DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Arrivata, ma l’interfaccia non mi piace per niente. Preferisco le versioni per Apple Tv e Xbox

Infatti ragazzi si è aggiornata pure l'app. . Come aggiornamento riporta 21/08/2018. Per questo si è aggiornata. Perché è arrivata finalmente anche per voi ragazzi

a me sabato e domenica sugli eventi live non dava l'audio...su un Samsung q9fn..qualcuno ha avuto problemi simili?

A me va abbastanza bene anche a livello di qualità per quanto riguarda i video in on demand...bisognerà vedere poi le dirette (specialmente quelle con tanto seguito).

Trovata nella sezione cerca.
Installata in un KU6500, per ora solo con eventi registrati.
Devo dire che non è assolutamente male, ma la vera e propria prova sarà con gli eventi live ovviamente.
Provato a togliere il motion plus per la scia del pallone, ma preferisco lasciarlo attivo perché gira tutto più fluido.
Risoluzione buona, senza gridare al miracolo, ma precisando che ho il tv collegato alla rete tramite cavo ethernet e fibra 100mb.
Finora avevo provato DAZN tramite pc, Smartphone e tv box e non ho avuto alcun problema.
Risoluzione pessima invece con chromecast.

Ps. Ho Sky in super hd, per cui ho un termine di paragone adeguato.

una settimana a provare col tasto cerca, ed oggi che sono partito esce l'app per la KU6400:laughing7:

e vabbe la proverò nel weekend appena torno a casa, nel frattempo come va? 720p a 50fps come con gli altri dispositivi? fluidità simile al nuovo nowtv?

provata adesso sul mio 65 KS8000 con Sassuolo- Inter e LIGA SPAGNOLA....
una schifezza definizione ridicola: il campo da gioco sembra sintetico
se collego il pc alla tv e vado su Rojadirecta vedo meglio
enon ho problemi di connessione

Ma sul modello ue48j5200 e già uscita app perché io non la vedo.

Provata su serie k

Indecente è dire poco

Se guardate il pallone per più di 10 secondi vi impazziscono gli occhi

Provata su serie k

Indecente è dire poco

Se guardate il pallone per più di 10 secondi vi impazziscono gli occhi
Il problema e' anche dovuto al ondemand che fa cagare.. bisogna vedere un evento in diretta a 720p e 50fps
Speriamo eh
quando torno a casa provo anche io

Indietro
Alto Basso