• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Leggi il mio messaggio un pò più sopra. A quanto pare non sei l'unico. Il problema si pone con l'evento live. Nessuno qui sul forum mi ha dato risposta.
Per curiosità che tv hai? Io QLED Q80A da 55''

Si si intendo con evento live... io ho un Neo QLED QE50QN90A ... è un problema fastidioso... è un problema di Dazn o di Tizen secondo voi?
 
Ragazzi scusate, ma anche voi sull'app Dazn del tv Samsung non riuscite ad andare 'indietro' in un evento? Nè indietro di 30 secondi nè indietro in un punto qualsiasi...l'immagine si blocca e non parte mai, si può solo riandare Live...

Come si risolve?
Capita anche a me sul mio 43AU8070... nessun problema sugli eventi on demand, invece sui live è impossibile andare avanti e indietro. La barra segna il tempo ma l'immagine non parte, l'unico metodo per farla ripartire è tornare al live.
 
Capita anche a me sul mio 43AU8070... nessun problema sugli eventi on demand, invece sui live è impossibile andare avanti e indietro. La barra segna il tempo ma l'immagine non parte, l'unico metodo per farla ripartire è tornare al live.

esattamente! anche a me stessa identica cosa....problema solo di Samsung quindi?
 
A questo punto il problema potrebbe essere l'app Dazn.
Speriamo in un aggiornamento anche perchè qualche giorno fa ho aggiornato la tv tramite usb alla versione 1904 ma il problema con dazn persiste.
 
Oggi inguardabili sia il chelsea che la roma, continui ritorni alla schermata di presentazione
 
Nessuno strenuo difensore a dire che è colpa delle RAM, della linea, dei poteri forti, di Sky o dei rettiliani? :D
 
Aggiornamento Dazn su Samsung Tv. Adesso all’avvio i pulsanti Home Sport Calendario Cerca Impostazioni sono fissati in alto stile browser, senza invece essere racchiusi nei famosi riquadri gialli. Ed il primo evento non si avvia in automatico come per le precedenti versioni dell’app, ma solamente è incorniciato di color giallo. Devo dire che da qualche tempo le immagini tranne qualche rara volta sono molto nitide e di qualità. Vediamo dalla prossima giornata di campionato come si comporterà.
https://imgur.com/a/1t40sZi
 
Aggiornamento Dazn su Samsung Tv. Adesso all’avvio i pulsanti Home Sport Calendario Cerca Impostazioni sono fissati in alto stile browser, senza invece essere racchiusi nei famosi riquadri gialli. Ed il primo evento non si avvia in automatico come per le precedenti versioni dell’app, ma solamente è incorniciato di color giallo. Devo dire che da qualche tempo le immagini tranne qualche rara volta sono molto nitide e di qualità. Vediamo dalla prossima giornata di campionato come si comporterà.
https://imgur.com/a/1t40sZi

Il mio televisore non si è ancora aggiornato. Trattasi di un Samsung 2020 modello UE55TU7175UXZT.
 
Aggiornamento Dazn su Samsung Tv. Adesso all’avvio i pulsanti Home Sport Calendario Cerca Impostazioni sono fissati in alto stile browser, senza invece essere racchiusi nei famosi riquadri gialli. Ed il primo evento non si avvia in automatico come per le precedenti versioni dell’app, ma solamente è incorniciato di color giallo. Devo dire che da qualche tempo le immagini tranne qualche rara volta sono molto nitide e di qualità. Vediamo dalla prossima giornata di campionato come si comporterà.
https://imgur.com/a/1t40sZi

A me interessa che durante i live possa tornare indietro perchè sinora da quando ho acquistato il televisore non mi è mai stato possibile (posso guardare solo in live).
 
Aggiornamento Dazn su Samsung Tv. Adesso all’avvio i pulsanti Home Sport Calendario Cerca Impostazioni sono fissati in alto stile browser, senza invece essere racchiusi nei famosi riquadri gialli. Ed il primo evento non si avvia in automatico come per le precedenti versioni dell’app, ma solamente è incorniciato di color giallo. Devo dire che da qualche tempo le immagini tranne qualche rara volta sono molto nitide e di qualità. Vediamo dalla prossima giornata di campionato come si comporterà.
https://imgur.com/a/1t40sZi
Il problema di ritorno alla schermata principale durante gli eventi live è stato superato?
 
Il problema di ritorno alla schermata principale durante gli eventi live è stato superato?

Sinceramente, domenica ho provato per la prima volta questo servizio.
Ero arrivato a partita finita e stavano iniziando a fare i commenti dal terreno di gioco, ho provato e sono tornato indietro all'inizio della partia solo che la rotella girava e mi riportava al live. Ci ho provato diverse volte, fino a che alla quarta volta si e' stabilizzato ed ho iniziato a vederla dall'inizio.
Non se sia colpa della mia tv dle 2016 oppure dell'app.
 
tRe

Il problema di ritorno alla schermata principale durante gli eventi live è stato superato?
Credo abbiano fatto passi in avanti. Durante una partita live con qualche difficoltà ho riavvolto fino a rivedere un azione da gol. Nel momento in cui ho cliccato il tasto play per bloccare il rewind é apparsa la famosa schermata principale ma dopo qualche secondo il player si è posizionato al minuto in cui l’avevo riportato. È da migliorare in ogni caso perché il player non é fluido stile Amazon prime o Netflix.
 
Durante la partita Lione Juve women continuamente il player si bloccava obbligando ad uscire e rientrare dalla finestra. Credevo che questo problema era stato superato ed invece NO. Stessa cosa anche su altro mio tv tizen ed anche su quello di un parente contattato durante la partita. Ci prepariamo bene in vista della giornata di Serie A…..
 
Stasera non si riesce a vedere piu di 30 sec senza che torni alla schermata di caricamento, vergognoso, sono passato a now e si vede alla grande
 
Oggi un calvario... Non riesce mai a stare stabile sui 50fps... Ogni 10 secondi mi sgrana l'immagine, poi si riassesta poi mi si risgrana e cosí via. Nemmeno uscendo e rientrando nell'evento mi si assesta la situazione. L'unica speranza é che si blocchi l'evento, spunti il fermoimmagine/fotografia della partita (con audio che continua ad andare e rotellina al centro dello schermo che gira) e allora posso vedere la partita decentemente (ma questo blocco automatico con ripartenza capita una volta ogni dieci). E' la prima volta che mi sto trovando davvero male con l'app della TV.
 
confermo il disastro di oggi, inoltre sul KU6400 resta a 25fps
Non c'è stato verso di avere una visione stabile. Da Zona Gol A sino a tarda serata avrò provato, invano, una trentina di volte a fare dentro-fuori dall'app (tentando anche la manutenzione dispositivo dalla tv, una volta uscito dall'app, una dozzina di volte).
 
Indietro
Alto Basso