Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, il mio tv è un
TVLPAN42E6EKBK led Smart acquistato nel 2014 e ancora nulla...
Posso abbandonare ogni speranza? O potrebbe ancora arrivare un aggiornamento del software?
Grazie
Ecco l’app sul mio Panasonic.
TX ? 24ES513E
È il più piccolo di casa arrivato quest’anno ora devo vedere sul grande del 2016. Ma RaiPlay aveva già preso ad avviarsi come applicativo sui canali presi via sat di tivusat quindi credo che lo troverò anche lì.
Una curiosità perché dice data di rilascio aprile 2016? È arrivata l’altro ieri...
Ciao a tutti. Oggi controllerò se dazn è sul mio 40cx700 (acquistato nel 2016, anno di produzione 2015/2016). Ma dovrò effettuare un aggiornamento di sistema?Accendendo la TV non mi era stato richiesto; ne avevo effettuato uno a inizio mese. Speriamo sia tutto ok!
Comunque la qualità video non è eccelsa ma pare su nessun dispositivo lo sia mentre avete provato a mandare avanti velocemente un evento? Ci vogliono minuti perché parta dal punto richiesto.
Grandissima notizia, quando vado a casa la scarico subitoVien da ridere perchè lunedì scaricai un app e non c'era
Mi confermate anche Rai Play? Se si bellissima notizia, lo cercavo... A questo punto mancano Now Tv, Mediaset Play, Eleven Sports e magari Eurosport player...