DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Anche secondo me è assolutamente colpa di DAZN che ignobilmente dà la colpa a Samsung
Se fosse colpa di Samsung nessuna app si vedrebbe al meglio

io ho il q9 e fin quando non è uscita l'app per il decoder Sky Platinum usavo quella della tv. Te la faccio brevissima... un'agonia.

Anche secondo me è assolutamente colpa di DAZN che ignobilmente dà la colpa a Samsung
Se fosse colpa di Samsung nessuna app si vedrebbe al meglio

Esatto.
Io per ora non ho rinnovato in attesa di un aggiornamento dell'app che risolva i problemi di fluidità. Non mi resta che aprire di tanto in tanto questa pagina e sperare in qualche buona notizia. Di certo non li pago per lo scarsissimo prodotto che offrono in questo momento.

Sarà un caso ma io vedo bene. L'unico problema è la palla che molte volte lascia come una scia anche se sarebbe più giusto dire che si vede frammentata ma nulla di così fastidioso da non permettermi di vedere una partita

I primi 4 minuti di Parma Sassuolo, è stato un festival del buffering, adesso dopo essere uscito tre volte dall' app Dazn, la situazione sembra essersi normalizzata.

Sarà un caso ma io vedo bene. L'unico problema è la palla che molte volte lascia come una scia anche se sarebbe più giusto dire che si vede frammentata ma nulla di così fastidioso da non permettermi di vedere una partita

Probabile che non tutti i modelli siano interessati da questo difetto. L'effetto scia in gran parte è dovuto al "Samsung Motions Plus" che si può disattivare dalle impostazioni.
Sulla mia tv la qualità del singolo frame generalmente è ottima, però il video manca completamente di fluidità e si vedono microscatti che sono fastidiosissimi. L'unico modo che ho trovato per aggirare il problema è passare tramite hdmi con un notebook settando l'uscita video a 50Hz. In quel caso per larghi tratti riesco a vedere bene, restano "solo" i noti problemi di cali di qualità e buffering che variano molto a seconda della partita.

sul sito svizzero di dazn, nelle FAQ è scritto che i modelli tv supportati sono tutti quelli dal 2013
in quello italiano dal 2015
io ho un modello 2014 (h5600) ormai non ci sono più speranze di poter installare dazn senza cambiare nazionalità?.....

qualcuno ha esperienze col 55q6fn?

Ciao.....Io ho questo Samsung e posso dirti che come tv non mi lamento. Tutte le app funzionano bene, a parte quella di Dazn che continua a dare gli stessi problemi dal primo giorno, nonostante gli aggiornamenti (l'ultimo è arrivato appena prima di Natale).
A parte il fatto che da la app non si chiude mai bene e ad ogni riavvio rimane bloccata. Bisogna quindi riuscire e entrare nuovamente. Ma questo è il meno....

La vera pecca sono i continui cali di qualità improvvisi delle immagini (sfocature) della durata di una decina di secondi caduna. Sono talmente tanti che se guardi una partita , o un evento sia in on demand che live, ti compromette la visione. Non ti dico quanti gol live mi sono perso, come se le partite fossero giocate nella nebbia padana.....
Detto questo, aggiungo che non soffro mai di blocchi e riavvolgimenti. Io ho una adsl 100 mega in wifi.

Se devi scegliere il tv per Dazn, vira su qualche altro modello, che magari funziona meglio......

Ciao.....Io ho questo Samsung e posso dirti che come tv non mi lamento. Tutte le app funzionano bene, a parte quella di Dazn che continua a dare gli stessi problemi dal primo giorno, nonostante gli aggiornamenti (l'ultimo è arrivato appena prima di Natale).
A parte il fatto che da la app non si chiude mai bene e ad ogni riavvio rimane bloccata. Bisogna quindi riuscire e entrare nuovamente. Ma questo è il meno....

La vera pecca sono i continui cali di qualità improvvisi delle immagini (sfocature) della durata di una decina di secondi caduna. Sono talmente tanti che se guardi una partita , o un evento sia in on demand che live, ti compromette la visione. Non ti dico quanti gol live mi sono perso, come se le partite fossero giocate nella nebbia padana.....
Detto questo, aggiungo che non soffro mai di blocchi e riavvolgimenti. Io ho una adsl 100 mega in wifi.

Se devi scegliere il tv per Dazn, vira su qualche altro modello, che magari funziona meglio......

puoi dirmi se c'è anche l'app now tv?

KU6000, app DAZN nativa: quando apro un feed in diretta anziché partire dal punto corrente della diretta mi parte dall'inizio feed. Succede anche a voi?

KU6000, app DAZN nativa: quando apro un feed in diretta anziché partire dal punto corrente della diretta mi parte dall'inizio feed. Succede anche a voi?

Ieri è successo anche me ma poi sono uscito e rientrato nell'app e la partita poi era live

Da un paio di settimane succede anche a me (ks7000)... A volte ho dovuto chiudere/riaprire l'app oppure cambiare stream e ritornare al precedente svariate volte per poter accedere al live.

Tra questo e l'irrisolto problema (da quando è arrivata l'app sui Samsung 2016) dei cali improvvisi di profilo che si manifestano completamente random durante la visione, posso dire che è davvero scritta con i piedi

Idem, sia su KU6500 che su KS9000, non sempre ma ultimamente lo sta facendo e poi impiega troppo tempo a far partire il video per poi accorgerti che l’immagine non è fluida ma a 25 fps.

P.S. comunque il problema l’ho riscontrato anche con l’accoppiata Chromecast 2 + iPhone, il video parte dall’inizio della trasmissione e per farlo andare in diretta devo cliccare su “live” nell’iPhone...sembra quasi un problema generale...

Prova a togliere l’alimentazione alla Tv per qualche minuto, altrimenti devi provare a fare un reset dello SmartHub solo che dopo ti devi riorganizzare tutte le App...

Ti riporta lo SmartHub alle impostazione di default e quindi devi nuovamente installare e/o spostare in un certo ordine le App e rifare il login per accedere ai servizi...

Indietro
Alto Basso