DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Scusate, è la prima volta che installo un'applicazione dallo store del mio LG (l'ho fatto una decina di giorni fa con DAZN) e mi stavo chiedendo: nel caso sia disponibile una nuova versione, si aggiornerà automaticamente, oppure riceverò un messaggio sul TV che c'è una nuova versione disponibile quando apro l'app, oppure ancora devo provare ogni tanto a reinstallarla ?
Con un altra app, YouTube, è comparso l'avviso di aggiornare anche senza usare l'app.

Report di DAZN su una tv LG recente con adsl 7 MB? Penso che proverò sabato, Netflix è perfetto in HD.
Peccato che non mandano un video di prova senza doversi registrare.

Io ho un oled 55b7v , qualità video della app imbarazzante, vibrazione della palla che sembra apparire e scomparire , le linee del campo sembrano avere i pixel come i videogiochi anni 80 come se venissero seghettate. Penoso. Ho installato la chromecast v2 impostata a 50hz e la situazione è nettamente migliore . Speriamo aggiornino la app per LG perché così fa schifo la qualità video

Ecco un pezzo di video della qualità :

https://streamable.com/mrpql

Se il firmware del tv è aggiornato, potrebbero essere artefatti introdotti dal TruMotion...prova a disattivarlo o cambiare modalità

Come fai a sapere che è a 1080p? Non mi sembra molto nitido

sono i profili migliori con cui vengono trasmessi i video.. qualche utente li aveva anche pubblicati tutti perche ci sono vari profili per ogni video in base alla banda disponibile.. quelli sono quelli a piu' elevata qualita' che si agganciano mi pare con 4.5Mb live e 6.7Mb VOD

Se il firmware del tv è aggiornato, potrebbero essere artefatti introdotti dal TruMotion...prova a disattivarlo o cambiare modalità
Sul tv oled LG io uso ovunque la modalità che si chiama Vivace mi pare, perchè mi piace avere la massima fluidità, al costo di avere un po' di effetto soap opera sui film.

La TV è aggiornata all'ultimo firmware, Non è problema di truemotion, ripeto stessi settaggi e now TV va da paura, è un problema della app dazn.

domanda siccome seguirei dazn su tv lg volevo sapere se era possibile vedere tipo prime video in quel momento con che qualità stiamo vedendo lo streaming tramite qualche info

Sul tv oled LG io uso ovunque la modalità che si chiama Vivace mi pare, perchè mi piace avere la massima fluidità, al costo di avere un po' di effetto soap opera sui film.

Mi vengono i brividi solo a pensarci. Ma de gustibus.

Su questi tv le partire si potranno vedere in diretta ma anche in on demand?
Verrebbe comodo non guardare live la partita delle 12.30 o guardarne solo una parte, e poi riprenderla dopo pranzo.

Su questi tv le partire si potranno vedere in diretta ma anche in on demand?
Verrebbe comodo non guardare live la partita delle 12.30 o guardarne solo una parte, e poi riprenderla dopo pranzo.

Puoi guardarne solo una parte "live", poi la metti in pausa e dopo pranzo riprendi la visione dal punto in cui l'avevi lasciata.

Si può anche uscire dall'app, spegnere il tv, e riaccenderlo più tardi per riprendere la partita? Senza il rischio spoiler?
Cioè nel momento che vado a riprendere la partita, non vorrei che per un momento si vedesse la partita in diretta col risultato.

Si può anche uscire dall'app, spegnere il tv, e riaccenderlo più tardi per riprendere la partita? Senza il rischio spoiler?
Cioè nel momento che vado a riprendere la partita, non vorrei che per un momento si vedesse la partita in diretta col risultato.

no, ho provato e sul live non si riposiziona dove avevi lasciato ma riparte appunto daal live, quindi devi coprire la parte di video dove c'e' il risultato e tornare indietro col cursore del tempo.
ovviamente se esci, se lo lasci acceso in pausa li rimane.

In teoria su questi oled LG dopo 5 minuti interviene il salvaschermo, quindi non dovrebbe essere un problema lasciare in sospeso partita, app e tv acceso.

Salve ragazzi. Non riesco ad accedere a Dazn su tv lg 2017 con webos di mio suocero. Nel senso che non aggiorna l app. Se non erro per aggiornare le app devo prima accedere con l account lg? Cerco di farlo ma si blocca! Sarà perché è collegato in Wi-Fi e non via eternhet?

Ho risolto da solo. Ho cambiato DNS e tutto ok!!

Indietro
Alto Basso