• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

dopo ulteriori serie di partite non posso che confermare che con l'ultima versione e' assolutamente perfetto come fluidita', senza il minimo tentennamento.. chissa' se attiveranno prima o poi la ricerca vocale degli eventi come raiplay e infinity (ma sopratutto se ripristineranno la ripresa dal punto di visione in caso di riprenda un ondemand gia' iniziato)

Avevo aggiornato la versione di Android prima che bloccassero il rilascio?
 
Avevo aggiornato la versione di Android prima che bloccassero il rilascio?

no, intendevo ultima versione della app dazn, sul box ho ancora 6.0.1. Se uscira' in futuro un 8.1 come annunciato sul nuovo box che esce in america aggiorno altrimenti me lo tengo cosi'
 
no, intendevo ultima versione della app dazn, sul box ho ancora 6.0.1. Se uscira' in futuro un 8.1 come annunciato sul nuovo box che esce in america aggiorno altrimenti me lo tengo cosi'

In realtà per un breve periodo è stato rilasciato l'aggiornamento alla nuova versione Android, in seguito bloccato per alcuni problemi in via di risoluzione. L'aggiornamento dovrebbe riprendere la prima o al massimo la seconda settimana di novembre da quanto si legge online. Comunque se funziona anche con la versione precedente tanto meglio.
 
Raga qualcuno ha usato il mi box questa sera per la gara della Juve? Come è stata la visione? Grazie
 
stasera la Juve è stata una tragedia, provato su due Android ed una samsung

Anch'io ho letto molti commenti negativi per quasi tutti i tipi di dispositivi, volevo capire se almeno il mi box si è salvato visto che ero orientato verso l'acquisto per cercare di risolvere un po' di problemi..
 
Ciao, qualcuno che usa l'app DAZN tramite decoder TIM box mi può dire se la visione delle partite è buona per tutti i 90 minuti?
Mi è capitato più volte che nei secondi tempi le immagini si bloccano per qualche secondo con dei riavvolgimenti audio - video...
 
Ciao, qualcuno che usa l'app DAZN tramite decoder TIM box mi può dire se la visione delle partite è buona per tutti i 90 minuti?
Mi è capitato più volte che nei secondi tempi le immagini si bloccano per qualche secondo con dei riavvolgimenti audio - video...

io non ho problemi
 
Buongiorno! una curiosità: il mi box esce direttamente a 50hz oppure bisognerebbe cambiare l'impostazione ?
 
Ehm... in quale sezione del mi box devo andare? su "impostrazioni" non ho trovato nulla
 
confermo, arrivato aggiornamento alla 1.42

comunque la versione dell'app per android tv segue il numero di versione di quella dei browser, o per lo meno di Edge. qualche tempo fa, un mesetto piu o meno, girando tra i manifest di edge vidi riportata la dicitura "app versione: 1.42". probabilmente scrivono la web app per i browser e poi fanno un porting del codice in java per android

Scusa Cristiano la versione dell’app per Android TV è ancora ferma a 1.42?
Grazie infinite
 
Scusa Cristiano parlando con alcuni amici ho scoperto che hanno ricevuto un aggiornamento dell’app per Android tv. A te risulta niente? Grazie infinite.
 
Raga qualcuno ha usato il mi box questa sera per la gara della Juve? Come è stata la visione? Grazie

mi son collegato al 5° minuto ed era una tragedia un continuo buffering. Allora ho optato per il telefonino e i 4G di Vodafone e ho visto fino a metà del primo tempo senza nessun buffering. Poi ho riprovato col mi box dato che era stufo di vedere piccolissimo (il basket su Eurosport si riesce a vedere ma il calcio era una scocciatura) ed è andata bene tutta la partita senza più problemi.
 
mi son collegato al 5° minuto ed era una tragedia un continuo buffering. Allora ho optato per il telefonino e i 4G di Vodafone e ho visto fino a metà del primo tempo senza nessun buffering. Poi ho riprovato col mi box dato che era stufo di vedere piccolissimo (il basket su Eurosport si riesce a vedere ma il calcio era una scocciatura) ed è andata bene tutta la partita senza più problemi.

Io non ho avuto nessun problema con il mi box... Strano
 
Buongiorno a tutti!

Sì è il mio post sul forum e lo scrivo per chiedere il vostro aiuto.

Ho avuto la geniale idea di acquistare un box android che ovviamente non va con Dazn, o meglio Dazn si apre ma i video non partono.

Il Box è un Mxq PRO 2gb+16gb. Secondo DRM info possiede i DRM L1 di google ma non quelli di Microsoft.

Ho contattato il venditore che mi ha mandato una procedura con tanto di video per aggiornare il firmware, purtroppo la procedura non è andata a buon fine perché non riesco a fare il reboot ed il software che mi hanno fatto utilizzare non vede la box connessatramite usb.

Non è un problema di banda, questo lo so per certo perché da PS4 con connessione via cavo DAZN è perfetto e, con mio sommo stupore, pure da un cell Xiaomi con DRM L3 in wi-fi, DAZN va perfettamente.

Ora, il venditore sostiene che abbia SO 8.1.0 e mi vorrebbe far fare l'"upgrade" a 8.0.0 ( visto dall'immagine disco del firmware che mi hanno mandato ), mentre da DRM vedo: Description Widevine CDM, Version v5.1.0-android, Security Level L1.

Spero mi possiate aiutare con una soluzione, anche la più fantasiosa andrebbe bene.

Ah quasi dimenticavo, ho installato DAZN dal playstore con versione 1.42.0. Ho provato pure la versione per tablet/cell. Niente, inserisco credenziali ed i video non partono.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso