DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

il problema è che Dazn con Google tv va un po come la lotteria

qualcuno sa se sulTCL 50QM8B vengono agganciati u 50fps?

ho comprato il mini_led della TCL in offerta su amazon a 599 la versione da 50 pollici, FINALMENTE posso affermare che dazn non ha nessun problema con questa google tv

non so se è merito del pannello a 120(144hz) o del processore ma dopo i primi secondi aggancia i 50fps e li tiene per tutta la durata della partita

Scusate l'inteomissione, su televisori Sony l'app dazn vi capita che ci mette un po' nel caricare le varie finestre?

Ciao raga, qualcuno ha già installato l ultima versione app su TV Android Sony? Perché la penultima versione dava problemi e squadrettamenti ed ero tornato indietro alla versione precedente, disattivando gli aggiornamenti...se con la versione di luglio hanno risolto, aggiorno.

Per curiosità ho comprato una Chromecast versione economica da 39€. Come va con l'app Dazn? L'ho provata e al momento non riesco a capire se è meglio lei o la Fire tv stick lite che avevo prima ho fatto partire l'ultima partita di Serie B. Ho una tv hd alla casa al mare va impostata a 50 o 60 hz?

ho comprato il mini_led della TCL in offerta su amazon a 599 la versione da 50 pollici, FINALMENTE posso affermare che dazn non ha nessun problema con questa google tv

non so se è merito del pannello a 120(144hz) o del processore ma dopo i primi secondi aggancia i 50fps e li tiene per tutta la durata della partita

mi auto quoto, con gli ultimi aggiornamenti la situazione è leggermente peggiorata tanto da farmi tornare indietro alla 2.10, la stessa di quando comprai la tv e che ancora ora funziona alla perfezione

Scusate, ho TV Sony del 2018, da qualche mese l'app DAZN è peggiorata tantissimo se devo andare avanti o indietro velocemente in una partita (ci metto anni a tornare indietro perchè devo tenere premuto ma perde il comando dopo poco), una volta invece andava benissimo, aveva un altro sistema. Come è possibile che peggiorino così tanto? E come è possibile che non mettano l'opzione di vedere la partita dall'inizio se questa è in corso? Come già c'è in altre TV non android. Qualcun altro ha questi problemi?

Scusate, ho TV Sony del 2018, da qualche mese l'app DAZN è peggiorata tantissimo se devo andare avanti o indietro velocemente in una partita (ci metto anni a tornare indietro perchè devo tenere premuto ma perde il comando dopo poco), una volta invece andava benissimo, aveva un altro sistema. Come è possibile che peggiorino così tanto? E come è possibile che non mettano l'opzione di vedere la partita dall'inizio se questa è in corso? Come già c'è in altre TV non android. Qualcun altro ha questi problemi?
C'è solo una spiegazione :sono dei 🤬

Anche io ho una Sony bravia del 2018 e ho notato un peggioramento dell’app esagerato. Microscatti e blocchi continui. Ho risolto con il box DAZN che avevo. Ora le partite le guardo tutte da lì

gli ultimi aggiornamenti sono scandalosi, sono riusciti a peggiorare ed anche di tanto un app che già faceva pena di suo....e come se non bastasse, hanno bloccato la visione sulle vecchie versioni apk

sulla mia TCL era tutto perfetto quando l'ho comprata a maggio, ora fa talmente pena che sono costretto a cambiare tv

gli ultimi aggiornamenti sono scandalosi, sono riusciti a peggiorare ed anche di tanto un app che già faceva pena di suo....e come se non bastasse, hanno bloccato la visione sulle vecchie versioni apk

sulla mia TCL era tutto perfetto quando l'ho comprata a maggio, ora fa talmente pena che sono costretto a cambiare tv
Comunque ho due tv sony, una è un sony bravia del 2022 e l’altro è il top di gamma oled A95L entrambi con google home, noto che dazn va a scatti, 24 fps e tanti microscatti, stessa cosa anche l’altra sera con prime video… da mio padre con un samsung equipaggiato con tizen si vede perfettamente… è veramente assurdo!

Avendo prima un tv non compatibile e acquistando successivamente un tv recente LG, ho comunque proseguito, visto che mi sono sempre trovato bene, ad utilizzare la chiavetta amazon, onde evitare proprio queste problematiche, visto che non è la prima lamentela che leggo. Il tv può essere anche ottimo, ma se il problema è l'app, non puoi fare molto.

esatto, non dipende poi tanto dalla TV ma dal suo OS

in casa ho sia tizen che lg pure vecchiotte e nessun problema, i problemi nascano sugli Android TV indipendentemente se sia o meno un top gamma in quanto è proprio l'applicazione che è scritta coi piedi

Io mio amico ha una TV Seleco, e l'app DAZN va a scatti e la qualità è mediocre.

Io ho una TV LG, e non ho avuto mai problemi quando ero abbonato.

Dipende sia dal dispositivo utilizzato, sia dall'app se non è ottimizzata per quel tipo di dispositivo.

Scusate ma sbaglio o dazn non è più visibile a schermo intero ma solo come finestra su android TV box, è come se non ci fosse la funzionalità.

Indietro
Alto Basso