DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve riprovo a chiedere se qualcuno di più esperto di me (cioè chiunque o quasi :) ) mi può spiegare per quale motivo le tre partite di A trasmesse sul 209 hanno un ritardo circa doppio rispetto a quelle trasmesse da Sky sul reale ? Siamo a minimo dieci secondi di ritardo contro i 4/5 massimo di ritardo normale Sky. Come lo so ? Con i livescore dei siti di betting che sono precisi al secondo......altra domanda forse un poco più semplice....avendo io visione gratuita del 209 posso disdire il mensile Dazn (non interessandomi il resto). Dazn mi dice che devo disdire....a Sky (ho provato con il mio account Dazn e mi esce questo)...risulta così anche a voi ? Grazie
Non puoi disdire.
Se hai attivo il 209 hai aderito alla promo sky/dazn.
Quando vai a disattivare tramite sky perdi anche la visione del 209 com'è giusto che sia.
Qui siamo ot.

DAZN canale 209 e account DAZN via internet sono vincolati, indivisibili. Se si ha il canale 209 lo si può avere gratis, o a 7,99 o a 9,99 e per forza si ha anche DAZN completo via internet. Non vedo il motivo per rinunciare a uno dei due e anche se fosse possibile, continuereste a pagare (se pagate qualcosa) come prima, non è che a rinunciare a DAZN internet o al canale paghi di meno.

DAZN canale 209 e account DAZN via internet sono vincolati, indivisibili. Se si ha il canale 209 lo si può avere gratis, o a 7,99 o a 9,99 e per forza si ha anche DAZN completo via internet. Non vedo il motivo per rinunciare a uno dei due e anche se ci riusciate, continuerete a pagare (se pagate qualcosa) come prima, non è che a rinunciare a DAZN internet o al canale paghi di meno.
Perché sicuramente non intende pagare i 7,99 al mese e credo che una volta attivato il 209 non sarà l'unico.

quindi...vediamo se ho ben compreso....per poter usufruire del canale 209 che io ho gratis avendo Sky calcio e Sky Sport DEVO comunque continuare ad essere abbonato a Dazn ?

Il ritardo di qualche secondo di DAZN 1 rispetto alle partite sui canali Sky, sarà dovuto che fanno una volta in più su e giù dal satellite, o perdita di tempo causata dal trasferimento in fibra ottica o simile, e tutte le apparecchiature interessate da questi processi che causano il ritardo. Il "problema" è che si affida a Sky, manda la partita a Sky che la ritrasmette al satellite, mentre Sky ma anche Rai per dire, trasmettono più direttamente al satellite, con meno passaggi.

Il ritardo di qualche secondo di DAZN 1 rispetto alle partite sui canali Sky, sarà dovuto che fanno una volta in più su e giù dal satellite, o perdita di tempo causata dal trasferimento in fibra ottica o simile, e tutte le apparecchiature interessate da questi processi che causano il ritardo. Il "problema" è che si affida a Sky, manda la partita a Sky che la ritrasmette al satellite, mentre Sky ma anche Rai per dire, trasmettono più direttamente al satellite, con meno passaggi.

grazie per la risposta immaginavo ci fosse qualche passaggio in più ma avevo anche pensato che forse avrebbero "aperto" il canale satellitare che Dazn usava/usa per i bar...

quindi...vediamo se ho ben compreso....per poter usufruire del canale 209 che io ho gratis avendo Sky calcio e Sky Sport DEVO comunque continuare ad essere abbonato a Dazn ?
Se hai il 209 gratis, hai anche tutto l'abbonamento a DAZN gratis via internet, non paghi un Euro!
Se hai addebiti in banca o carta di credito da parte di DAZN, c'è qualcosa che non ha funzionato.
Sky dovrebbe anche mandare una fattura mensile con indicati +9,99 -9,99 = 0€ da pagare.

Il canale è di dazn se paghi dazn lo vedi altrimenti no. Mi pare ovvio

no certo su questo non c'è dubbio....quindi l'offerta di Sky è di...prestare l'uso del canale 209 (gratis se sei ecc...altrimenti paghi ecc...)e basta....non offre diciamo anche l'abbonamento Dazn (limitato solo a quello che decidono di trasmettere sul 209 ovvio non in rete)

Se hai il 209 gratis, hai anche tutto l'abbonamento a DAZN gratis via internet, non paghi un Euro!
Se hai addebiti in banca o carta di credito da parte di DAZN, c'è qualcosa che non ha funzionato.
Sky dovrebbe anche mandare una fattura mensile con indicati +9,99 -9,99 = 0€ da pagare.

ah ecco...quindi non è corretto quanto mi hanno risposto prima....è come immaginavo....infatti volevo disdire l'abbonamento mensile a Dazn che mi ha risposto che deve farlo Sky...mi sembrava curiosa la cosa...

per l'esattezza nel mio account Dazn alla voce abbonamento esce questo : DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

complimenti per il tuo nick Papu...siamo correligionari immagino :)

per l'esattezza nel mio account Dazn alla voce abbonamento esce questo : DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky.
Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

complimenti per il tuo nick Papu...siamo correligionari immagino :)
Qui siamo ot, avendo sport e calcio se non hai gratis l'offerta Sky/dazn (209 più dazn ott) paghi 7,99 dopo i primi tre mesi gratis perché sicuramente non sei extra+3.
Se sei anche extra+3 non pagherai nulla fino a giugno 2021.
Se disdici (tramite sky) perdi tutto.
Non vedrai nemmeno dazn ott perché sicuramente prima di accettare le condizioni per aderire all'offerta Sky dazn non avevi il ticket di 12 mesi gratis ma hai creato o convertito un'account dazn non attivo (se c'è l'avevi da prima) con il codice che sicuramente ti sarà arrivato tramite SMS.

Ultima modifica:
ah ecco...quindi non è corretto quanto mi hanno risposto prima....è come immaginavo....infatti volevo disdire l'abbonamento mensile a Dazn che mi ha risposto che deve farlo Sky...mi sembrava curiosa la cosa...

Se hai attivato una qualsiasi promozione di sky, devi chiamare sky per qualsiasi variazione. Questo è vero.

Appena fatto il confronto, non c’è nessuna differenza di visione tra il 209 e la partita dalla app su Sky Q.
Si vedono identici

Appena fatto il confronto, non c’è nessuna differenza di visione tra il 209 e la partita dalla app su Sky Q.
Si vedono identici
Hehe,chi ha una buona connessione tramite sky Q non perde nulla rispetto al sat.
Merito del profilo massimo a 8 mb/s tramite ott per chi lo aggancia stabilmente.
Sul sat compensa il 1080i ma sicuramente con un bit rate inferiore a 8 mb/s.
Tra queste due soluzioni preferisco vederlo in streaming.
Stasera io la sto guardando su Kodi da firestick.
Visione perfetta in tutto.

Hehe,chi ha una buona connessione tramite sky Q non perde nulla rispetto al sat.
Merito del profilo massimo a 8 mb/s tramite ott per chi lo aggancia stabilmente.
Sul sat compensa il 1080i ma sicuramente con un bit rate inferiore a 8 mb/s.
Tra queste due soluzioni preferisco vederlo in streaming.
Stasera io la sto guardando su Kodi da firestick.
Visione perfetta in tutto.

Lo streaming ha un ritardo di 30 secondi, ho controllato anche quello.
Il problema è che ora diventa davvero difficile seguire certe partite in streaming, troppa differenza con il canale satellitare.
Prima tutti vedevano in ritardo e bastava togliere le notifiche, ora è più complicato gestire il tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso