DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

ormai siamo arrivati alla conclusione che DAZN ............................... per chi ha TIM BOX oppure NVIDIA SHELL uguali peggioramenti nell'ultima settimana ?? o restiamo cmq un gradino sopra a tutti gli altri android box??? possiamo quindi metterci il cuore in pace ????

qualcuno mi sa dire sui box android che risoluzione impostare per avere meno problemi possibili. io lo impostato a 1920x1080p-24 voi che mi consigliate con la vostra esperienza

a me da app su android tv (ho tim box) si vede benissimo, anche in full hd...il problema vero però sono i continui riavvolgimenti soprattutto dal secondo tempo in poi cosa che fa finire una partita anche 5-6 minuti dopo la fine...ovviamente questo solo con la serie a perchè per tutto il resto non mi crea problemi!

a me da app su android tv (ho tim box) si vede benissimo, anche in full hd...il problema vero però sono i continui riavvolgimenti soprattutto dal secondo tempo in poi cosa che fa finire una partita anche 5-6 minuti dopo la fine...ovviamente questo solo con la serie a perchè per tutto il resto non mi crea problemi!
Confermo, stesso problema nei secondi tempi delle partite ( chissà perché ) sia con Tim box che con la Shield tv.

Aggiungerei: visione orrenda rispetto a quella di NowTv su stick.

A QUESTO PUNTO ORMAI .... non c'e' piu' niente da fare da parte nostra.

se anche con tim box e nvidia shield tv si hanno sti problemi.... non c'e' piu' niente da fare.

A QUESTO PUNTO ORMAI .... non c'e' piu' niente da fare da parte nostra.

se anche con tim box e nvidia shield tv si hanno sti problemi.... non c'e' piu' niente da fare.

con apple tv4 , shield o timbox settati a 50 hz o in automatico con la prima il problema non sono i dispositivi, che funzionano bene per deventi poco seguiti. Per esempio durante emp-mil il basebal funzionava bene con la solita qualità buona a 50 fps senza problemi. solo con questi dispositivi, che funziona sempre bene con poco carico, si possono fare dei ragionamenti sensati. con tutti gli altri quindi ps4, firestick, tv samsung, android tv smart bloccate a 60 HZ . la qualità è quella che è per limiti specifici.
Quella che succede durante le partite più seguite è un esclusivo problema sistemistico di Dazn che non riesce a reggere le utente collegate. Non ci riesce per vari motivi, il primo è che siano incapaci ma da tecnico posso pensare anche a risorse limitate che non aumentaranno mai a fronte di scarsi risultati in termini di ricavi e questo circolo vizioso potrebbe non essere destinato a sbloccarsi nel breve.

con apple tv4 , shield o timbox settati a 50 hz o in automatico con la prima il problema non sono i dispositivi, che funzionano bene per deventi poco seguiti. Per esempio durante emp-mil il basebal funzionava bene con la solita qualità buona a 50 fps senza problemi. solo con questi dispositivi, che funziona sempre bene con poco carico, si possono fare dei ragionamenti sensati. con tutti gli altri quindi ps4, firestick, tv samsung, android tv smart bloccate a 60 HZ . la qualità è quella che è per limiti specifici.
Quella che succede durante le partite più seguite è un esclusivo problema sistemistico di Dazn che non riesce a reggere le utente collegate. Non ci riesce per vari motivi, il primo è che siano incapaci ma da tecnico posso pensare anche a risorse limitate che non aumentaranno mai a fronte di scarsi risultati in termini di ricavi e questo circolo vizioso potrebbe non essere destinato a sbloccarsi nel breve.

condivido in pieno, l'unico appunto che posso fare è che non so per quale motivo ma da un paio di settimane la qualità/fluidità delle partite live su Android tv philips è uguale a quella del timbox, che appunto prima usavo proprio per avere la migliore visione possibile

ora come ora (e spero la cosa continui) non noto alcuna differenza tra timbox e Android tv

Riguardo all'utilizzo su due dispositivi contemporaneamente, questi possono essere anche due smart TV connesse con due IP differenti?

io con fibra 100 con box android o problemi il secondo tempo sia mercoledi che giovedi lo stesso problema. ho la risoluzione 1920x1080p- 50hz come scelta di default mi hanno detto di impostala a 59.94hz ma non so da dove si imposta da un box android e non so a che risoluzione sta a me. chi puo aiutarmi a settarlo bene. grazie. potete anche scrivere in privato o qui aiutatemi.

dopo varie prove posso dire finalmente che la qualità e soprattutto fluidità è la stessa tra Android tv e timbox

l'unica cosa strana è che su Android tv per ottenere il max profilo devo mettere in pausa un paio di volte, come se non aggamciasse subito il max disponibile

Buongiorno ragazzi, fino ad oggi ho guardato DAZN sulla TV tramite chromecast (1^ generazione). Ultimamente anziché usare il cast tramite l'applicazione installata sul cellulare (che sembrava bloccarsi causa wifi in sospensione quando non usavo il cellulare), sto utilizzando il cast tramite PC: quindi DAZN aperto su Chrome e estensione per trasmettere sulla TV. Nessun blocco in particolare, la qualità credo sia nella media, ma la fluidità non mi convince, sembra vada a scatti. Secondo voi con uno Xiaomi TV box riuscirei a migliorare la situazione? Oppure con lo stesso chromecast si possono ottenere risultati migliori? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!

mi si è aggiornata l app su smartphone Android e su samsung

su Android tv nessuna nuova versione, confermate?

su TV SONY android w809c io vedo molti scatti..che cosa devo fare per migliorare? connessione Lan 96 Mb

la tv dovrebbe essere 100hz se non vado errato

Ultima modifica:
Qual'è l'ultima versione dell'app per android TV?
Io possiedo l'apk con la versione 1.36.10... quella postata qua sul forum.
Esiste l'apk di una versione più recente?

:)

per chiunque volesse la nuova versione di DAZN per Android TV: ecco a voi
(l'ho estratta dal mio mibox e l'ho testata, personalmente, sulla fire tv stick. funziona e non ha piu tutti gli scatti soliti che si presentavano anche con i 50fps)

https://drive.google.com/open?id=1RTmr1GiNY5vu0Vc6LexG6c18J9V5LvFF

Ok è questa, presumo.
Speriamo che funzioni, perchè con il beelink GT1, la precedente versione in apk non funzionava (rimaneva in continuo caricamento la schermata inziale di DAZN).

Ho il tuo stesso box...mi dici come va?
Ok è questa, presumo.
Speriamo che funzioni, perchè con il beelink GT1, la precedente versione in apk non funzionava (rimaneva in continuo caricamento, la schermata inziale di DAZN).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso