• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Non capisco questa corsa a scaricare l'app per vie traverse quando è presente nello Store.
se ti riferisci alla procedura che ho postato io, non è assolutamente una 'via traversa'. È il modo ufficiale di scaricare app da google store su tutti i dispositivi del proprio account compatibili con l'app. Lo store del timbox attinge alla stessa app del google store. Le app non presenti nello store del timbox vengono indicate come non compatibili con timbox (e non scaricabili) sullo store google. La comodità è che da google store puoi scaricarle sui dispositivi che vuoi, anche accedendo da altri dispositivi (e da remoto). Una comodità non da poco ;)

Le vie traverse sono quelle con apk (vedi aptoide & co).
 
Ultima modifica:
OK grazie......appena acquistato il tim box nuovo modello , 55 euro :evil5:

Le scatole cinesi in soffitta:crybaby2:
 
Un mio amico l'ha scaricata oggi su una tv AKAI. è andato su Play Store e l'ha scaricata. È un po' difficile, però interagire con il telecomando. Per aggiornarla se dovesse servire, deve fare come sugli smartphone vero? Prima dell'inizio del campionato, lo faccio registrare per il mese gratuito, più che altro per testare la connessione ad internet, visto che ho paura che ci sia qualche problema con L'ADSL
 
Un mio amico l'ha scaricata oggi su una tv AKAI. è andato su Play Store e l'ha scaricata. È un po' difficile, però interagire con il telecomando. Per aggiornarla se dovesse servire, deve fare come sugli smartphone vero? Prima dell'inizio del campionato, lo faccio registrare per il mese gratuito, più che altro per testare la connessione ad internet, visto che ho paura che ci sia qualche problema con L'ADSL

ma le Akai non hanno android tv?
 
Non lo so. Io ho premuto sul simbolo della casa e ho scaricato l'app da Play store.

chiedevo perchè hai scritto che è difficile interagire col telecomando, questo mi fa pensare che tu abbia scaricato l'apk per tablet visto che col mio tiim box (che è android tv) l'app è settata perfettamente con l'uso del telecomando
 
Avevo difficoltà io per capire. Poi ho premuto sul tasto mouse, ed è apparso il mouse e la tastiera virtuale. Quando ho scaricato l'app, però era indicato che l'app era progettata per i telefoni. Andrà bene anche sulla smart tv?
 
Avevo difficoltà io per capire. Poi ho premuto sul tasto mouse, ed è apparso il mouse e la tastiera virtuale. Quando ho scaricato l'app, però era indicato che l'app era progettata per i telefoni. Andrà bene anche sulla smart tv?

come sospettavo, android sulle Akay non è android tv pure ma qualche versione "derivata", come succede coi box cinesi

ripeto su tim box funziona tutto
 
Ho acquistato Xiaomi Mi 3s box tv versione international (android tv)e dal play store è disponibile l'app di dazn
 
Indietro
Alto Basso