• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Ho controllato sul mio Fire Stick. Niente.

In teoria è possibile installare DAZN in un'altra maniera ma preferisco che siano loro a fornirmi l'app ufficiale.

:eusa_wall:i primi due turni di campionato vedono Lazio - Napoli e Napoli - Milan il sabato alle 20.30, quindi su DAZN. :laughing7: Quando si spicciano a rilasciare l'app su fire tv ed altri dispositivi che non siano smartphone e tablet? Qualcuno ha notizie?
 
Oggi mi è arrivata la Firetv stick. Ho installato l'app Dazn che che è stata postata qui sul forum e sembra andare molto bene per il momento.
Aspetto eventi live per valutare meglio
Ciao,potresti postare il link dell'apk che hai installato su fire tv?
Su questa discuasione ho preso una apk che però non mi sembra sia per fire tv.
 
Ciao,potresti postare il link dell'apk che hai installato su fire tv?
Su questa discuasione ho preso una apk che però non mi sembra sia per fire tv.
è quella, è l'unica che gira qua dentro credo
se è nominata Rovesciata è sicuro

era l'app per dispositivi Android del secondo progetto di test, denominato appunto Rovesciata

su Fire Stick funziona ancora perfettamente
 
è quella, è l'unica che gira qua dentro credo
se è nominata Rovesciata è sicuro

era l'app per dispositivi Android del secondo progetto di test, denominato appunto Rovesciata

su Fire Stick funziona ancora perfettamente

Perfetto, grazie. La proverò nei prossimi giorni, magari anche stasera
 
Trovata e installata su play store per ANDROID TV TCL P6046
Stasera provo se funziona
 
Secondo voi quale TV Box android sarebbe meglio acquistare per non avere grandi problemi(a parte il tim box che se non hocapito male te lo danno se hai tim a casa)?
Io ho una fire tv stick, ma devo conentire a mio padre di vedere le partite su dazn e sono indeciso se comprargli una fire oppure andare su box android
 
sono riuscito ad avere tra le mani un tv box con android tv, ho trovato sullo store l'app aggiornata, installata e poi creato apk con un estrattore. Ma io non sono un betatester, c'è modo di condividerla qui e magari qualcuno la prova? se funziona siamo a cavallo :laughing7:
 
sono riuscito ad avere tra le mani un tv box con android tv, ho trovato sullo store l'app aggiornata, installata e poi creato apk con un estrattore. Ma io non sono un betatester, c'è modo di condividerla qui e magari qualcuno la prova? se funziona siamo a cavallo :laughing7:

Dovresti caricarla su dropbox e poi condividere il link qui sopra ;)
 
sono riuscito ad avere tra le mani un tv box con android tv, ho trovato sullo store l'app aggiornata, installata e poi creato apk con un estrattore. Ma io non sono un betatester, c'è modo di condividerla qui e magari qualcuno la prova? se funziona siamo a cavallo :laughing7:

Potresti scriver eil modello del tv box con android tv?
 
Provata su Jepssen m7 4k è un dispositivo con tuner satellitare e terrestre con android tv l'app funziona ma i video vanno a scatti o si bloccano. Ho una connessione fibra
 
Secondo voi quale TV Box android sarebbe meglio acquistare per non avere grandi problemi(a parte il tim box che se non hocapito male te lo danno se hai tim a casa)?
Io ho una fire tv stick, ma devo conentire a mio padre di vedere le partite su dazn e sono indeciso se comprargli una fire oppure andare su box android

Ho appena acquistato un tim box su un grande negozio famoso in rete, senza essere un cliente tim. Istallato e danz si vede benissimo. P.S ringrazio chi mi ha suggerito l'acquisto di questo apparecchio:)
 
Ma come faccio a vedere se la mia Smart TV Philips avrà l'app dazn ? Io non trovo un elenco
 
Secondo voi quale TV Box android sarebbe meglio acquistare per non avere grandi problemi(a parte il tim box che se non hocapito male te lo danno se hai tim a casa)?
Io ho una fire tv stick, ma devo conentire a mio padre di vedere le partite su dazn e sono indeciso se comprargli una fire oppure andare su box android

è stato detto tante volte, acquistate il TIMBOX e lasciate perdere le cinesate se non volete avere alcun tipo di problema
 
Ho appena acquistato un tim box su un grande negozio famoso in rete, senza essere un cliente tim. Istallato e danz si vede benissimo. P.S ringrazio chi mi ha suggerito l'acquisto di questo apparecchio:)



si può sapere questo grande negozio quale sarebbe? potrebbe interessarmi per acquistarlo ai miei genitori
 
Indietro
Alto Basso