DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

allora sul ue46f sono andato in menu sistema antisfarfallio ed ho messo 50hz

nb questo smart tv è del 2013 e per poter avere l'app dazn ho dovuto modificare la regione in quella tedesca ,però paradossalmente mi va meglio su questo tv che sul qled q9

saluti

Quindi confermi che se cambio regione, poi posso usare la app di DAZN?
Però perdo tutte le app italiane giusto?

io ho provato sua una serie h7000 e su una f5500
l'app la trovi, si installa, fa il login.......e poi tutto nero......
e come me hanno scritto in tanti sta cosa......

è anche vero che qualcuno, pochi, dice che invece funziona.......

le app che hai già installato le perdi tutte. è un reset dello smart hub.
poi se quella app è disponibile nel mercato selezionato la riscarichi........altrimenti non ce l'hai

io con il mio smart tv con regione modificata uso tranquillamente dazn , ti dirò di più sabato sera sul tizen mi dava errore mentre su quello entravo senza alcun problema .

Per le app confermo che perdi quelle italiane.

io con il mio smart tv con regione modificata uso tranquillamente dazn , ti dirò di più sabato sera sul tizen mi dava errore mentre su quello entravo senza alcun problema .

Per le app confermo che perdi quelle italiane.

Idem Smart Hub tedesco va che è una meraviglia su una serie F

ATTENZIONE

su serie H (2014) mettendo regione Austria mi funziona perfettamente.
Mentre quando avevo provato su serie J e K (2015 e 2016) quando ancora l'app non era disponibile sullo store italiano, dopo il login mi veniva schermo nero e non partiva

Come si cambia nazione?

È necessario fare il cambio verso app Italia per usare poi raiplay?

ATTENZIONE

Mentre quando avevo provato su serie J e K (2015 e 2016) quando ancora l'app non era disponibile sullo store italiano, dopo il login mi veniva schermo nero e non partiva
Ottimo.
Qualcun'altro con serie H può confermare?

Si, ma lui dice con smart hub Austria funziona. Se è così buon per noi

io ho riportato la mia esperienza.....non posso certo fare la prova con germania (perchè qualcuno la settimana scorsa diceva che germania andava), ritornare all'italia, e poi resettare di nuovo per mettere austria, perchè qualcuno viene qui a dire che austria funziona.....
diciamo che vorrei ci fosse una situazione più stabile prima di fare reset di nuovo......magari con qualche foto giusto per dare più credibilità.......

Ma per cambiare nazione basta resettare lo smart hub?
Faccio pure io una prova, ma secondo me dovrebbe funzionare senza problemi.

ATTENZIONE

Cioè su Samsung serie K italiano c'è?
Perchè io non la trovo?

io ho riportato la mia esperienza.....non posso certo fare la prova con germania (perchè qualcuno la settimana scorsa diceva che germania andava), ritornare all'italia, e poi resettare di nuovo per mettere austria, perchè qualcuno viene qui a dire che austria funziona.....
diciamo che vorrei ci fosse una situazione più stabile prima di fare reset di nuovo......magari con qualche foto giusto per dare più credibilità.......
FUNZIONA!
Ho cambiato lo smart hub in Austria, dopo l'installazione mi ha dato un msg di errore, ho chiuso e riavviato l'app, messo le credenziali ed è partito lo streaming.
Sto testando da circa 10 minuti e finora tutto bene.

Modello TV: UE40H6400AY

Indietro
Alto Basso