• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Vista ieri la partita Frosinone-Parma su Philips Ambilight Performance Series. Anche io ho notato microscatti, che con altri programmi streaming non ci sono (YouTube, Raiplay, Netflix sono perfetti).
Microscatti totalmente assenti invece se apro DAZN da Apple TV

Come detto in un altro topic sembra un bug dell'app per Android TV e derivati tipo Fire Stick

Io ho risolto installando Kodi con l'add-on DAZN ma è chiaro che va sistemata l'app ufficiale e su quella devo intervenire DAZN stessa

Su Apple TV non si verifica perché usa un sistema operativo proprietario completamente diverso da Android
 
Ragazzi per caso esiste un app per firestick che forzi dazn a 50 hz? Leggevo qualche discussione vecchia e qualcuno parlava di questa app per risolvere i microscatti, qualcuno sa come si chiama?
 
Vista ieri la partita Frosinone-Parma su Philips Ambilight Performance Series. Anche io ho notato microscatti, che con altri programmi streaming non ci sono (YouTube, Raiplay, Netflix sono perfetti).
Microscatti totalmente assenti invece se apro DAZN da Apple TV
Metti in pausa 5-10 secondi e poi vai in differita
 
Confermo pure io i microscatti con Dazn che si verificano ogni tanto anche durante la visione del profilo massimo a 720p a 50hz.
Utilizzo il nuovo box android tv telesystem up t2 4k settato a 1080p 50hz collegato in lan ad una fttc tim 100 mega.
 
Ciao a tutti.
Ho Shield Android TV: ho appena installato la app di DAZN ma mi compare sempre il messaggio di errore 11-065-013 (dovuto a cattiva connesione, dice...).
Eppure la connessione -via ethernet- è ottima!
Sapete come potrei risolvere?
Grazie.
 
Microblocchi e tremolio anche per le partite di Lazio e Atalanta, qualità sempre al massimo. Spero risolvano presto questo problema perché a lungo andare infastidisce la visione.
 
Primo tempo della Juve in 1080p a 50Hz ancora presenti microscatti, nel secondo tempo imposto a 720p 50Hz e sembra che i microscatti siano spariti. Decido di lasciare questa impostazione video ma nella partita del Napoli si presentano nuovamente, mah. L'anno scorso e per i due anni precedenti con l'app su nowtv stick nessun microscatto, niente, ed ero collegato in wifi. Ora con connessione con cavo lan, 80 Mbps e app android tv su decoder telesystem up t2 4k nuovo la situazione è peggiorata. Spero che qualcuno riesca a segnalare tale problema a chi di dovere.
 
Stasera la partita della Roma è stata perfetta con la nvidia shield, agganciato sempre il profilo a 50fps senza nessun blocco o microscatto.
 
Stasera la partita della Roma è stata perfetta con la nvidia shield, agganciato sempre il profilo a 50fps senza nessun blocco o microscatto.

Posso chiederti come hai settato la nvidia shield e impostato il profilo?
A me compare quasi sempre compare il messaggio di errore 11-065-013 (dovuto a cattiva connessione, dice...), ma la connessione è ottima!
Grazie.
 
Stasera la partita della Roma è stata perfetta con la nvidia shield, agganciato sempre il profilo a 50fps senza nessun blocco o microscatto.

Con la fibra di fastweb a 2.5gbit giusto? Mi sa che a questo giro tim abbia avuto qualche problemino leggendo anche le varie esperienze di altri utenti del forum.
 
con xiaomi mibox s ho forzato i 50hz e la situazione dei microscatti è migliorata. Rimane il tremolio. Veramente fastidioso il tremolio di alcune riprese in primo piano. Ma quello non dipende dall'app purtroppo..
Per chi ha nvidia shield, questa riesce a variare il refresh in automatico in base al contenuto o sbaglio ?
 
con xiaomi mibox s ho forzato i 50hz e la situazione dei microscatti è migliorata. Rimane il tremolio. Veramente fastidioso il tremolio di alcune riprese in primo piano. Ma quello non dipende dall'app purtroppo..
Per chi ha nvidia shield, questa riesce a variare il refresh in automatico in base al contenuto o sbaglio ?
Con la shield puoi impostare la frequenza per singola app
 
Con la shield puoi impostare la frequenza per singola app
Già cosa buona e giusta..
In più avete anche un buon algoritmo di scaling e il gioco è fatto.

Da android 12 credo ci saranno grosse novità per android tv per quanto riguarda il refresh rate.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Posso chiederti come hai settato la nvidia shield e impostato il profilo?
A me compare quasi sempre compare il messaggio di errore 11-065-013 (dovuto a cattiva connessione, dice...), ma la connessione è ottima!
Grazie.

Ho impostato la shield a 50hz
 
Ma anche a voi da TIMBOX l'audio è stereo e non è dolby?

Si ma passo dall'uscita audio della tv,volevo provare con audio attraverso uscita ottica ma l'entrata nel timbox è differente da quelli standard che ho io devo vedere di acqustare un cavetto adatto sperando ne valga la pena
 
Indietro
Alto Basso