DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Originariamente Scritto da leijlo Visualizza Messaggio
Ma anche a voi da TIMBOX l'audio è stereo e non è dolby?

Si ma passo dall'uscita audio della tv,volevo provare con audio attraverso uscita ottica ma l'entrata nel timbox è differente da quelli standard che ho io devo vedere di acqustare un cavetto adatto sperando ne valga la pena

Riprendo questa risposta:collegato HDMI all'ampli e da questo alla tv,uscita DDPLUS ma 2+1 ,è da capire se trasmettono così o è il film che in lingua italiana è così. Capitava pure con i BD quando li compravo,inglese DTRUE HD a 5+1 o 7+1 in italiano D Surrond 5+1 o stereo

Dazn non trasmette in dolby ma solo stereo.
Sui contenuti timvision devi cambiare traccia per il dolby.

Dazn non trasmette in dolby ma solo stereo.
Sui contenuti timvision devi cambiare traccia per il dolby.

Giusto ho sbagliato sezione intendevo su TimVision,ma usandomtimbox ho fatto di tutta l'erba un fascio:D
X la traccia se la trova in automatico l'ampli sia impostando manualmente che in automatico le impostazioni audio sul Timbox

buon giorno ,anch'io ho da poco comprato un sony android tv e con l'app di dazn ho lo stesso fastidioso problema che affligge molti utentnti che hanno un android tv , in parole povere sembra che ci sia un calo di frame durante gli eventi live , su altri tv hi risolto smanettando nelle impostazioni del tv cambiando la risoluzione da 60hz a 50hz mentre sul tiv sony non c'è questa possibilità .
Ho scaricato sul tv l'aPP REFRESH RATE , ma avrei bisigno di qualche dritta su come configurarla , oppure se avete qualche metodo alternativo postate pure , perchè sto impazzendo nel tentativo di vedere dazn decentemente

buon giorno ,anch'io ho da poco comprato un sony android tv e con l'app di dazn ho lo stesso fastidioso problema che affligge molti utentnti che hanno un android tv , in parole povere sembra che ci sia un calo di frame durante gli eventi live , su altri tv hi risolto smanettando nelle impostazioni del tv cambiando la risoluzione da 60hz a 50hz mentre sul tiv sony non c'è questa possibilità .
Ho scaricato sul tv l'aPP REFRESH RATE , ma avrei bisigno di qualche dritta su come configurarla , oppure se avete qualche metodo alternativo postate pure , perchè sto impazzendo nel tentativo di vedere dazn decentemente
Non vorrei sbagliarmi ma la app refresh rate è specifica per Nvidia shield. È apparsa nel forum tecnico di questo prodotto

Qualcuno ha feedback sul Decoder TELE System UP T2 4K per guardare dazn e la champions su prime video ?

Buon pomeriggio! la settimana scorsa ho preso una Xiaomi Tv Stick e, dopo la sosta nazionale, vorrei attivare Dazn. Qualcuno ha questo dispositivo e come si trova?

Grazie e saluti

Beh se l'hai installata e parte allora è già qualcosa. Cosa che c'è che non va?

continuo ad avere cali di frame anche smanettando nelle impostazioni ,così l'ho tolta ed ho installato kodi versione 19 ho visto che nella sezione add on mi dava già le app android installate sul tv ho lanciato di li dazn e sembra vedersi decisamente meglio , mi puoi confermare che è quella la procedura corretta per favore ?

continuo ad avere cali di frame anche smanettando nelle impostazioni ,così l'ho tolta ed ho installato kodi versione 19 ho visto che nella sezione add on mi dava già le app android installate sul tv ho lanciato di li dazn e sembra vedersi decisamente meglio , mi puoi confermare che è quella la procedura corretta per favore ?

No, se lanci Dazn da dentro Kodi non ci sono differenze rispetto al Dazn lanciato da tv

per refresh rate non so cosa tu abbia fatto. Ma refresh rate parte su TV Sony Android?

I cali di frame li avresti anche su un altro dispositivo. probabilmente non hai un linea stabile oltre i 10 mbps circa

se refresh rate parte devi impostare per la App Dazn la frequenza 1080/50 , in questo modo quando parte Dazn la freq. della tv (se funziona su quella tv) passa a 50 e quando chiudo Dazn torna quella preimpostata.

No, se lanci Dazn da dentro Kodi non ci sono differenze rispetto al Dazn lanciato da tv

per refresh rate non so cosa tu abbia fatto. Ma refresh rate parte su TV Sony Android?

I cali di frame li avresti anche su un altro dispositivo. probabilmente non hai un linea stabile oltre i 10 mbps circa

se refresh rate parte devi impostare per la App Dazn la frequenza 1080/50 , in questo modo quando parte Dazn la freq. della tv (se funziona su quella tv) passa a 50 e quando chiudo Dazn torna quella preimpostata.

probabilmente ho installato un altro refresh rate perchè non c'è alcuna impostazione che mi faccia selezionare la frequenza 1080/50
il refresh rate che ho installato è un app di colore verde .

Tornando al kodi se vado a trovare l'app dazn all 'interno dei video add-on , come ho letto in qualche guida trovata in rete, non trovo l'app dazn , non so più che fare.

Indietro
Alto Basso