L'ho scaricata con smartphone e l'ho inviata alla tv tramite app
quale app hai utilizzato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho scaricata con smartphone e l'ho inviata alla tv tramite app
Send file to tvquale app hai utilizzato?
Ciao a tutti, tempo fa ho installato la versione 1.75 ed ho risolto i problemi dei micro lag ed ora ho una visione fluidissima. Ho visto che è stata rilasciato da DAZN qualche giorno fa un nuovo aggiornamento dell'app. Chi lo ha installato può indicarci se è stato risolto il problema dei microlag ? altrimenti rimango con la 1.75. Grazie !!!
Dopo che un mio amico ha collegato SkyHD via SCART, esclamando che la qualità HD di Sky è TOP, direi che.... siamo alla frutta
Per chi ha problemi con i tv sony, come avete impostato la voce modalita' film?
Da quanto ho letto Modalità film va disattivato per evitare microscatti
Sul mio 50x81j l'ho impostato su auto. Le mie impostazioni le ho messe sul post 900 per provare ad aiutare un utente.Per chi ha problemi con i tv sony, come avete impostato la voce modalita' film?
Da quanto ho letto Modalità film va disattivato per evitare microscatti
Su TV Philips 58’ l’app DAZN va malissimo, frequentemente salta l’immagine per una frazione di secondo e poi riparte. Anche le immagini non sono fluidissime. Se invece guardo le partite con la Fire tv stick le immagini sono perfette. Come posso risolvere per usare l’app nativa di DAZN?
Infatti. Secondo me dovrebbero cambiare modo di compilare le loro app, diversificando i produttori. Forse gli occorre un valido compilatore