Ma impostando la regione tedesca, le app già presenti (scaricate con impostazione Italia) continuano a funzionare?
l'impostazione del paese si fa solo resettando tutto, cioè all'inizio.
quindi non hai nessuna app scaricata precedentemente.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma impostando la regione tedesca, le app già presenti (scaricate con impostazione Italia) continuano a funzionare?
allora sul ue46f sono andato in menu sistema antisfarfallio ed ho messo 50hz
nb questo smart tv è del 2013 e per poter avere l'app dazn ho dovuto modificare la regione in quella tedesca ,però paradossalmente mi va meglio su questo tv che sul qled q9
saluti
Quindi confermi che se cambio regione, poi posso usare la app di DAZN?
Però perdo tutte le app italiane giusto?
Quindi confermi che se cambio regione, poi posso usare la app di DAZN?
Però perdo tutte le app italiane giusto?
io con il mio smart tv con regione modificata uso tranquillamente dazn , ti dirò di più sabato sera sul tizen mi dava errore mentre su quello entravo senza alcun problema .
Per le app confermo che perdi quelle italiane.
Idem Smart Hub tedesco va che è una meraviglia su una serie F
Va una meraviglia è riferito al fatto che l'app funziona o che hai seguito in diretta la serie A senza problemi?
Ottimo.ATTENZIONE
su serie H (2014) mettendo regione Austria mi funziona perfettamente.
Mentre quando avevo provato su serie J e K (2015 e 2016) quando ancora l'app non era disponibile sullo store italiano, dopo il login mi veniva schermo nero e non partiva
Ottimo.
Qualcun'altro con serie H può confermare?
Si, ma lui dice con smart hub Austria funziona. Se è così buon per noiio ho provato settimana scorsa, su una F5500 e una H7000.
smart hub germania, entrambe schermata nera dopo il login.
Si, ma lui dice con smart hub Austria funziona. Se è così buon per noi
ATTENZIONE
su serie H (2014) mettendo regione Austria mi funziona perfettamente.
Mentre quando avevo provato su serie J e K (2015 e 2016) quando ancora l'app non era disponibile sullo store italiano, dopo il login mi veniva schermo nero e non partiva
perché la devi installare dallo storeCioè su Samsung serie K italiano c'è?
Perchè io non la trovo?
FUNZIONA!io ho riportato la mia esperienza.....non posso certo fare la prova con germania (perchè qualcuno la settimana scorsa diceva che germania andava), ritornare all'italia, e poi resettare di nuovo per mettere austria, perchè qualcuno viene qui a dire che austria funziona.....
diciamo che vorrei ci fosse una situazione più stabile prima di fare reset di nuovo......magari con qualche foto giusto per dare più credibilità.......
Sport@Mimmobet in che categoria hai trovato l'app?