciplina) su DAZN rimane tale, si lamenta solo chi vuole lamentarsi per l'anima del c...
Esatto.il target del 209 é mio nonno che non sa aprire la app di DAZN e quindi andare sul 209 é semplice. infatti é molto contento che domani sera si vedrá il derby li. FINE!
Il canale DAZN 1 via sat dobbiamo considerarlo come un piccolo vantaggio in più, perchè si vede bene indipendentemente dalla connessione internet, perchè l'HD potrebbe essere superiore, perchè è comodo sul decoder Sky e quindi anche da registrare, perchè così sembra che Sky abbia tutta la Serie a
Principali eventi della pitaformamultisportMa dove?
Ma quando mai?
L'annuncio parlava di "3 partite di A + 2 di B a settimana + altro non specificato"
Come tu abbia fatto a capire che avrebbero trasmesso Redzone per 7 ore consecutive resta un bel mistero...![]()
Per il palinsesto così povero o c’e Un problema di diritti, cioè DAZN non può trasmettere sul SAT determinate competizioni ma solo su OTT, o è un accordo tra le parti.
Ah, beh, allora...Principali eventi della pitaformamultisport
Lo anno detto loro Lo potevano dire tranquillamente e invece anno detto altro
E i "principali eventi" sono le 3 di A. Il resto è secondarioPrincipali eventi della pitaformamultisport
https://www.digital-news.it/news/da...-dal-20-settembre-il-canale-satellitare-dazn1
E così sappiamo che DAZN 1 HD (sat) e quello su DAZN "internet" sono già lo stesso canale.Cominciato countdown su DAZN1