DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

io ho fatto la geolocalizzazione GERMANIA con il metodo 289 ...mi carica 20 aggiornamenti ..ma non vedo DAZN neanche li , cosa sbaglio ?

Ma perchè vi fate le paranoie a cambiae impostazioni,quando ho già detto che l'app è in graduale distribuzione sui modelli serie J (anno 2015) in avanti?

Non capisco proprio.

Incasinate solo la tv a cambiare paese, poi rischiate che le altre app non funzionino correttamente

Ma perchè vi fate le paranoie a cambiae impostazioni,quando ho già detto che l'app è in graduale distribuzione sui modelli serie J (anno 2015) in avanti?

Non capisco proprio.

Incasinate solo la tv a cambiare paese, poi rischiate che le altre app non funzionino correttamente

Anche perchè l'app di dazn installata con country code germania dopo il login non funziona.

Anche perchè l'app di dazn installata con country code germania dopo il login non funziona.

allora piccolo mi aggiornamento su mio smart tv samsung NO TIZEN ,del 2013 l'app scaricata dallo store tedesco va che una meraviglia adesso sto guardando live il torneo di frecette

saluti

mi sembra che dica che vede perfettamente..

Salve a tutti! Io ho un Tv Samsung UE43KU6050 prodotto nel 2016, ovviamente l'app Dazn (per ora) non c'è. Volevo sapere, c'è un modo per capire se il mio TV ha come Sistema operativo Tizen ed eventualmente quale versione è installata?

si è tizen, c'èscritto sulle specifiche del manuale

L'arrivo dell' app per i vari modelli (2015 in avanti) è previsto entro l'inizio del campionato

Per alcuni modelli è già stata rilasciata.

Oh finalmente da oggi è disponibile sullo store della mia smart tv. Modello 2017 mu7000.

Eh!...questo è vero! vediamo su dai,sta di fatto che non si son presentati molto bene!
Anche da loro chat esce di tutto...professionalmente deludenti.

ah questo è sicuro, io per la stessa domanda mi hanno dato tre risposte differenti....per ora è un manicomio, speriamo che riescano ad organizzarsi un minimo, siamo ad una settimana dal via della serie a praticamente.

allora piccolo mi aggiornamento su mio smart tv samsung NO TIZEN ,del 2013 l'app scaricata dallo store tedesco va che una meraviglia adesso sto guardando live il torneo di frecette

saluti

non so se ridere o piangere :icon_bounce: beh allora non so se ho sbagliato ad aggiornare il mio samsung o puntare sul blasonato marchio samsung appunto

Indietro
Alto Basso